Discussione: Caduta improvvisa di batteria.
-
17-06-2011, 11: 03 #21Android Senior
- Dispositivo
- Samsung Galaxy S3, prima S2 e prima il ridicolo Lg Optimus Dual P990. LG VERGOGNATI!
- Operatore
- H3G
- Città
- mah
- Grazie!
- 17
- Ringraziato 5 volte in 5 post
controllate se avete applicazione che mangiano batteria anhe di notte, anche se non dovrebbero funzionare in modalità aereo i vari noled e touch notification consumano un mare di batteria.
a me sta capitando una cosa strana, ma piacevole. io fino ad oggi ben poche volte facevo la giornata. ora sono 4\5 giorni che pur usando il cel con sms, chiamate, wifi faccio abbondantemente una giornata, arrivo la sera alle 11, avendo staccato la mattina alle 8, con anche il 20\30% di batteria.
come se si fosse stabilizzato il consumo e ottimizzata la batteria, facendo tutto da solo. mi sta quasi passando la "paura di usarlo per non rischiare di restare a secco" anche se una volta ogni tanto senza motivo, il tel mi dura a stento 10 ore...
-
17-06-2011, 11: 10 #22Android
- Dispositivo
- LG Optimus Dual
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Rovigo
- Grazie!
- 2
- Ringraziato 1 volta in 1 post
-
17-06-2011, 21: 57 #23Baby Android
- Dispositivo
- LG P990
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Padova
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Caduta batteria in poco tempo su P990?
Ciao a tutti, il mio p990 nuovo scaricava la batt. in pochi minuti, ma solo qualche volta. Mi hanno sostituito pima la batteria e due giorni dopo l'intero telefono, il secondo ha lo stesso problema e lo hanno mandato in assistenza. Sto aspettando risposte ma ho prima fatto una analisi del problema: no apps running e no wifi, bluetooth o gps. A parte qualche reboot da solo, per il resto faceva così: ad un certo punto noti che si scalda leggermente la zona attorno alla fotocamera sul fondo e da quel momento la batteria va a zero in poche decine di minuti. In questa condizione perde anche del tutto o quasi il segnale di ricezione gsm e se lo si spegne subito e lo si riaccende riparte normalmente ma la batteria nel frattempo è passata magari dal 90% al 50%. Se non te ne accorgi va a zero e si spegne. Ho grafici che testimoniano, se serve. Il telefono può stare anche due o tre giorni acceso scaricando poco la batteria (25% al giorno) ma quando "parte" la scarica in un lampo. Se ce l'hai in tasca senti che è caldo e lo puoi spegnere altrimenti lo trovi spento e con batteria scarica. Questo difetto lo fa anche lasciandolo fermo sullo stesso posto acceso, magari per 18 ore sta tranquillo e poi si pisnta chissà cosa e addio. Vediamo cosa mi dirà LG ma, se qualcuno ha questo problema, faccia caso alla temperatura del tel. che passa da 23°C (de giorni scorsi) a 34-35°C e scarica tutta la batteria.
-
30-06-2011, 08: 33 #24Baby Android
- Dispositivo
- lg optimus dual
- Operatore
- Vodafone
- Città
- cagliari
- Grazie!
- 0
io ho lo stesso problema.la batteria diventa bollente e poi si spegne dicendomi batteria scarica!!!nonostante avessi la batterai quasi all 85%!!!!!la batteria l ho cambiata un mese fa circa ma il problema non è di essa ma del telefono che scalda un sacco se sta in tasca o in auto con abitacolo caldo o chiuso dentro una custodia...........mah!!
-
30-06-2011, 19: 27 #25Android Master
- Dispositivo
- LG
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Milano
- Grazie!
- 165
- Ringraziato 231 volte in 182 post
Ciao, è normale che scaldi se l'ambiente circostante è caldo e/o se si stressa il telefono. Ad ogni modo, la batteria che hai ora è originale?
-
01-07-2011, 08: 13 #26Baby Android
- Dispositivo
- lg optimus dual
- Operatore
- Vodafone
- Città
- cagliari
- Grazie!
- 0
si si la batteria è originale perchè me l ha cambiata un caro amico che lavora in questo campo e da cui ho acquistato il telefono......poi non ho rootato o flashato niente ,il telefono è cosi come l ho comprato.l unica applicazione che ho è shazam......puoi capire.....però ogni tanto fa i capricci anche il caricabatteria che diventa veramente caldo,telefono compreso sotto la fotocamera......il telefono è stupendo,ma ogni tanto mi fa adirare