Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione: memoria scheda esterna
-
19-07-2012, 02: 11 #1Baby Android
- Dispositivo
- lg dual 990
- Operatore
- Wind
- Città
- venezia
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 0 volte in 0 post
memoria scheda esterna
oltre ai tanti problemini che esistono x tutti,volevo chiedere se anche a voi avete anche questo:
con la scheda di memoria esterna inserita,nonostante varie applicazioni installate,risulta vuota(3,78gb)scheda da 4gb.
togliendo la scheda, le varie applicazioni ,che ho trasferito tramite funzione gestione applicazioni, restano attive ,presenti nella schermata relativa, e funzionanti;è normale?
inoltre, avendo scaricato circa una quarantina di applicazioni(servono e le uso spesso), la maggior parte di queste, non si possono trasferire nelle memory card esterna(anche questo,è normale?)si riempie le memoria interna,con conseguente rallentamento notevole dello smartphone,in tutte le operazioni, apertura rubrica,fotocamera ecc.ecc., cosa e come si può risolvere questo problema?
come si possono trasferire le applicazioni nella memory card esterna,in modo da allegerire quella interna, se nella gestione applicazioni tale operazione non è possibile?
ho effettuato questo mese l'ultimo aggiornamento, e nel tempo(poco più di un anno)ho resettato il tutto due volte, e logicamente appena eseguito, il
funzionamento dello smartphone era velocissimo.
per notizia, uso battery defender per risparmio batteria(buono)antivirus avg,
grazie a tutti, mauro
-
19-07-2012, 10: 45 #2Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 36
- Ringraziato 2,643 volte in 2,182 post
È tutto normale.
La scheda esterna non è più dedicata alle applicazioni, ma ai file personali.
La memoria interna è partizionata, tutto quello che sposti va in una partizione di archiviazione che viene vista come la sd sui vecchi modelli.
Questo consente un miglior sfruttamento della memoria e migliori prestazioni, oltre ad una migliore gestione dell ripristino
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:
pluto (20-07-2012)