Problema...."il processo com.google.process.gapps è stato arrestato"

Discussione: Problema...."il processo com.google.process.gapps è stato arrestato"

1. Ha detto dario86 :

ciao, ogni tanto sul mio S3 compare questa messaggio: "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato", come mai?
    Grazie
  2. L'avatar di Noob

Ha detto Noob :
    Vai in gestione applicazioni e cancella i dati delle applicazioni di google. (Gmail, play store, maps, etc....) oppure fai un hard reset. Non so come mai succeda.
  3. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
    Quote Originariamente inviato da dario86 Visualizza il messaggio
    ciao, ogni tanto sul mio S3 compare questa messaggio: "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato", come mai?
    Grazie
    hai risolto?
  4. L'avatar di fabiostefa

Ha detto fabiostefa :
    Anch'io ho lo stesso problema dopo l'aggiornamento al 4.0.4. Ma bisogna cancellare i dati delle applicazioni Google?????
  5. L'avatar di 3DDario

Ha detto 3DDario :

R: Problema...."il processo com.google.process.gapps è stato arrestato"

Si.
    Prima e dopo un update andrebbe sempre fatto un reset. Non è obbligatorio ma io lo consiglio.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
  6. L'avatar di fabiostefa

Ha detto fabiostefa :
    Ciao Dario grazie x la risposta, cosa intendi x reset???? Cosa devo fare di preciso???? Nn penso intendi portare a dati di fabbrica s3. O si????
  7. L'avatar di 3DDario

Ha detto 3DDario :

R: Problema...."il processo com.google.process.gapps è stato arrestato"

Si si. Io penso che sia sempre meglio fare installazioni pulite. Fare quindi tutti i wipe. È un consiglio ma evita problemi

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
  8. Ha detto JaCkAnNyS3 :

Scusate, ma basta che riflashate le gapps... Se non va così, dovete scaricare le ultime gapps per la vostra ROM e flasharle... Ogni tanto le gapps vengono aggiornate se non lo sapete...

Brick o no,
    il MoDdInG sI!!!
  9. L'avatar di fabiostefa

Ha detto fabiostefa :
    Io gli aggiornamenti li faccio tutti quindi nn penso sia un problema di versioni vecchie. Ho notato che l'errore esce quando navigo in internet liberamente dal browser.

Inviato tramite AndroidWorld App.
  10. Ha detto JaCkAnNyS3 :

Quote Originariamente inviato da fabiostefa Visualizza il messaggio
    Io gli aggiornamenti li faccio tutti quindi nn penso sia un problema di versioni vecchie. Ho notato che l'errore esce quando navigo in internet liberamente dal browser.

Inviato tramite AndroidWorld App.
    Hai provato a riflasharle???

Brick o no,
    il MoDdInG sI!!!