Contatti della rubrica..Spariti!

Discussione: Contatti della rubrica..Spariti!

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto Hilly :

Contatti della rubrica..Spariti!

Ciao a tutti!
    La situazione questa: ieri sera ho fatto connettere una mia amica a facebook dal mio Optimus Black con l'app facebook per android. Una volta fatto il log out ho riconnesso il mio account sincronizzando i contatti, ma poco dopo mi sono resa conto che tutti i contatti della mia rubrica erano spariti. Ho provato a sincronizzare tutti gli account (facebook, gmail) per tentare di ripristinarli ma non servito, ad esportare dalla sim o sd ma neanche questo andato a buon fine.
    Ora non ho pi contatti eccetto i pochi di gmail e tutti quelli di facebook, ma ben pochi di questi sono contatti numerici.
    Insomma, i messaggi sono ancora l, ma il telefono non conosce i numeri. Se per provo a riaggiungere come contatti di rubrica con nomi diversi da quelli che usavo prima, non riconosce neppure questi, rimangono solo i numeri di telefono non salvati n sul telefono n sulla sim.

Qualcuno ha consigli?

Grazie in anticipo!
  2. L'avatar di pado11

Ha detto pado11 :

R: Contatti della rubrica..Spariti!

Hai provato a cancellare cache e dati di Facebook? E poi a ripristinare i vari contatti?! Unica cosa: non ho capito se cmq hai un backup dei contatti (su sd, sim o GMail)... Una volta "pulito" Facebook,prova a ripristinare (o risincronizzare) i numeri di telefono...

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
  3. Ha detto Hilly :
    No, non avevo pensato di cancellare la cache, ma ci ho appena provato, riavviando il cellulare e risincronizzando, ma nulla.
    E no, stupidamente non faccio un backup da secula. =(
  4. L'avatar di pado11

Ha detto pado11 :

Neanche una sincronizzazione via GMail?! Neanche l li hai salvati?! Dovresti provare a cancellare anke i dati oltre che la cache... E vedere se almeno ora li prende come "nuovi contatti"...

5. Ha detto Hilly :
    Sto provando giusto ora a registrarli dopo aver cancellato tutto. Speriamo bene
    Grazie dei consigli! =)

- - - Updated - - -

Sto provando giusto ora a registrarli dopo aver cancellato tutto. Speriamo bene
    Grazie dei consigli! =)
  6. L'avatar di pado11

Ha detto pado11 :

Sappimi dire...

7. Ha detto Hilly :
    Niente, ho provato a cancellare dati, cache, qualsiasi cosa e a registrare di nuovo i contatti: nulla.
  8. L'avatar di desmo89

Ha detto desmo89 :

Impostazioni -> applicazioni -> tutte -> rubrica -> cancella cache.

Desmo @ Tapatalk
    Se ti ho aiutato, buona norma premere il pulsante "grazie". Fai sapere se hai risolto. Altri utenti potrebbero avere il tuo stesso problema. Se non ti ho risposto allora o sei un bimbominkia o la discussione gi stata trattata almeno 5 volte.

NeXus Manager : https://play.google.com/store/apps/d....app.nxmanager
  9. L'avatar di pado11

Ha detto pado11 :

...si,prova a pulire anke quello...

10. L'avatar di desmo89

Ha detto desmo89 :

Ovviamente riavvia...

Desmo @ Tapatalk
    Se ti ho aiutato, buona norma premere il pulsante "grazie". Fai sapere se hai risolto. Altri utenti potrebbero avere il tuo stesso problema. Se non ti ho risposto allora o sei un bimbominkia o la discussione gi stata trattata almeno 5 volte.

NeXus Manager : https://play.google.com/store/apps/d....app.nxmanager