Nexus 5 e file MP3 come suonerie di notifica

Discussione: Nexus 5 e file MP3 come suonerie di notifica

1. Ha detto Frumens :

Nexus 5 e file MP3 come suonerie di notifica

Ciao a tutti. Ho un problema risolvibilissimo utilizzando uno dei tanti programmi del play store, però volevo capire xchè a me copiando i file manualmente nn riesco impostarli come suonerie.
    Vi spiego. Volevo usare dei file miei mp3 come suonerie di notifica. llora cosa ho fatto, ho provato a copiarli semplicemente nelle cartelle media/audio/notifications, riavviato il cel, ma niente, nel menù impostazioni audio, notifiche non li vedo. Allora ho provato a metterli in Notificatios (cartella in root), ma niente nessun risultato, non li vede.

Usando il programma Android Audio editor, semplicemente aprendoli e salvandoli, me li ritrovo nel menu delle impostazioni audio notifiche.

Come mai che semplicemente copiandoli (e ovviamente riavviando il cel) nn li vedo?

Il programma Audio Editor li va a salvare nella cartella aauc/notifications (nn so se l'abbia creata il programma), ma deve aver modificato qualche altra cosa per potere vedere questi file nel menu delle impostazioni
  2. Ha detto yanner :
    Io li ho semplicemente copiati e non ho riscontrato problemi.

Inviato dal mio Nexus 5
  3. Ha detto Frumens :
    Cavolo, allora perchè io non ci riesco? Ma li hai copiati collegando il cel al PC? Io li ho trasferiti tramite BT e poi copiati nella cartella Notifications tramite un file manager direttamente dal cel...
    Non sarà mica il programma Lightflow...
  4. Ha detto yanner :
    Li ho copiati usando airdroid

Inviato dal mio Nexus 5
  5. Ha detto Frumens :
    Usando Airdroid funzionano anche a me, invece usando il filemanager es file explorer da telefono non funziona