Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
-
30-06-2012, 23: 45 #11Baby Android
- Dispositivo
- huawei x5
- Operatore
- H3G
- Città
- Roma
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 1 volta in 1 post
si può fare, basta che segui le istruzioni
- - - Updated - - -
si illuminano
- - - Updated - - -
io ho solo eseguito alla lettera il manuale...
per ripristinare il cell, nel forum esiste una guidaUltima modifica di xher; 01-07-2012 a 15: 11
-
01-07-2012, 11: 08 #12Baby Android
- Dispositivo
- HTC Wildfire
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Potenza
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Si dovrebbero accendere quando tocchi touch screen e quindi quando lo schermo è accesco lo dovrebbero essere anche i tasti!sennò usarlo al buio è veramente faticoso!
-
01-07-2012, 12: 42 #13Baby Android
- Dispositivo
- Huawei Ideos x5
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Roma
- Grazie!
- 0
Ragazzi il mio aggiornamento non ha avuto esito positivo, credo di aver sbagliato qualcosa io. Cmq mi è successo che una volta avviata la procedura di aggiornamento,dopo aver seguito precisamente le istruzioni della guida Huawei, lo schermo mi si è illuminato ed è rimasto cosi per circa 5-10 minuti, con su la scritta Huaawei. E' normale? Avrei dovuto attendere che l'aggiornamento cominciasse da solo? Aiutatemi perfavore!
-
01-07-2012, 13: 43 #14Android
- Dispositivo
- Ideos X5 pro
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Sulmona
- Grazie!
- 6
- Ringraziato 3 volte in 3 post
Non dovete seguire la guida in pdf della huawei, è tutta sbagliata, dal punto 1 all'ultimo.
Formattate la micro sd in FAT32
Incollate lo step 1 dentro l sd. Non "step1", ma la cartella dload con dentro l'update.app
Adesso da impostazioni/memoria fate l'aggiornamento tramite sd
Fatta la procedura di installazione, togliete la batteria, prima che si riavvii. Mettete la micro sd nel pc e cancellate la cartella dload. Adesso prendete lo step2 e incollate dentro l sd la cartella dload. Accendete il tel (io l ho acceso tenendo premuti power + vol+e -) e parte l'installazione. Durerà una decina di min e si riavvierà diverse volte. Una volta partito avrete ICS. A questo punto, nell sd mettete lo step 3, sempre la cartella dload. Avviatelo come se fosse lo step1. Il gioco è fatto. Poi su xda guardate bene e fate il root e sbloccate gli fps.
-
01-07-2012, 14: 19 #15Baby Android
- Dispositivo
- Huawei Ideos x5
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Roma
- Grazie!
- 0
ah ok, ti ringrazio!!!
-
01-07-2012, 15: 26 #16Baby Android
- Dispositivo
- huawei x5
- Operatore
- H3G
- Città
- Roma
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 1 volta in 1 post
la guida dice chiaramente di creare una cartella dload (ove non esistesse già) nella memory card, e di copiarvi dentro tale cartella, volta per volta i vari update.app contenuti nei tre step (ad ogni step corrisponde un aggiornamento fatto dal cellulare stesso [impostazioni/aggiornamento software]. Non è necessario premere nessun tasto volume o accensione, il cellulare si riavvierà da solo. Solo alla fine quando avrete ultimato il terzo aggiornamento e comparirà la scritta ok verde, potete togliere la batteria e rimetterla.
IMPORTANTE: deve esserci sufficiente spazio nella sdcard, almeno un giga.. non formattando o non facendo spazio necessario, durante la fase di unpacking il terminale si bloccaUltima modifica di xher; 01-07-2012 a 15: 38
-
02-07-2012, 08: 47 #17Baby Android
- Dispositivo
- Huawei Ideos X5
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Cuneo
- Grazie!
- 1
Ho installato l'aggiornamento non appena è uscito

In linea di massima mi piace e funziona abbastanza bene, però ha alcuni bug anche abbastanza fastidiosi:
A volte, apparentemente random, il telefono si riavvia da solo
I 4 tasti non si illuminano
A volte, passando dalla modalità di rete 2g alla 3g (credo in posti in cui il 3g non è disponibile, ma non ne sono sicuro), il telefono si riavvia
Il "coso" che sincronizza i contatti della rubrica con quelli di facebook non funziona. Ho risolto installando un programmetto apposito che funziona piuttosto bene, in effetti. Peccato che a differenza del programma originale non scarica email e numeri di telefono...
-
02-07-2012, 11: 29 #18Baby Android
- Dispositivo
- Huawei U8800 Pro
- Operatore
- TIM
- Città
- Torre del Greco
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 2 volte in 2 post
ragazzi anche io ho il bug dei softkey, mo ho notato una cosa, quando accendo il cellulare i softkey si illuminano tranquillamente spegnendosi dopo inattivita e riaccendendosi appena si toccano, ma quando metto il cellulare in standbay con il tasto accensione e poi lo vado a ripremere e mi esce la schermata di blocco, una volta tolto questa i softkey non si illuminano e bisogna riavviare il cellulare.
-
14-07-2012, 18: 49 #19Baby Android
- Dispositivo
- ideos x5pro
- Operatore
- Wind
- Città
- patti
- Grazie!
- 0
raga io nn ho nemmeno il market ovvero google play