Pianetatech

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Applicazioni su SD

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da NeoBo Visualizza il messaggio
    Nulla di fatto! Il launcher LG home non vede le applicazioni dopo il riavvio! Mentre da qualsiasi altra parte l'applicazione esiste (sul market, su gestione applicazioni, sul selettore per aggiungere l'applicazione nella home, e su altri launcher)
    Se non ricordo male,il launcher Lg non ha una opzione per nascondere determinate app?potrebbe essere per questo che non le vede?

Baby Android
    Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    Wind
    Città
    Bologna
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Lightbulb Soluzione!

Finalmente ho risolto il problema.

Nel mio telefono non avevo ancora messo la SIM perché prima di usarlo a tempo pieno, volevo trasferire un po' di file dal vecchio cellulare (Windows Mobile) al nuovo.

Con la SIM inserita funziona che è una meraviglia!

Dopo tante imprecazioni l'unica spiegazione che trovo a questo punto è che la mancata presenza del menu della sim, in qualche modo vada a disturbare la generazione della lista di applicazioni installate nella SD!

Spero che torni utile a qualcun'altro niubbo come me!

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da NeoBo Visualizza il messaggio
    Finalmente ho risolto il problema.

Nel mio telefono non avevo ancora messo la SIM perché prima di usarlo a tempo pieno, volevo trasferire un po' di file dal vecchio cellulare (Windows Mobile) al nuovo.

Con la SIM inserita funziona che è una meraviglia!

Dopo tante imprecazioni l'unica spiegazione che trovo a questo punto è che la mancata presenza del menu della sim, in qualche modo vada a disturbare la generazione della lista di applicazioni installate nella SD!

Spero che torni utile a qualcun'altro niubbo come me!
    Però specifica quando chiedi aiuto che non hai la sim inserita e altre cose che possono essere utili per trovare una soluzione.Comunque a me funziona benissimo anche senza sim ma vabbè ,hai risolto ora,questo conta

Baby Android
    Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    Wind
    Città
    Bologna
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    Però specifica quando chiedi aiuto che non hai la sim inserita e altre cose che possono essere utili per trovare una soluzione.
    Hai ragione! Credevo di essere stato molto dettagliato e non ho pensato di dire che stavo usando il tel senza sim (e di certo non immaginavo lontanamente che potesse essere la causa )

Invece...

Grazie tante!

Pagina 2 di 2 primaprima 12