Ciao ragazzi il mio professore di informatica/elettronica/elettrico ci ha dato un compito per casa :
fare una ricerca sui cellulari degli anni 60 ad oggi ci ha detto di trovare differenze tra l'uno...
Avevo anche io la mezza idea di comprarlo...però temporeggio ancora un pò...voglio vedere cosa viene fuori...i salti nel buio non mi sono mai piaciuti anche perchè lo compro strettamente x lavoro e...
Salve a tutti!!
qualcuno lo ha gia provato??
ormai da settimane sto cercando vari pareri su i dual sim, e questo (per quanto io abbia adesso uno smart di fascia bassa Galaxy fit per intenderci) che...
Mi sto' chiedendo perché il vetro del mio Galaxy Nexus non è allineato nella scocca.
Per farvi capire
questa è la parte alta (sinistra) dello smartphone
questa è la parte destra
come si...
dalle recensioni mi sembra di recepire che sia un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo.. anche io ho la stessa tua esigenza e devo comprare un dual-sim... la sua uscita è oggi!! in questi giorni...
Ciao ragazzi il mio professore di informatica/elettronica/elettrico ci ha dato un compito per casa : fare una ricerca sui cellulari degli anni 60 ad oggi ci ha detto di trovare differenze tra l'uno...
cellulari anni 60 a oggi