Premessa: voglio cambiare il mio huawei ideos dopo due anni di onorata carriera, non perchè si sia rotto(anche se ha dei difetti il touch), ma solo perchè vorrei cambiare XD Questa è solo un'idea che...
Ciao a tutti io ieri sera ho fatto un'aggiornamento del sistema e ho il gioco di wost wanted nel s4 che mi porta via quasi 2 giga di memoria, come faccio a spostarlo??
I ringrazio in anticipo :-)
Fossi in te toglierei anche il 190, dato che alcuni utenti vodafone hanno lamentato il problema, e dato che è falso che possa aver a che fare con un operatore specifico essendo le frequenze le...
Salve a tutti, vorrei installare il kernel Semaphore nella versione 's' sulla mia CyanogenMod 10.1 RC5, il problema è che non ho la minima idea di cosa sia lo hugemem (non ho trovato una guida che...
Di cosa parli? Di obblighi e di firme? Vedi che ognuno è libero di fare ció che vuole e io non stò facendo il processo a nessuno, credevo semplicemente che al creatore di una rom interesasse sapere i...
Premessa: voglio cambiare il mio huawei ideos dopo due anni di onorata carriera, non perchè si sia rotto(anche se ha dei difetti il touch), ma solo perchè vorrei cambiare XD Questa è solo un'idea che...
Budget 100 eurI