Pianetatech

Pagina 309 di 438 primaprima ... 209259299305306307308309310311312313319359409 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 4378
    Android Senior L'avatar di emau74
    Dispositivo
    LG P970
    Operatore
    H3G
    Città
    Viterbo
    Grazie!
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da ilovebike Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho la 6.1 v200 è possibile fare un upgrade senza perdere applicazioni,dati ecc?
    Quote Originariamente inviato da annamaria3072 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho la versione Zeus V6 basata su V20O...come faccio a installare la Zeus V6.24?grazie

- - - Updated - - -

Ciao, io ho la Zeus V6 versione V20O...come faccio a installare la versione Zeus V6.24?

0-Dato che i procedimenti vi faranno perdere tutti i dati (si fa un reset per non avere un sistema ibrido con la ROM che avete prima di istallare la ROM ZEUS) scaricate dal market Titanium Backup, date "consenti" quando ve lo chiede, in alto tappate su backup/restore e fate il backup delle applicazioni di cui vi serviranno i dati (del tipo giochi-ATTENZIONE, i messaggi e i contatti se li avete sul telefono non vengono salvati con titaniumbackup, ma dovete provare con MyBackup, sempre scaricabile dal market)
    Tali salvataggi andranno sulla memoria SD, quindi non c'è nessun rischio di perderli
    1-Una volta messa la ROM Zeus nella SD card, aprite ROM manager precedentemente scaricato
    2-Tappate su "Riavvia in recovery" per muoversi si usano i primi due tasti a led da sinistra per andare su o giù, e il tasto cerca (l'ultimo a destra) per scegliere
    3- Fate un backup della rom che avete!!!!!!!!!!!!!, questo consentirà di ripristinare la rom che avete ADESSO con tutto, applicazioni e dati, se non vi dovesse piacere la ROM ZEUS.
    Andate su Backup/Restore->Backup e aspettate (per ripristinare la ROM dovrete invece tappare su Restore)
    4- Una volta finito il backup tornate indietro e dalla pagina principale fate un Wipe cache/factory reset (questo vi farà perdere tutti i dati)
    5- Dopo, fate un format system dal menù mount and storage
    6- Flashate la ROM v6 con l'opzione: Install zip from SDCARD
    7- Ora riavviate tappando "reboot" (il primo tasto della schermata iniziale) e aspettate che si riavvii.

http://www.androidworld.it/forum/modding-e-firmware-lg-optimus-black-276/%5Brom%5D-zeus-v6-1-huexxx-%5Bgb-2-3-4-v20o-v20n%5D-38826/#post371618

2. I seguenti utenti hanno ringraziato emau74 per aver trovato utile questo post:

maxy83 (24-05-2012)

Android Master L'avatar di raffux3
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Cosenza
    Grazie!
    63
    Ringraziato 172 volte in 127 post
    Quote Originariamente inviato da annamaria3072 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!vi informo che ho installato la Zeus V6...è molto carina..i primi giorni nessun problema, adesso ogni tanto il telefono mi si blocca non facendomi fare +nulla, devo togliere la batteria per farlo ripartire, in + sembra che il problema GPS continua ad essere presente...cosa faccio?con la versione V20 tedesca sembrava funzionare..come reinstallo la versione V20 tedesca?posso farlo direttamente da SD come con la Zeus?Ho letto anche che c'è una Rom chiamata Marvel, com'è?vale la pena provarla?dove la trovo?
    Grazie

ciao allora il problema che riscontri è strano xk personalmente non ho mai avuto alcun tipo di blocco..sei sicura di aver fatto tutti i wipe? per quanto riguarda la v20 tedesca dovresti trovare il zip e provare a flasharla. La marvel la trovi sempre in questo forum ma in un'altra sezione ovviamente però ti premetto che ha qualche bug che invece la zeus non ha. PS il problema GPS di cui tu parli quale sarebbe???

Android
    Dispositivo
    lg optimus black
    Operatore
    H3G
    Città
    firenze
    Grazie!
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Zaky88 Visualizza il messaggio
    l'ho postata io 2 post fa
    comunque il 2.3.4 del black dopo un po di tempo (2/3 mesi di utilizzo) per quello che ho capito diventa assolutamente instabile, quindi conviene formattare/riflashare secondo me
    io ho la v3b da febbraio e mai un problema....
    devo cominciare a preoccuparmi.... visto che sono già a tre mesi?

