Acer A501 con problemi di aggiornamento e di compatibilità con dropbox e Google Play | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Acer a501
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Acer A501 con problemi di aggiornamento e di compatibilità con dropbox e Google Play

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per aver un vostro suggerimento sulla cosa migliore da fare:
    il problema è il seguente: a seguito di un ripristino ai dati di fabbrica, ho aggiornato, il tablet, tramite SD card, alla versione AV041.RV20RC13.WW.GEN1, ma non riesco ad effettuare ulteriori aggiornamenti di sistema in quanto mi viene segnalato che la copertura di rete è mediocre e suggerisce di trovare una posizione migliore (il segnale wifi è al massimo). Inoltre non mi fa ripristinare dropbox in quanto il dispositivo non risulta compatibile e quando lancio Google play libri l'applicazione mi risponde nessuna connessione ad internet. Fino a prima del ripristino funzionava tutto quanto seppur lentamente. la versione di Android è la 4.0.3, quella del kernel è la 2.6.39.4+. I servizio tecnico dell'Acer non è stato in grado di dire niente altro che mandacelo che te lo ripariamo noi
    Pensate sia il caso di modificarlo? In caso affermativo, essendo abbastanza neofita, potreste cortesemente indicarmi i link con le procedure per effettuare il modding?

Grazie a tutti per i suggerimenti

Baby Android
    Dispositivo
    Acer a501
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo per aver un vostro suggerimento sulla cosa migliore da fare:
    il problema è il seguente: a seguito di un ripristino ai dati di fabbrica, ho aggiornato, il tablet, tramite SD card, alla versione AV041.RV20RC13.WW.GEN1, ma non riesco ad effettuare ulteriori aggiornamenti di sistema in quanto mi viene segnalato che la copertura di rete è mediocre e suggerisce di trovare una posizione migliore (il segnale wifi è al massimo). Inoltre non mi fa ripristinare dropbox in quanto il dispositivo non risulta compatibile e quando lancio Google play libri l'applicazione mi risponde nessuna connessione ad internet. Fino a prima del ripristino funzionava tutto quanto seppur lentamente. la versione di Android è la 4.0.3, quella del kernel è la 2.6.39.4+. I servizio tecnico dell'Acer non è stato in grado di dire niente altro che mandacelo che te lo ripariamo noi
    Pensate sia il caso di modificarlo? In caso affermativo, essendo abbastanza neofita, potreste cortesemente indicarmi i link con le procedure per effettuare il modding?

Grazie a tutti per i suggerimenti
    Capisco che il prodotto è obsoleto e che probabilmente l'argomento sia stato già trattato, ma se poteste darmi un suggerimento sarebbe per me cosa molto gradita. Grazie ancora