Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione: Problema recovery
-
17-06-2011, 09: 36 #1Android
- Dispositivo
- LG optimus dual
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Pistoia
- Grazie!
- 2
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Problema recovery
Salve a tutti....
ho un altro piccolo problema...
Ho appena istallato una rom modificata .. ok tutto bello e perfetto.. funziona alla grande e va a meraviglia...
però adesso mi è sorto un altro problema...
Prima di passare alla rom mi ero fatto il backup di tutto del vecchio sistema lg ufficiale direttamente da rom manager... senza usare , ahime , Titanium o simili...
Vorrei recuperare dei dati di un app ma se faccio dal recovery il restore - DATA il telefono non parte e si riavvia in continuazione...
Se invece faccio il restore totale del backup (in modo da salvarmi i dati con il titanium e poi rimettere la rom modificata) il telefono sembra ripristinare tutto correttamente ma al riavvio rimane sulla schermata con scritta lg (c'è stato di sicuro + di 8 ore :-( ) eh immagino sia per colpa della formattazione ext4...
Sapreste dirmi quindi come fare per poter tornare al vecchio backup (che non è altro che il backup dell'firmware originale lg con i programmi è i dati ) ???
Spero di essermi spiegato ... Vi ringrazio anticipatamente...
-
17-06-2011, 21: 18 #2Baby Android
- Dispositivo
- Lg optimus 2X
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Gela
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 1 volta in 1 post
Non si puo fare,quel tipo di backup nn funziona...anche se riscrivi tutto in ext3,rimane sempre bloccata alla schermata lg di caricamento...puoi rimettere il fw originale di lg e riportarli ai dati di fabbrica,ma il backup e restore dalla recovery del backup che salva dentro la cartella clockworkmod nn funziona