Pianetatech

Pagina 17 di 438 primaprima ... 71314151617181920212767117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 4378
    Android
    Dispositivo
    LG Optimus Black (P970) White
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Brescia (Provincia)
    Grazie!
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Da quello che mi pare di aver capito, go launcher visualizza la ram libera effettivamente dai processi in esecuzione e da quelli in cache, mentre da impstazioni applicazioni, si vedono distintamente i processi in esecuzione mentre premendo menu si possono visualizzare quelli in cache, separatamente quindi... per quello c'è questa differenza... qualcuno piu esperto mi vorregga se ho sbagliato qualcosa...

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

[ROM] CM7-CyanogenMod-Nightly -GingerBread 2.3.7 - Attualmente alla #42

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus S, Sony TS, Zte Blade, Lg OB
    Operatore
    Wind
    Città
    Saturno
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 post
    Mi spiace ma il link per la sveglia che avevo messo è morto quasi subito, speravo in almeno 24 ore di sopravvivenza, cmq avevo scaricato tutti i packages che aveva messo huexxx, se servono li posso riuppare da qualche parte.
    Sto usando la 20n ed ho uno strano problema, ogni tanto quando faccio una telefonata con l'auricolare e poi attacco, lo screen mi rimane impallato e nero e mi tocca staccare la batteria. Non capisco se è qualche app che uso, tipo Go launcher Ex, oppure fullscreen. A qualcuno è capitato!?
    Altra cosa, ma gli MMS a voi funzionano?! perchè ho provato sia ad inviare che a ricevere (ovviamente ho l'APN settato correttamente e rete dati attivata) eppure non sono riuscito.

Moderatore L'avatar di dragusdrake
    Dispositivo
    Lg Optimus Black / S xperia U
    Operatore
    Wind
    Città
    Colleferro
    Grazie!
    265
    Ringraziato 826 volte in 595 post
    Quote Originariamente inviato da Tony Montana Visualizza il messaggio
    Da quello che mi pare di aver capito, go launcher visualizza la ram libera effettivamente dai processi in esecuzione e da quelli in cache, mentre da impstazioni applicazioni, si vedono distintamente i processi in esecuzione mentre premendo menu si possono visualizzare quelli in cache, separatamente quindi... per quello c'è questa differenza... qualcuno piu esperto mi vorregga se ho sbagliato qualcosa...

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Non credo, da impostazioni la ram libera dei servizi in esecuzione è identica a quella in cache. Quindi o si sbaglia go launcher, o il telefono. Io opterei per il primo

Android Master L'avatar di vincevince55
    Dispositivo
    Optimus Black
    Operatore
    TIM
    Città
    Milano
    Grazie!
    68
    Ringraziato 218 volte in 194 post
    Quote Originariamente inviato da dragusdrake Visualizza il messaggio
    Non credo, da impostazioni la ram libera dei servizi in esecuzione è identica a quella in cache. Quindi o si sbaglia go launcher, o il telefono. Io opterei per il primo
    grazie a tutti e 2!!!penso anchio sia piu affidabile il telefono rispetto a go, che continua a segnare 487mb di ram mentre in app sono 386...
    comunque ha riuppato tutto su mediafire huexxx!!!
    ah dragus per il gps hai solo messo italia con faster fix e non hai nessun problema???
    nessuna modifica nei parametri del gps test nell hidden menu???
    mi sapete dire cosa cambia tra mettere slp autoprovision enabled o disabled??
    grazie ancora!!
    Ultima modifica di vincevince55; 10-02-2012 a 10: 58
    It has to start somewhere, it has to start sometime, what better place than here, what better time than now!!

Android Senior L'avatar di Xenos
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Palmi
    Grazie!
    15
    Ringraziato 30 volte in 24 post
    ho installato la Zeus v3b ho notato che c'è un drain leggermente superiore della v2.1, riscontrate anche voi questo problema con la v3b o v3n?

