Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    TIM
    Città
    Faenza
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

L'O1 soffre l'altitudine?!

Voglio riportare questa cosa.
    Da quando ho comprato l'Optimus 1, un mese fa, la scheda sd mi si era smontata un paio di volte in tutto.
    Nei giorni scorsi sono stato a sciare e lì è iniziata l'odissea, con la sd che si smontava anche 3/4 volte al giorno e il cellulare che spesso si impuntava.
    Forse più che di altitudine si può parlare di umidità, visto che il tempo era sempre brutto - pioggia e neve, ma non mi sembra normale una cosa del genere. Ora, dopo due giorni, la situazione pare essere tornata alla normalità.

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da fredp Visualizza il messaggio
    Voglio riportare questa cosa.
    Da quando ho comprato l'Optimus 1, un mese fa, la scheda sd mi si era smontata un paio di volte in tutto.
    Nei giorni scorsi sono stato a sciare e lì è iniziata l'odissea, con la sd che si smontava anche 3/4 volte al giorno e il cellulare che spesso si impuntava.
    Forse più che di altitudine si può parlare di umidità, visto che il tempo era sempre brutto - pioggia e neve, ma non mi sembra normale una cosa del genere. Ora, dopo due giorni, la situazione pare essere tornata alla normalità.
    Beh,era il suo modo per farti capire che non gli andava di sciare e stare in montagna .Sicuramente molta umidità potrebbe dar fastidio ai componenti elettronici ma non credo che sia questo il caso.Da me nevicava,piove ed è brutto tempo quasi tutti i giorni e non ho mai notato una cosa del genere,vabbè che a me il one non ha dato mai problemi se non per la polvere.

Android Senior L'avatar di Takilian Rueshin
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Città
    Napoli
    Grazie!
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    A quota 1000 metri per una giornata intera, non mi ha dato nessun problema.

Android L'avatar di Daxter!
    Dispositivo
    Lg Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Milano
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quota 1700 per una settimana e nessun tipo di problema! ^^
    Anzi, mi è anche caduto nella neve e funziona ancora! xD

Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    TIM
    Città
    Faenza
    Grazie!
    0
    Eppure io non ho cambiato nient'altro, nè prima nè dopo. Non saprei a cos'altro imputare questo comportamento..

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Città
    roma
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    anche a me è successo 2 settimane fa sono andato a sciare e il cellulare si impuntava andava lentissimo e si smontava anche l'sd... devo dire però che non so se centra l'umidità perche solo 2 giorni ha nevicato io credo che centri di piu l'altezza o il freddo...
    io ero a 2000 metri forse a mille metri non ci sono problemi ma piu si sale...
    adesso che sono a casa sembra tutto normale
    i misteri dell' o1 non finiscono mai di stupirci

Chief Moderator L'avatar di crimescene
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    36
    Ringraziato 2,639 volte in 2,179 post
    Il touchscreen di sicuro non gradisce l'umidità, forse a chi ha problemi di smontaggi con la sd di fabbrica il freddo può influire.
    Ma lo schermo di solito è quello che soffre di più delle condizioni ambientali....su tutti i device.
    in ogni caso sono stato in montana un paio di settimane fa e non mi ha dato problemi di sorta, quando invece c'è molta umidità il touch può non rispondere.

crime

Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    TIM
    Città
    Faenza
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da klopus Visualizza il messaggio
    anche a me è successo 2 settimane fa sono andato a sciare e il cellulare si impuntava andava lentissimo e si smontava anche l'sd... devo dire però che non so se centra l'umidità perche solo 2 giorni ha nevicato io credo che centri di piu l'altezza o il freddo...
    io ero a 2000 metri forse a mille metri non ci sono problemi ma piu si sale...
    adesso che sono a casa sembra tutto normale
    i misteri dell' o1 non finiscono mai di stupirci

Mh, può darsi l'altezza (io sono stato in alta badia, quindi attorno ai 2000 m). Il freddo non direi, era praticamente sempre sopra lo zero

Chief Moderator L'avatar di crimescene
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    36
    Ringraziato 2,639 volte in 2,179 post
    L'altezza mi pare una cosa molto strana, l'unica cosa che cambia è la pressione atmosferica, i componenti elettrici non ne soffrono.. Secondo me è una coincidenza
    Oppure molto più probabile qualche campo elettrico o magnetico presente nella zona dove sei stato.
    L'altezza mi sembra proprio assurdo, allora chiunque abita in montagna dovrebbe avere problemi, non dimenticare che di pianura in italia non c'è né moltissima...
    crime
    Ultima modifica di crimescene; 21-03-2011 a 00: 16

Android
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    TIM
    Città
    Faenza
    Grazie!
    0
    Boh, come coincidenza è parecchio strana: dal primo giorno di vacanza ha iniziato a darmi problemi, ed ha smesso la sera del primo giorno in cui ero di nuovo a casa. Forse l'umidità..
    Da quel che ricordo i miei cellulari precedenti (un N78 e un V600) non mi hanno mai dato problemi negli stessi posti.