Pianetatech

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Baby Android
    Dispositivo
    huawei x5
    Operatore
    H3G
    Città
    Roma
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da demisss Visualizza il messaggio
    Ottimo! vale la pena perdere la stock 2.2 originale? eventualmente posso mettere direttamente ics oppure devo prima mettere la 2.3?
    si può fare, basta che segui le istruzioni

- - - Updated - - -

Quote Originariamente inviato da stream151984 Visualizza il messaggio
    i tasti home,indietro ecc.. si illuminano??
    si illuminano

- - - Updated - - -

Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    Ho scaricato quella... avevo il 2.3 ufficiale...ho seguito la guida e adesso il cellulare si riavvia in continuazione e non parte... ho provato a ricaricare la ROM ma praticamente la scritta della recovery è scomparsa e non carica più nessun file APP a parte quello dello step 3... ho provato anche a rimettere android 2.3 ma proprio non vuol sapere di caricare i file APP non so proprio come ripristinare tutto... avevo pensato di cambiare la recovery ma praticamente nonostanto tutto non riesco a farla partire... grrrr temo che non riuscirò più ad aggiustarlo
    io ho solo eseguito alla lettera il manuale...
    per ripristinare il cell, nel forum esiste una guida
    Ultima modifica di xher; 01-07-2012 a 15: 11

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Potenza
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Si dovrebbero accendere quando tocchi touch screen e quindi quando lo schermo è accesco lo dovrebbero essere anche i tasti!sennò usarlo al buio è veramente faticoso!

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    0
    Ragazzi il mio aggiornamento non ha avuto esito positivo, credo di aver sbagliato qualcosa io. Cmq mi è successo che una volta avviata la procedura di aggiornamento,dopo aver seguito precisamente le istruzioni della guida Huawei, lo schermo mi si è illuminato ed è rimasto cosi per circa 5-10 minuti, con su la scritta Huaawei. E' normale? Avrei dovuto attendere che l'aggiornamento cominciasse da solo? Aiutatemi perfavore!

Android
    Dispositivo
    Ideos X5 pro
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Sulmona
    Grazie!
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Non dovete seguire la guida in pdf della huawei, è tutta sbagliata, dal punto 1 all'ultimo.
    Formattate la micro sd in FAT32
    Incollate lo step 1 dentro l sd. Non "step1", ma la cartella dload con dentro l'update.app
    Adesso da impostazioni/memoria fate l'aggiornamento tramite sd
    Fatta la procedura di installazione, togliete la batteria, prima che si riavvii. Mettete la micro sd nel pc e cancellate la cartella dload. Adesso prendete lo step2 e incollate dentro l sd la cartella dload. Accendete il tel (io l ho acceso tenendo premuti power + vol+e -) e parte l'installazione. Durerà una decina di min e si riavvierà diverse volte. Una volta partito avrete ICS. A questo punto, nell sd mettete lo step 3, sempre la cartella dload. Avviatelo come se fosse lo step1. Il gioco è fatto. Poi su xda guardate bene e fate il root e sbloccate gli fps.

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    0
    ah ok, ti ringrazio!!!

Baby Android
    Dispositivo
    huawei x5
    Operatore
    H3G
    Città
    Roma
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da sbrok88 Visualizza il messaggio
    Non dovete seguire la guida in pdf della huawei, è tutta sbagliata, dal punto 1 all'ultimo.
    Formattate la micro sd in FAT32
    Incollate lo step 1 dentro l sd. Non "step1", ma la cartella dload con dentro l'update.app
    Adesso da impostazioni/memoria fate l'aggiornamento tramite sd
    Fatta la procedura di installazione, togliete la batteria, prima che si riavvii. Mettete la micro sd nel pc e cancellate la cartella dload. Adesso prendete lo step2 e incollate dentro l sd la cartella dload. Accendete il tel (io l ho acceso tenendo premuti power + vol+e -) e parte l'installazione. Durerà una decina di min e si riavvierà diverse volte. Una volta partito avrete ICS. A questo punto, nell sd mettete lo step 3, sempre la cartella dload. Avviatelo come se fosse lo step1. Il gioco è fatto. Poi su xda guardate bene e fate il root e sbloccate gli fps.
    la guida dice chiaramente di creare una cartella dload (ove non esistesse già) nella memory card, e di copiarvi dentro tale cartella, volta per volta i vari update.app contenuti nei tre step (ad ogni step corrisponde un aggiornamento fatto dal cellulare stesso [impostazioni/aggiornamento software]. Non è necessario premere nessun tasto volume o accensione, il cellulare si riavvierà da solo. Solo alla fine quando avrete ultimato il terzo aggiornamento e comparirà la scritta ok verde, potete togliere la batteria e rimetterla.

IMPORTANTE: deve esserci sufficiente spazio nella sdcard, almeno un giga.. non formattando o non facendo spazio necessario, durante la fase di unpacking il terminale si blocca
    Ultima modifica di xher; 01-07-2012 a 15: 38

tox
    tox non è in linea
    Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Cuneo
    Grazie!
    1
    Ho installato l'aggiornamento non appena è uscito

In linea di massima mi piace e funziona abbastanza bene, però ha alcuni bug anche abbastanza fastidiosi:

• A volte, apparentemente random, il telefono si riavvia da solo
    • I 4 tasti non si illuminano
    • A volte, passando dalla modalità di rete 2g alla 3g (credo in posti in cui il 3g non è disponibile, ma non ne sono sicuro), il telefono si riavvia
    • Il "coso" che sincronizza i contatti della rubrica con quelli di facebook non funziona. Ho risolto installando un programmetto apposito che funziona piuttosto bene, in effetti. Peccato che a differenza del programma originale non scarica email e numeri di telefono...

Baby Android L'avatar di animal1988
    Dispositivo
    Huawei U8800 Pro
    Operatore
    TIM
    Città
    Torre del Greco
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    ragazzi anche io ho il bug dei softkey, mo ho notato una cosa, quando accendo il cellulare i softkey si illuminano tranquillamente spegnendosi dopo inattivita e riaccendendosi appena si toccano, ma quando metto il cellulare in standbay con il tasto accensione e poi lo vado a ripremere e mi esce la schermata di blocco, una volta tolto questa i softkey non si illuminano e bisogna riavviare il cellulare.

Baby Android
    Dispositivo
    ideos x5pro
    Operatore
    Wind
    Città
    patti
    Grazie!
    0
    raga io nn ho nemmeno il market ovvero google play

Pagina 2 di 2 primaprima 12