Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
-
16-05-2012, 15: 11 #1Baby Android
- Dispositivo
- samsung GT-I5500
- Operatore
- TIM
- Città
- milano
- Grazie!
- 5
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Problemi WIFI con Cyanoigen -cm-7-20120401-MADTEAM-galaxy5-signed
Salve a tutto il forum,
spero di avere postato nel thread giusto. dopo infinite titubanze - causate dalla mia inesperienza in manovre simili - ieri mi sono deciso ad aggiornare il mio i5500 alla CyanogenMod 7, basata su Android 2.3.7 Gingerbreadv2.3 [20120401] + hotfix3-cm-7-20120401 e pacchetto GoogleApps: 20110828.
Un ringraziamento particolare a brainvision che con le sue guide mi ha convinto a fare il passo. Adesso ho un "altro telefono " veloce reattivo altamente personalizzabile, non avrei mai pensato.
Ora però avrei bisogno della vostra esperienza per un aiuto relativamente a due problemi per i quali le mie modeste conoscenze non mi hanno consentito di trovare una soluzione.
1- la connessione wifi non funziona, anche vicinissimo al router è un continuo tentativo di connessione/disconnessione con "acquisizione indirizzo IP dal router" faccio presente che con froyo la connex avveniva regolarmente. Avete qualche suggerimento? ho cercato nel thread ma non ho trovato nulla o mi è sfuggito!
2 - non ho trovato la selezione rapida per i n° di tel che si possono abbinare ai tasti dal 2 al 9 e che permettevano di chiamare solo con una pressione prolungata sul tasto corrispondente. Sapete se l'opzione esiste anche sulla cyano 7?
Ringrazio anticipatamente coloro che potranno darmi una mano.
-
16-05-2012, 19: 26 #2Android Senior
- Dispositivo
- nexus
- Operatore
- TIM
- Città
- torino
- Grazie!
- 22
- Ringraziato 20 volte in 18 post
ti ricordo ce e una rc1,release canditate.a breve uscita la RC2 poi la stabile.
e comunque metti l ultima versione di rc1 che e la 20120510
ovvio che non tutto e stabile.
-
I seguenti utenti hanno ringraziato piki per aver trovato utile questo post:
master41 (17-05-2012)
-
17-05-2012, 17: 55 #3Baby Android
- Dispositivo
- samsung GT-I5500
- Operatore
- TIM
- Città
- milano
- Grazie!
- 5
ciao piki, grazie per la risposta adesso il wifi funziona ti spiego come:
ho il modem fastweb che ha 3 uscite per l'adsl, fino a ieri utilizzavo un'uscita verso il router Belkin N1 un'altra direttamente al pc. Con questa conifig froyo fungeva perfettamente mentre con cyano 7 si comportava ceme nel descritto nel mio post precedente. Durante le varie prove - e in queste circostanze a volte si fanno anche delle cazxxte - ho collegato la terza uscita del modem Fastweb a una delle quattro uscite sul retro del router, mi attendevo "un'esplosione" del router o del modem Fastweb ed invece miracolo dei miracoli il wifi del gt-i5500 Cyano 7 ha cominciato a funzionare! Più volte ho provato a ritornare ai collegamenti precedenti e il wifi non andava! A me sembra assurdo l'uscita del modem > nell'uscita del router però ancora adesso dopo 24h tutto funziona regolarmente!!!
Se qualcuno ha una spiegazione mi piacerebbe conoscerla.
Per selezione rapida dei nomeri di tel che si possono abbinare ai tasti dal 2 al 9 e che permettevano di chiamare solo con una pressione prolungata sul tasto corrispondente sapete se l'opzione esiste anche sulla cyano 7?
Resto in attesa delle vs riflessioni in particolare sulla prima parte del post.
Grazie piki e un saluto a tutti
-
18-05-2012, 09: 06 #4Android Senior
- Dispositivo
- nexus
- Operatore
- TIM
- Città
- torino
- Grazie!
- 22
- Ringraziato 20 volte in 18 post
Son contento che abbia risolto il tuo problema! X le tue domande non so aiutarti,chiedi ai piu esperti.ricorda che e un rc la rom che hai,vedrai che con la stabile andrea meglio!
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
-
18-05-2012, 11: 29 #5Baby Android
- Dispositivo
- samsung GT-I5500
- Operatore
- TIM
- Città
- milano
- Grazie!
- 5
-
20-05-2012, 21: 33 #6Android Pro
- Dispositivo
- Samsung Corby GT-I5500
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Monte Los Angeles (Califoggia)
- Grazie!
- 27
- Ringraziato 78 volte in 61 post
State attenti ai consigli che date! Spingere un utente non troppo esperto (ma anche esperto) ad aggiornare a versioni nn stabili (senza neanche avvisare che si tratta di un rilascio da testare) è qualcosa che bisognerebbe evitare di fare!!
Mi raccomando..
{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk2 }

1° Campionato Nazionale di Ruzzle!
Iscriviti da questo link e riceveremo entrambi una vita gratis in più!
http://www.ruzzoliamo.it?act=codam&cf=Leonardo8129
-
04-06-2012, 21: 01 #7Mattia RugnaGuest
sei una specie di buddha,sai?
qui riporto i link di wikipedia,per chi non sapesse cosa sono le release candidate:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...am1lUYbMZycivg