root desire hd 2.3.5 + sense 3.0

Discussione: root desire hd 2.3.5 + sense 3.0

Tag: desire hd, root
  1. L'avatar di looza182

Ha detto looza182 :

Angry root desire hd 2.3.5 + sense 3.0

Qualcuno mi aiuta a capire come fare sto benedetto root??? l'ho fatto con tutti i telefoni ma con questo desire hd non riesco!!!
    Sony Xperia Z
  2. L'avatar di looza182

Ha detto looza182 :
    ho provato con unlock root mi dice che tutto fatto ma non mi mette superuser...
    Sony Xperia Z
  3. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
    devi vedere che hboot hai : per recuperare il tuo HBOOT devi andare sempre su ”IMPOSTAZIONI” ->”ALIMENTAZIONE” e avai a disattivare il FAST BOOT. Una volta disattivato spegni il tuodevice e al momento di riaccenderlo tieni premuto il tasto volume gi pi il tasto di accensione e comparir una schermata dallo sfondo bianco dove nelle prime righ c’ scritta la versione del tuo HBOOT.
    se puoi posta che hboot hai
    per aspera ad astra

Omate tester

Android Guru

4. L'avatar di looza182

Ha detto looza182 :
    Hboot- 2.00.0027
    Sony Xperia Z
  5. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
    devi fare un downgrade ,dai un occhio su xda developers
    per aspera ad astra

Omate tester

Android Guru

6. L'avatar di Paolinosix86

Ha detto Paolinosix86 :
    Ciao...
    Se ne era parlato in un'altro thread ma il link della guida non va pi quindi ne approfitto e lo posto io nuovamente.
    'Qui' trovi forse la migliore guida in italiano per fare il procedimento, ne avevo provato altre due ma non sono riuscito a fare niente mentre con questa ho fatto tutto al primo colpo .
  7. Ha detto Lucky :
    Ciao scusate la domanda ma dopo che sblocco tutto con il procedimento descritto sul link, con che versione viagger? E nel caso inferiore a 2.3.5 sense 3.0 posso aggiornare con una ROM (tipo ufficiale) 2.3.5 sense 3.0???

Grazie
    Saluti
    Lucky

ROM:
    Viper DHD - Sense 4.1 - ICS 4.0.4
  8. L'avatar di Paolinosix86

Ha detto Paolinosix86 :
    Ciao...
    Il titolo della guida risponde alla tua prima domanda ...essendo un downgrade ad Android 2.3.5 significa che sul tuo DHD sar installata la 2.3.5 con la sense 3.0, in poche parole torna come appena tolto dallo scatolo.
    Riguardo a possibili aggiornamenti sinceramente non ricordo se sia possibile fare gli OTA o meno, la cosa sicura al 100% che se installi un firmware ufficiale perdi il root...cosa diversa se metti una Custom ROM in quanto il 99% hanno il root integrato .
  9. L'avatar di crimescene

Ha detto crimescene :
    Una volta sbloccato il telefono non si pu fare l'aggiornamento ufficiale OTA, ma dopo lo sblocco praticamente inutile preoccuparsi di questo.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
  10. Ha detto Lucky :
    Quote Originariamente inviato da Paolinosix86 Visualizza il messaggio
    Ciao...
    Il titolo della guida risponde alla tua prima domanda ...essendo un downgrade ad Android 2.3.5 significa che sul tuo DHD sar installata la 2.3.5 con la sense 3.0, in poche parole torna come appena tolto dallo scatolo.
    Riguardo a possibili aggiornamenti sinceramente non ricordo se sia possibile fare gli OTA o meno, la cosa sicura al 100% che se installi un firmware ufficiale perdi il root...cosa diversa se metti una Custom ROM in quanto il 99% hanno il root integrato .
    Ma io ho gi Android 2.3.5 con Sense 3.0, mi porta alla 3.3.3??? (mi sembra che avevo questo quando l'ho acquistato un anno e mezzo f).

Per: Crime, si, intedevo ci sono le Rom che seguono gli aggiornamenti OTA, non intendevo fare quella oiginale HTC
    Lucky

ROM:
    Viper DHD - Sense 4.1 - ICS 4.0.4