Visualizza i risultati del sondaggio: N8 VS OPTIMUS ONE
- Chi ha votato
- 23. Non puoi votare questo sondaggio
-
N8
0 0% -
OPTIMUS ONE
23 100.00%
Discussione: optimus one vs n8
-
05-01-2011, 22: 27 #1Senior Android
- Dispositivo
- LG optimus One
- Operatore
- Wind
- Città
- Valmontone
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 3 volte in 2 post
optimus one vs n8
ciao raga, oggi un mio amico si è comprato un n8 e va in giro a fare il figo, premetto che a me non piace per niente visto il sistema operativo symbian anche se non lo ho ancora visto al opera dal vivo l'n8...secondo voi in fatto di pure prestazioni, sia in game che nel browser chi è più veloce? certo so che è un paragone stupido visto che l'n8 monta un arm11 da 680mhz e una gpu che non ricordo il nome ma che è ottima e gestisce il carico delle applicazioni 3d al posto del processore,ma conoscendo symbian credo che tutta sta potenza non viene sfruttata come si deve, infatti su internet ho visto alcuni video di alcuni giochi 3d come gt racing e altri che non andavano al massimo della fluidita al contrario del optimus one occato a 787...fatemi sapere voi cosa ne pensate
-
05-01-2011, 22: 43 #2Android
- Dispositivo
- Lg Optimus One
- Operatore
- H3G
- Città
- Napoli
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 1 volta in 1 post
per iniziare ti rimando alla "videoprova" fatta da me e qualche amico , come puoi sentire, uno dei due amici miei dice: NON LO COMPRATE, è VERAMENTE BRUTTO.. xD comunque, non in video ma così per vedere chi era meglio, l'n8 sicuramente non vale i 500 euro che costa... e aggiungo che a questo amico mio la connessione va una vera cacca.. come solito di symbian d'altronde... però fotocamera e altoparlante sono davvero forti... cmq secondo me la sfida la vince l'optimus...
http://www.androidworld.it/forum/lg-...175/#post57655
-
06-01-2011, 12: 18 #3batman89iGuest
@minimotardsp... ciao ti consolo dicendoti che anke un amico mio va in giro a fare il figo con il suo N8.. se lo vanta tanto per la sua eccezionale fotocamera.. pensate che se lo paragona con un GalaxyS e un Iphone4.. dicendo che li batte e che il uso è meglio!!!
però una bella soddisfazione c'è, mi ha kiesto + volte di cercare in giro se ce un modo per mettere Android nel suo N8... perchè ha capito che come OS il Symbian è molto vekkio.. anche se è vero che è stato il mio primo cellulare con sistema aperto(n73) che tutt'oggi ancora uso...
Quindi tranquillo.. e lascialo fighettare!!!Ultima modifica di batman89i; 06-01-2011 a 12: 22
-
06-01-2011, 12: 40 #4[doc@livio ~] #
[doc@marta ~] #
- Dispositivo
- Motorola Milestone
- Operatore
- Novérca
- Città
- Bahía de Cata
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 271 volte in 215 post
N8?
No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.
-
06-01-2011, 13: 26 #5Senior Android
- Dispositivo
- LG optimus One
- Operatore
- Wind
- Città
- Valmontone
- Grazie!
- 0
Grazie ragazzi,almeno sto piú tranquillo XD cmq lo so ke nn vale una sega l'n 8, se nn avesse quello schifo di simbyan sarebbe un buon terminale, considerando la sua gpu e la cpu chr probabilmente é occabbile...grazie ancora e viva gli optimus
-
06-01-2011, 13: 56 #6[doc@livio ~] #
[doc@marta ~] #
- Dispositivo
- Motorola Milestone
- Operatore
- Novérca
- Città
- Bahía de Cata
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 271 volte in 215 post
L'N8 è come una Ferrari auto-limitata a 150 km/h
No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.
-
06-01-2011, 15: 43 #7batman89iGuest
ma tranquillo di ke!! .. non avresti avuto nessun motivo per preoccuparti.. anzi se ti rifà il paragone con il O1.. digli che "è comodo fare il paragone con un cellulare di fascia media come il nostro e non un terminale di fascia alta come un galaxys, iphone, nexus s.." e vedi cosa ne rimane del suo n8.. che sicuramente come hardware è molto valido.. ma nn ci siamo con il OS.. o l'ho provato e mi sembrava di avere la stessa interfaccia del mio n73(con symbian s60v3) tra le mani..
-
07-01-2011, 17: 52 #8Android Pro
- Dispositivo
- Zopo p950+
- Operatore
- H3G
- Città
- Cagliari
- Grazie!
- 36
- Ringraziato 90 volte in 54 post
Certo se tu girassi con una CANON da 350€ ed un cellulare da 100€ sarebbe ancora meglio........Ma qua si parla di altre cose : sistema operativo solito, cioè lo trovi sia sui telefoni nokia da 120€ che su quelli da 600€ , cambia qualche virgola ma il succo e' sempre lo stesso....Ne riparliamo tra qualche mese per vedere se il tuo amico è sempre contento ... IO MAI PIU' NOKIA , a meno che non inizi ad usare ANDROID nei suoi terminali e tenga i prezzi al pari degli altri...Io per un N8 non spendo + di 200€, se voglio una buona macchina fotografica so cosa comprare.
-
07-01-2011, 18: 05 #9Senior Android
- Dispositivo
- Lg Optimus 1
- Operatore
- Wind
- Città
- Roma
- Grazie!
- 10
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Ciao
Secondo me il problema non si pone:
Stiamo parlando di 2 telefoni di 2 fasce di prezzo completamente differenti, 1 costa la metà dell'altro e cmq sia quel che conta sono i dati tecnici e il gusto personale. Il cel deve piacere a te, dovresti sbattertene di quel che dice il tuo amico.
Che io sappia i centri di assistenza sono pieni di N8 difettosi per cui il problema è a monte ...per il resto davvero io starei tranquillo
-
07-01-2011, 20: 02 #10Senior Android
- Dispositivo
- LG optimus One
- Operatore
- Wind
- Città
- Valmontone
- Grazie!
- 0
ragazzi a dirvi la verita non avevo dubbi che l'optimus è migliore, volevo solo l'opinione degli altri