PS
    mi fa piacere rivedere gli esperti......
    un consiglio
    in estate devo usare molto il cell,
    mi conviene lasciare la v3b che non mi ha dato problemi o passare alla v6.24

Android Pro L'avatar di Zaky88
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Città
    Campania
    Grazie!
    128
    Ringraziato 54 volte in 48 post
    nono tienila pure, le mie erano solo supposizioni se proprio ti preoccupi ti tieni una v3b o una v6 sul tel e se proprio dovessi avere problemi flashi

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Zaky88 per aver trovato utile questo post:

claudioxe (25-05-2012)

Android
    Dispositivo
    lg optimus black
    Operatore
    H3G
    Città
    firenze
    Grazie!
    11
    Quote Originariamente inviato da Zaky88 Visualizza il messaggio
    nono tienila pure, le mie erano solo supposizioni se proprio ti preoccupi ti tieni una v3b o una v6 sul tel e se proprio dovessi avere problemi flashi
    ottimo consiglio, non ci avevo pensato

e in questo caso (speriamo di no...)dovrei fare quali wipe?
    e perderei dati e app?

Android Pro L'avatar di pado11
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Polesella (Ro)
    Grazie!
    130
    Ringraziato 153 volte in 137 post
    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    ottimo consiglio, non ci avevo pensato

e in questo caso (speriamo di no...)dovrei fare quali wipe?
    e perderei dati e app?
    Prima ti conviene fare un bel nandroid backup della tua v3b con cui ti trovi tanto bene...intanto ti installi la v6...la provi e se non ti piace,hai problemi o hai paura di averne, ritorni direttamente al tuo backup in modo da riottenere tutto come avevi prima: app, widget,dati, ma specialmente firmware...

Nel passaggio v3b a v6,xò, dovrai fare tutti i wipe del caso,xkè sono ROM molto diverse tra loro (basate si rom stock completamente differenti)...in questo modo xò perderai tutti i dati e quindi anke le app...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus black
    Operatore
    Wind
    Città
    Roma
    Grazie!
    1
    Ciao a tutti,
    ieri ho installato la Zeus 6.24...ho provato subito il GPS e finalmente ho risolto il mio problema (precedentemente nn si connetteva a nessun satellite), ieri al primo avvio si è connesso subito a 7 satelliti!!!finalmente!!adesso testo un pò la ROM e vi faccio sapere se trovo problemi!!!!

Android VIP L'avatar di Gynlemon
    Dispositivo
    Nexus; Xoom ; LG Black
    Operatore
    H3G
    Città
    Monza
    Grazie!
    76
    Ringraziato 763 volte in 624 post
    Bravo!! finalmente c'è l'hai fatta a postare nel thread giusto!!
    Samsung Galaxy Nexus [ROM] CM10.1
    ​Motorola Xoom 3G ZM 601 [ROM] CM10
    LG Black ICS 4.0.4 V30B

Android
    Dispositivo
    Lg Optimus Black
    Operatore
    Wind
    Città
    Pescara
    Grazie!
    18
    Scusate la domanda "scema" se io faccio i backup di giochi e app varie con Titanium, poi una volta messa la nuova Rom mi basta reinstallare questi programmi e fare il ripristino per ritrovare tutti i dati precedenti? oppure rischio problemi di compatibilità

grazie

Android Pro L'avatar di pado11
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Polesella (Ro)
    Grazie!
    130
    Ringraziato 153 volte in 137 post
    Quote Originariamente inviato da maxy83 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda "scema" se io faccio i backup di giochi e app varie con Titanium, poi una volta messa la nuova Rom mi basta reinstallare questi programmi e fare il ripristino per ritrovare tutti i dati precedenti? oppure rischio problemi di compatibilità

grazie
    X funzionare,funziona...nel senso che ti reinstalla app e dati annessi... Ma si consiglia sempre di reinstallare tutto da capo ad ogni nuova ROM x non rischiare di portarsi dietro qualche problema da quella vecchia... Certo,non è un obbligo...ma un consiglio...poi ognuno fa ciò che vuole...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...