Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 479
Discussione: Arriva ICS per Optimus Dual
-
11-08-2012, 00: 02 #191Android VIP
- Dispositivo
- Nexus; Xoom ; LG Black
- Operatore
- H3G
- Città
- Monza
- Grazie!
- 76
- Ringraziato 763 volte in 624 post
Da come lo descrivi.. gli hai cambiato Nick.. LG SopraM-Mobile
.. che poi è un Team ..dev'essere felice che tra un pò nessuno gli chiederà più per gli aggiornamenti...
a parte gli scherzi credo che sta solo difendendo la sua società dove ci lavora.. e credo che ognuno eseguirebbe le direttive che gli vengono impartite..
Ma si è chiesto se a noi sta bene? se le cose andassero bene si.. sarebbe utile..ora come ora credo che ad ogni suo intervento è motivo di discussioni..Samsung Galaxy Nexus [ROM] CM10.1
Motorola Xoom 3G ZM 601 [ROM] CM10
LG Black ICS 4.0.4 V30B
-
11-08-2012, 09: 45 #192Android Senior
- Dispositivo
- Ideos
- Operatore
- H3G
- Città
- Pescara
- Grazie!
- 4
- Ringraziato 3 volte in 3 post
idem, però non di certo il nexus attuale, perchè assolutamente non ne varrebbe la pena, anzi per materiali, gpu e fotocamera il dual è sicuramente migliore, magari è da fare un pensierino sul prossimo nexus, se sarà all'altezza: in particolare le plastichine made in samsung proprio non le vorrei vedere
.
Di sicuro non acquisterò mai più un altro telefono Android che non sia aggiornato direttamente da Google.
Deve passare l'idea che ormai non si acquista più un "telefono" ma uno "smartphone più un particolare s.o.".
E' impensabile che, con l' uso sempre più ampio che si fa con i dispositivi mobili, gli aggiornamenti del sistema operativo, indispensabili in primis per la sicurezza, vengano concepiti come una "gentile concessione" del produttore, revocabile "a capriccio" a seconda delle convenienze del momento.
Se poi verrà confermata la scelta di affidare a più produttori la realizzazione dei nexus, tanto meglio, sarà più semplice trovare un dispositivo che meglio si adatti ai propri gusti senza essere vincolati come ora alle politiche di marketing dei singoli produttori.
-
11-08-2012, 13: 20 #193Android VIP
- Dispositivo
- Nexus; Xoom ; LG Black
- Operatore
- H3G
- Città
- Monza
- Grazie!
- 76
LG Italia Va in Ferie... LG Korea NO!! e sul loro Twitter al contrario di LG Canada ecco spuntare una news...
https://twitter.com/LG_Mobile_/statu...31600213913600
Tradotto e fatto uno screen... Incrociate le dita!
Samsung Galaxy Nexus [ROM] CM10.1
LG Black ICS 4.0.4 V30B
-
11-08-2012, 15: 16 #194Android Master
- Dispositivo
- LG Optimus One, Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Treviso
- Grazie!
- 58
- Ringraziato 454 volte in 436 post
Lo stanno ottimizzando per dual e facendo gli ultimi test, vale solo per il dual. Non menziona gli altri dispositivi...
Inviato dal mio iPad/P500/Nexus via Topatalk HD2Premi in basso a sinistra "Grazie!" se ti sono stato d'aiuto
-
11-08-2012, 18: 02 #195Android Master
- Dispositivo
- LG
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Milano
- Grazie!
- 165
- Ringraziato 222 volte in 180 post
-
11-08-2012, 23: 31 #196Android Senior
- Dispositivo
- LG P920&P990
- Operatore
- H3G
- Città
- santa marinella
- Grazie!
- 8
- Ringraziato 17 volte in 17 post
Mah...di sicuro uno dei dubbi l'ho già risolto: non so che smartphone farmi!
Ma so di sicuro che non avrà il logo LG, visto che sono rimasto scottato sia con il dual che con il 3D; sono sicuro che non sono l'unico che la pensa così, basta farsi un giro in rete.
Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
-
11-08-2012, 23: 32 #197Android Master
- Dispositivo
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Treviso
- Grazie!
- 58
Nexus by LG occhio

Inviato da iPad/P500/Nexus via Topatalk HD2
Premi in basso a sinistra "Grazie!" se ti sono stato d'aiuto
-
11-08-2012, 23: 38 #198Android VIP
- Dispositivo
- Nexus; Xoom ; LG Black
- Operatore
- H3G
- Città
- Monza
- Grazie!
- 76
Non c'è Dual senza il 3D...
Anche qui...sono sicuro che non sono l'unico che la pensa così, basta farsi un giro in rete.
presente!!
Life's Good senza LG
LG.. il Nexus non lo vedrà nemmeno con l'occhio e binocolo dei Pirati dei Caraibi
Samsung Galaxy Nexus [ROM] CM10.1
LG Black ICS 4.0.4 V30B
-
11-08-2012, 23: 40 #199Android Master
- Dispositivo
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Treviso
- Grazie!
- 58
Era per scherzare

Inviato da iPad/P500/Nexus via Topatalk HD2
Premi in basso a sinistra "Grazie!" se ti sono stato d'aiuto
-
12-08-2012, 11: 35 #200Android Senior
- Dispositivo
- Ideos
- Operatore
- H3G
- Città
- Pescara
- Grazie!
- 4
- Ringraziato 3 volte in 3 post
Voglio spezzare una lancia in favore di LG. Personalmente non ho mai avuto particolari problemi con il dual, del cui acquisto (avvenuto più di un anno fa) sono ancora soddisfatto nè sento l'esigenza di sostituirlo nell'immediato. Non ho riscontrato bug che mi abbiano creato problemi nel funzionamento quotidiano, eccetto qualche sporadico e del tutto fisiologico riavvio e una certa lentezza nel ritorno dal roaming, problema attenuato moltissimo con l'ultimo firm.
Perciò le lamentele che spesso ho letto qui le imputo 1) o a difetti di fabbrica o 2) a terminali resi instabili da modding eseguito male, propendendo più per quest'ultima ipotesi.
Per il discorso aggiornamenti,poi, bisogna dare atto che Lg non si è comportata tanto peggio di altri, ritardo più, ritardo meno ha sempre rilasciato i suoi bugfix a distanza piuttosto ravvicinata ed una ics assolutamente non prevista al momento dell'acquisto (visto che doveva essere aggiornato solo a gingerbread). Piuttosto è vero che chi acquista un telefono non nexus ,qualsiasi produttore sia, deve sapere che gli aggiornamenti del s.o. sono appesi soltanto alla disponibilità momentanea del produttore a rilasciarla, con tempi e modalità assolutamente imprevedibili ed insindacabili. Motivo per il quale non acquisterò più un telefono Android non aggiornato direttamente da Google (sia esso Lg, Samsung o quant'altro).
Ciò di cui spesso mi sono lamentato è di una certa ruvidità di funzionamento del Dual nell'uso quotidiano e di una gestione della memoria personalizzata da Lg (per quali scopi non so) che costringe il telefono ad operare, dopo un pò di uso, con 50-60 mb di ram libera causando rallentamenti e lag nell'apertura e chiusura di nuove applicazioni e nel frequente riavvio della home alla chiusura dell'applicazione aperta (cosa fastidiosissima).
L'aspetto positivo è che sono tutti problemi pienamente risolvibili installando una rom come la cyano, che consente di godersi l'ottimo hardware (tuttora!) che ha sempre contraddistinto il dual.
LinkBacks (?)
-
25-12-2012, 20: 40