Pianetatech

Pagina 2 di 12 primaprima 123456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 113

Discussione: LG parla chiaro...

Chief Moderator L'avatar di crimescene
    Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    36
    Ringraziato 2,641 volte in 2,180 post
    Quote Originariamente inviato da znarf Visualizza il messaggio
    allora i 500 euro me li presti tu?
    tanto te li rendo con gli interessi...
    Scusa ma nessuno ti ha obbligato a comperare un dual.
    TU sei andato in negozio e TU hai comperato il telefono sapendo che c'era froyo.
    Se vuoi un telefono che viene aggiornato appena escono si prende un nexus, punto e basta.

I fatti sono che LG ha rimandato solo alla fine di settembre ginger, chi dive il contrario lo provi per favore, altrimenti stia zitto.
    Poi possiamo criticare LG per molte altre cose, ma non su cose che NON HA MAI PROMESSO e su presunte DATE rinviate INESISTENTI

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Android Pro
    Dispositivo
    Lg Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Bari
    Grazie!
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    sei d'accordo che scrivere sullo scatola che verrà aggiornato a gb subito dopo l'uscita è pubblicità ingannevole... non ci sono date ma nessuno intende subito dopo 6-7-8-9 mesi

Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17i, Samsung Galaxy S3
    Operatore
    H3G
    Città
    Jena - Germania
    Grazie!
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 post

Crimescene contro tutti

Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    LG è capace di difendersi da sola, e io bon sto difendendo nessuno.

Ms nessuno è capace però di smentirmi, poiché bisogna anche smetterla di dire cose FALSE. LG Deve aggiornare i suoi terminali, ma voi non dovete nemmeno parlare a vanvera dicendo cose che non sono state mai scritte.
    Presenyatemi il messaggio in cui LG promette ciò di cui vi andate lamentando e sono io il primo ad attaccare......il fatto è che non c'è, perché ginger è stato promesso solo una volta, a fine settembre.
    Il testo sono solo polemiche stadio basate sul nulla.
    Questo è grottesco
    L'aggiornamento a ginger fino alla metà di giugno non ha mai avuto nessuna data certa, chi dice il contrario, dice cazzate, LG ha promesso solo di aggiornare, che ti abbia speso 600-1000-10.0000 euro è irrilevante, lì hai spesi per avere un telefono dual core, che sicuramente verrà aggiornato a ginger, quando però non è stato mai detto.

Lo ripeto di nuovo, su internet è scritto tutto, sia qui che in altri forum.
    Postate il messaggio ufficiale in cui LG mobile dice che il dual "sara aggiornato in brevissimo tempo" o "ad aprile" o "a maggio", e sarò io il primo a cospargermi il capo di cenere. Sennò per favore si stia zitti.

Prima della fine di settembre non è stato MAI né annunciato né rinviato.

Ad LG si possono fare molte altre critiche, ma le critiche vanno fatte in maniera costruttiva e quando sono fondate, sennò si rasenta il ridicolo.

Atrix ha gli stessi identici problemi del dual, ed ha ancora froyo ma nessuno si lamenta chissà come mai

Crimescene contro tutti.
    Non ti dico di calmarti perche' potrei risultarte sarcastico. Mi sembra che tu ti stia barricando su una posizione difensiva basata su: nessuno aveva promesso una data certa per l'aggiornamento alla 2.3. Vogliamo fare un passo indietro e provare a vedere le cose da un punto di vista differente? Dai tuoi interventi credo che non sei disposto a cambiare idea; ma io provo lo stesso. In un forum si puo' discutere e questo di per se e' divertente.
    Mi smebra che tu sia molto competente delle faccende tecnicche, cosi' competente ed addentro che vedi tuttel le difficolta' che LG sta affrontando e quanto questo potra' essere utile al momndo di android ed ai suoi utilizzatori. Cosi' si spiagano tutti i ritardi; tu giustamente dici le difficolta' tecniche sono molte ed e' meglio aspettare i tempi che sono necessarie piuttosto che fare false promesse e offrire quel che non e' possibile offrire. Ok, mi sembra ragionevole, quasi ammirevole: LG che lancia il primo dual core, con scheda video Tegra 2 e tante cose molto interessanti (non sono ironico) che sto imparando su questo sito, anche grazie a persone come te.
    Ora facciamo zoom out e spostiamo l'attenzione su altro punto di vista, quello commerciale. I clienti si legano alla LG attraverso uno scambio commerciale: io ti do dei soldi e tu mi dai prodotti e servizi, giusto? Questo vincola entrambi; andiamo al punto. I doveri di LG sono quelli di offrire un prodotto verosimilmente funzionante. IL Dual spesso, nel mio caso e sembra nel caso di molti, non e' stato funzionante in un modo accettabile. Cosa vuol dire accettabile? Eviterei di entrare in questo dettaglio. Ora nei confronti di alcuni malfunzionamenti la prospettiva, la speranza, ma anche la stessa risposta di LG (problema internet) e' stata confidiamo nell'aggiornamento. Beh quando arriva questo aggiornamento? Presto ma non si sa quando. No, no va bene. Allora mi restituisci i soldi oppure mi indennizzi per i disagi subiti. Il cliente non puo'' farsi carico dei disagi causati dalle difficolta' tecniche affrontate da LG, non da un punto di vista commerciale.
    Ultima modifica di Janluc; 21-10-2011 a 11: 19

Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    36
    LG ha scritto sul forum fin dal primo post che la data di ia data di uscita dell uscita di ginger non era nota. Lo ha scritto qui, su telefonino.net, Facebook e Twitter.

Chi ha presunto qualsiasi altra cosa, ha presunto male.
    Il dual per i problemi che ha il chip è il telefono che ha avuto più aggiornamenti in assoluto con 4 versioni di froyo. Quindi per me, visto che il chip tegra ha i problemi che sono noti a tutti ha fatto il possibile.
    Ma comunque si continua a dire sempre le stesse cose, a cui LG e altri utenti hanno risposto migliaia di volte.
    LG è qui anche e soprattutto per accettare le critiche, ed io stesso l'ho pesantemente criticata quando non ha aggiornato lo chic.
    Ma le critiche sono utili quando sono costruttive e fondate, non quando non hanno nessun fondamento.
    Per ciò che ha detto di ginger, LG non ha mai specificato una data di rilascio certa

Android Pro
    Dispositivo
    Lg Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Bari
    Grazie!
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 post
    ma sei d'accordo con me che scrivere sulla confezione che sarà aggiornato subito dopo è una pubblicità ingannevole o no? per te subito dopo che vuol dire?

Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17i, Samsung Galaxy S3
    Operatore
    H3G
    Città
    Jena - Germania
    Grazie!
    4
    Ringraziato 10 volte in 7 post
    Dimenticavo una cosa molto importante! LG riconosce il dovere di cui parlavo prima ed il consegunte dirittto dei clienti. E' scritto qui in un intervento molto illuminante di LG mobile, che ringrazio: Basta mollo la spugna, ho venduto il mio Dual

Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    36
    Quote Originariamente inviato da Janluc Visualizza il messaggio
    Non ti dico di calmarti perche' potrei risultare sarcastico. Mi sembra che tu ti stia barricando su una posizione difensiva basata su: nessuno aveva promesso una data certa per l'aggiornamento alla 2.3. Vogliamo fare un passo indietro e provare a vedere le cose da un punto di vista differente? Dai tuoi interventi credo che non sei disposto a cambiare idea; ma io ci provo lo stesso. In un forum si puo' discutere e questo di per se e' divertente.
    Mi sembra che tu sia molto competente delle faccende tecniche, cosi' competente ed addentro che vedi tutte le difficolta' che LG sta affrontando e quanto questo potra' essere utile al mondo di android ed ai suoi utilizzatori. Cosi' si spiagano tutti i ritardi; tu giustamente dici le difficolta' tecniche sono molte ed e' meglio aspettare i tempi che sono necessarie piuttosto che fare false promesse e offrire quel che non e' possibile offrire. Ok, mi sembra ragionevole, quasi ammirevole: LG che lancia il primo dual core, con scheda video Tegra 2 e tante altre cose molto interessanti (non sono ironico) che sto imparando su questo sito, anche grazie a persone come te.
    Ora facciamo zoom out e spostiamo l'attenzione su altro punto di vista, quello commerciale. I clienti si legano alla LG attraverso uno scambio commerciale: io ti do dei soldi e tu mi dai prodotti e servizi, giusto? Questo vincola entrambi; andiamo al punto. I doveri di LG sono quelli di offrire un prodotto verosimilmente funzionante. IL Dual spesso, nel mio caso e sembra nel caso di molti, non e' stato funzionante in un modo accettabile. Cosa vuol dire accettabile? Eviterei di entrare in questo dettaglio. Ora nei confronti di alcuni malfunzionamenti la prospettiva, la speranza, ma anche la stessa risposta di LG (problema internet) e' stata confidiamo nell'aggiornamento. Beh, quando arriva questo aggiornamento? Presto ma non si sa quando. No, no va bene. Allora mi restituisci i soldi oppure mi indennizzi per i disagi subiti. Il cliente non puo'' farsi carico dei disagi causati dalle difficolta' tecniche affrontate da LG, non da un punto di vista commerciale.
    Ginger era previsto entro la fine di settembre ed è slittato di qualche settimana. Punto.
    Non c'è altro da dire.

