Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione: Tasto power Lg
-
22-06-2012, 12: 14 #11Android
- Dispositivo
- Lg Optimus One
- Operatore
- TIM
- Città
- Gualdo Tadino
- Grazie!
- 9
- Ringraziato 1 volta in 1 post
Ho scritto all'lg e mi hanno risposto cosi:
Egregio Sig. X,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In riferimento alla Sua richiesta La informo che è necessario inviare il telefonino in linea di riparazione tramite uno dei nostri centri di raccolta .
Sarà premura dei tecnici del laboratorio fornirLe un preventivo per la riparazione.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitio a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Rossella
LG IS CIC
199.600.044
Sono stato in un centro di assistenza autorizzato, e mi hanno detto che se lo mando all'lg me lo rimandano indietro che non fanno supporto per l'ossidazione, il che mi è sembrato strano, comunque mi ha detto che lo prendere lo apre e prova a pulirlo e poi mi dirà.
Ho contattato per chiarimenti l'assistenza live chat dell'lg, e mi hanno detto che:
HCIS0002_Milano: I centri di raccolta possono tranquillamente inviare un cellulare fuori garanzia
Altrimenti se al link che le ho segnalato il suo rivenditore risulta tra quelli che fanno assistenza ai clienti, può mandarlo tramite loro
HCIS0002_Milano: Quando ha acquistato il cellulare?
Matteo: dicembre 2010
HCIS0002_Milano: E' ancora nei 2 anni e quindi, per una riparazione fuori garanzia che permetta di conservare la garanzia residua sul prodotto la procedura è quella che le ho elencato.
HCIS0002_Milano: E' un po' anomalo quello che le ha detto il centro di raccolta...
HCIS0002_Milano: Le consiglio di recarsi nuovamente da loro e di spiegargli che è ancora nei 2 anni e che quindi, anche se il suo caso specifico è fuori garanzia, vuole farsi fare un preventivo dal laboratorio.
HCIS0002_Milano: Un'altra soluzione è recarsi presso il rivenditore (se compare nell'elenco) oppure ad un altro centro di raccolta
Matteo: Quindi in poche parole io dovrei tornare al centro, dirgli che ho conttatto l'lg e richiedere di mandarlo al laboratorio come fuori garanzia per richiesta di preventivo di riparazione, tutto giusto?
Farò cosi, vi tengo aggiornati
-
23-06-2012, 13: 56 #12Android Pro
- Dispositivo
- LG Optimus One, LG Optimus Net
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Chioggia (VE)
- Grazie!
- 147
- Ringraziato 287 volte in 137 post
la butto li, visto che è sabato e non penso tu lo abbia già mandato i nassistenza:
Provare con un cotonfioch imbevuto di sbloccante/antiossdante? tipo svitol! Lo passi delicatamente sul tasto assicurandoti che una goccia o 2 entrino nella fessura e arrivino ai contatti del tasto! a me tempo fa non andava più il tasto di accensione del monitor del pc, dava i tuoi stessi problemi, 1 volta su 10 andava e dovevo schiacciare forte, ho dato una goccia di svitol, lo ho sollecitato un po (premuto ripetutamente) per far agire il prodotto, e tutto è tornato perfettamente funzionante...
Non penso tutta la scheda madre abbia problemi (ti funziona tutto mi pare), se la cambiano la cambiano perchè il tasto è saldato ad essa e per cambiare il tasto devono (preferiscono) cambiare la smProva il mio tema: Optimus Net
-
I seguenti utenti hanno ringraziato D_Viper per aver trovato utile questo post:
matt88 (23-06-2012)
-
23-06-2012, 16: 55 #13Android
- Dispositivo
- Lg Optimus One
- Operatore
- TIM
- Città
- Gualdo Tadino
- Grazie!
- 9
Non hai detto misà una cavolata, non è proprio il mio lg, ma leggi qui:
K750,Joystick e SVITOL - Telefonino.net Forum
Ha fatto la stessa cosa, molto simile insomma.
