Ciao a tutti.
Ho il G3 da Dicembre 2014 con Tre (in sostanza tra circa un mese terminerò il vincolo dei 30 mesi e lo cambierò), ha sempre funzionato benissimo a parte nell'ultimo mese e mezzo circa, durante il quale mi ha fatto qualche "numero"....
In particolare ora ho un problema: sono andato per scaricare una foto che avevo scattato circa 20 giorni fa, per farla stampare, ma con mia sorpresa non l'ho trovata e anzi ho trovato in galleria meno foto di quelle che sapevo di avere (ho quelle scambiate con "Whatsapp" e poco altro), e ho pensato che potesse essere un problema della MicroSD in quanto da parecchi giorni il telefono la legge o meno "a suo piacimento". Allora ho connesso il telefono al pc mediante l'apposito cavo e ho scoperto che la foto che mi interessa, insieme a tante altre che sembrerebbero perse, è presente sul telefono solo come anteprima e quindi con pessima qualità (in sostanza entro nella cartella "Archivio interno", poi "DCIM" e infine ".thumbnails". Poiché è fin troppo evidente che non si possa far stampare una immagine di qualità così scadente, qualcuno sa dirmi se e come sia possibile recuperare la mia foto nella sua qualità normale?

Grazie in anticipo.