Preferivate invece gli stessi bug di froyo? Non credo proprio

Android
    Dispositivo
    SGS3
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Alessandria
    Grazie!
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ginger era previsto entro la fine di settembre ed è slittato di qualche settimana. Punto.
    Non c'è altro da dire.

ormai sei un disco rotto!
    ti si dice che da luglio a novembre non è un tempo ragionevole, e tu continui a ripetere che non ci sono date certe!

te lo ripeto, forse capirai: rimandare all'infinito significa NON RISPETTARE gli impegni = TRUFFA!
    io ho pagato sul momento con soldi buoni, ergo esigo che LG rispetti gli impegni presi

dire che PRIMA O POI lo farà è una presa per il fondello!

Android Senior L'avatar di simon_web
    Dispositivo
    Lg Optimus Dual, Huawei Ideos, Htc Wildfire S, Motorola Flipout
    Operatore
    Vodafone
    Città
    venezia
    Grazie!
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Non c'è altro da dire.

Non é un discorso di avere froyo o ginger fondamentalmente, ma é un discorso di principio... Se compro un qualsiasi oggetto per avere un servizio e poi non ne posso usufruire, si riprendano il telefono, soldi indietro e amici come prima. Tra l'altro sono uno che della Lg si é sempre fidato (tre tv, due lettori bluray, un registratore dvd e altri elettrodomestici), in questo frangente però si sono dimostrati poco seri: nella pagina di Lg quando erano in pre-ordine dicevano che sarebbe stato aggiornato poco dopo il lancio... Per fare un esempio, nei giorni scorsi i servizi bis e bes di Blackberry sono rimasti bloccati in quasi tutto il mondo, come risarcimento l'azienda ha offerto un anno di assistenza gratuita a quelli che avevano acquistato il bes aziendale e 100$ di credito da utilizzare nell'app world per coloro i quali avevano solo il servizio GRATUITO bis attivato... non sarà molto però l'azienda ha dimostrato di tenerci ai clienti e di non volerli perdere

Dispositivo
    HTC Desire HD
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Nereto
    Grazie!
    36
    Si continua a parlare, ma ancora non c'è nessuno che mi quota il post dove LG dice che c'è una scadenza precisa, che non sia prima del 22 settembre.

Atrix ha gli stessi identici problemi, e sono gli unici 2 telefoni dual core che ancora devono ricevere gli aggiornamenti, allora pure tutti quelli che hanno Motorola dovrebbero gridare allo scandalo.

I fatti sono molto semplici, i driver e le librerie NVIDIA hanno problemi, non si possono ignorare i dati di fatto, che sono noti a tutti, si è dovuto aspettare che NVIDIA mettesse a disposizione nuovo software che si spera stavolta non dia tutti quei problemi che ha dato prima.

Finora ho sentito solo lamentele basate sul nulla.
    Si può dire benissimo che il dual o l'atrix non è più veloce di un nexus sono d'accordissimo, anche che il chip tegra è stata una delusione, e che LG avrebbe fatto meglio ad aspettare e scegliere Samsung o snapdragon, sottoscrivo.

Ma quello che non si può accettare è ripetere cose false, e di cui già è stato chiarito più volte la ragione.

Io dono il primo a criticare LG per cose che ha fatto, o scelte che possono essere fatte meglio, ma non quando non si ha ragione e si prendono posizioni badate su informazioni infondate.

Io penso che LG modifichi troppo a fondo e in maniera troppo particolareggiata Android, che dovrebbe cacciare meno telefoni è aggiornare di più, che potrebbe fare prodotti con più attenzione nel software.

Però penso anche che offre buoni prodotti come qualità/prezzo, e che fa uno sforzo coraggioso nel rispondere apertamente sui forum.

E penso anche che sul discorso "aggiornamento dual" avete torto, perché i fatti parlano chiaro, e finora nessuno mi è riuscito a quotare un solo post dove LG o chi per lei in maniera ufficiale dica che ginger arrivava prima del 22 settembre.

Ginger si presume che i problemi che ha la CPU NVIDIA debba risolverli, e se c'è da aspettare 2-3 settimane in più per avere finalmente un dual core funzionante non mi sembra una tragedia.

Cyano miui non risolvono le cose, a conferma che non è un problema nella compilazione di Android, ma proprio nei driver e nelle librerie proprietare di NVIDIA, se vogliamo a parlare....

Ultima modifica di crimescene; 21-10-2011 a 14: 28

Pagina 2 di 12 primaprima 123456 ... ultimoultimo