Io in pratica mi conviene però aprirlo no? Per arrivare proprio ai contatti elettronici... anche perchè il tasto in se per se ho visto che è un pezzo di plastica appoggiato al contatto... quando lo apri è la prima cosa che viene via dato che non è nemmeno agganciato...
Ora il cellulare sta al negozio ma non l'ho mandato al centro riparazioni... caso mai me lo faccio ridare
Posso fare una prova diciamo. Oramai è passata quasi una settimana, lo svitol dici che avrà ancora effetto??
-
23-06-2012, 18: 00 #14Android VIP
- Dispositivo
- Lg optimus one
- Operatore
- H3G
- Città
- Napoli
- Grazie!
- 229
- Ringraziato 604 volte in 443 post
puoi provare ma non metterci troppe speranze...
ROM: Pac-Man (All in One ROM) 4.2.2
KERNEL: Incluso nella ROM
RECOVERY: TWRP 2.3.3.0
OVERCLOCK: 480/748 SmartassV2
I Miei Temi Per CM7
-
25-06-2012, 00: 00 #15Android
- Dispositivo
- Lg Optimus One
- Operatore
- TIM
- Città
- Gualdo Tadino
- Grazie!
- 9
Va beh tanto non mi costa nulla, quando me l'ha ripulito e mi dirà che tanto non ci sono speranze... provo lo svitol ...
Alla peggio mi butto sulla sostituzione dei componenti... che mandarlo al preventivo fuori garanzia, ho paura di una cifra esorbitante...
-
05-07-2012, 14: 50 #16Android
- Dispositivo
- Lg Optimus One
- Operatore
- TIM
- Città
- Gualdo Tadino
- Grazie!
- 9
Alla fine l'ho portato al centro di riparazione, non l'hanno mandato in assistenza fuori garanzia ma mettendolo in una soluzione e cambiando un componente che mi hanno detto che era bruciato. Con 32€ ora è perfetto.
Non mi garantisce che magari mi duri per 2 anni, però ora và.
Speriamo bene. Gran lavoro
-
05-07-2012, 18: 05 #17Android Master
- Dispositivo
- LG
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Milano
- Grazie!
- 165
- Ringraziato 222 volte in 180 post
Be', tutto sommato ti è andata bene, anche se ora puoi trovare Optimus One nuovi a circa 90 euro...
-
05-07-2012, 22: 30 #18Android
- Dispositivo
- Lg Optimus One
- Operatore
- TIM
- Città
- Gualdo Tadino
- Grazie!
- 9
Beh 30€ ce li buttavo sopra i 50 no... è andata bene come è andata
Speriamo che duri piuttosto
-
06-07-2012, 10: 33 #19Android VIP
- Dispositivo
- Lg optimus one
- Operatore
- H3G
- Città
- Napoli
- Grazie!
- 229
- Ringraziato 604 volte in 443 post
speriamo soprattutto non si rompa di nuovo
ROM: Pac-Man (All in One ROM) 4.2.2
KERNEL: Incluso nella ROM
RECOVERY: TWRP 2.3.3.0
OVERCLOCK: 480/748 SmartassV2
I Miei Temi Per CM7
-
12-07-2012, 14: 38 #20Android Senior
- Dispositivo
- Prestigio Multiphone 4500T Duo
- Operatore
- Wind
- Città
- roma
- Grazie!
- 7
- Ringraziato 6 volte in 6 post
arrivo in ritardo alla discussione e mi dispiace perchè avrei consigliato di:
smontare la scheda madre del tel.
pulirla con il petrolio rettificato tramite pennellino (rimuove l'ossidazione)
asciugare con aria compressa (attenzione che sia spurgata dall' eventuale acqua di condensa)
se necessario, ripetere l'operazione
spruzzare un disossidante
asciugare con aria compressa
direi che il 99% degli apparati trattati in questo modo (dopo acqua a iosa) si riprendono alla grande
esperienza di anni ed anni nel sistemare apparati ricetrasmettitori motorola professionali.
mi spiace per i 30 euro.
spero serva a qualcuno
-
I seguenti utenti hanno ringraziato supermurena per aver trovato utile questo post:
Paoliz (12-07-2012)