CM10 Nightly
    My custom Bootanimation http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1895300

Android Pro L'avatar di Th3pa
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Città
    Torino
    Grazie!
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 post
    Quote Originariamente inviato da Xenos Visualizza il messaggio
    ho installato la Zeus v3b ho notato che c'è un drain leggermente superiore della v2.1, riscontrate anche voi questo problema con la v3b o v3n?
    Io con la v3n non so dirti niente di preciso perchè ci sto smanettando all'inverosimile però non mi sembra consumi molto per l'utilizzo che ne sto facendo. Su xda però (come ho scritto qualche post fà) un utente dice la v3b consumi più batteria della 2.1 come hai detto tu. Io non l'ho mai provata, mi ero fermato alla v1 quindi non ho riferimenti
    Samsung GALAXY S2 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1 coming soon...

Android Master L'avatar di vincevince55
    Dispositivo
    Optimus Black
    Operatore
    TIM
    Città
    Milano
    Grazie!
    68
    Ringraziato 218 volte in 194 post
    Quote Originariamente inviato da Xenos Visualizza il messaggio
    non ho un termine di paragone purtroppo e' la prima zeus(vb) che metto stanotte in 7 ore e 30 2% ha consumato...per il mometo non posso dire altro..
    ah dragus,esperto di batterie, ma l hai fatta tu la calibrazione??
    Ultima modifica di vincevince55; 10-02-2012 a 11: 15
    It has to start somewhere, it has to start sometime, what better place than here, what better time than now!!

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Città
    Colleferro
    Grazie!
    265
    Informazione gratuita che metterò in prima pagina. Per silenziare l'otturatore della fotocamera nella v20n provate a flashare questo zip http://dl.dropbox.com/u/4629711/zeus/LG_Camera_mute.zip
    Poi vediamo di rispondere a tutti:
    Per il GPS ho utilizzato faster fix, poi niente più. Il menu segreto non toccarlo,.al massimo fai delle prove, quei geroglifici che hai scritto.dubito che qualcuno sappia.cosa significano. Cmq sia.io poi ho provato con l'a-gps quindi connessione dati attiva.
    per il battery drain che chiede venisse rispondo:
    Guarda, io ora.sto.provando la v20b, alla prima ricarica mi ha fatto 7 ore ma l'ho usato tantissimo, un consumo cheho avuto con tutte le rom,tranne la cyano che per consumo le batte tutte. Ho giá fatto 3 cicli di ricarica e devo dire che il drain è ottimo. Bisognerebbe provarle entrambe ma su xda chi dice che è meglio.la v20n come consumo non ne ha fatto nemmeno mezzo di cicli di ricarica

Android Pro L'avatar di Th3pa
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Città
    Torino
    Grazie!
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 post
    Quote Originariamente inviato da dragusdrake Visualizza il messaggio
    Informazione gratuita che metterò in prima pagina. Per silenziare l'otturatore della fotocamera nella v20n provate a flashare questo zip http://dl.dropbox.com/u/4629711/zeus/LG_Camera_mute.zip
    Poi vediamo di rispondere a tutti:
    Per il GPS ho utilizzato faster fix, poi niente più. Il menu segreto non toccarlo,.al massimo fai delle prove, quei geroglifici che hai scritto.dubito che qualcuno sappia.cosa significano. Cmq sia.io poi ho provato con l'a-gps quindi connessione dati attiva.
    per il battery drain che chiede venisse rispondo:
    Guarda, io ora.sto.provando la v20b, alla prima ricarica mi ha fatto 7 ore ma l'ho usato tantissimo, un consumo cheho avuto con tutte le rom,tranne la cyano che per consumo le batte tutte. Ho giá fatto 3 cicli di ricarica e devo dire che il drain è ottimo. Bisognerebbe provarle entrambe ma su xda chi dice che è meglio.la v20n come consumo non ne ha fatto nemmeno mezzo di cicli di ricarica
    Se è lo stesso che ho messo io puoi provare se rimane comunque il suono della messa a fuoco?
    Samsung GALAXY S2 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1 coming soon...

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Città
    Colleferro
    Grazie!
    265
    Scusate il doppio post da telefono nn mi fa editare i post.
    No non.ho fatto la calibrazione perché l'avevo fatta per la 2.2 ed è passato troppo poco tempo, ragion per cui il consumo che ho avuto il primo giorno è dovuto al fatto che rom e batteria devono ancora fare amicizia
    Tu se nn l'hai fatto di recente fallo