salve! ho il corby android i5500, credo che ci siano dei problemi con le impostazioni perchè ho la navigazione con wap.omnitel.it quindi internet da cellulare con sim vodafone. la navigazione su...
Concordo con Brunello... a quel punto prendo un L9 II che se sarà un best buy come il primo avrà un buon supporto da parte della community e da parte di Lg stessa a differenza dei lag di s3 mini......
L'os è comunque open o hanno fatto una cosa come amazon per i tablet kindle? Nel senso che la versione di android montata di serie è solo su base android ma di fatto è un'altra cosa, oppure siamo di...
io ho risolto con questa app :
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tetherunlocker&hl=it
apri l'app, clicca su "unlock tethering", aspetti che la pubblicità si completa e poi...
oltre a controllare che il jack sia correttamente inserito prova anche un aggiornamento firmware.. con android si sa mai!!
al limite se no senti che ti dice l'assistenza, vedrai che ti aiutano senza...
salve! ho il corby android i5500, credo che ci siano dei problemi con le impostazioni perchè ho la navigazione con wap.omnitel.it quindi internet da cellulare con sim vodafone. la navigazione su...
problemi con l' accesso a social...