problema g3 che si spenge e si riavvia di continuo come la batteria scende al 99% | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di arcangelo0 Android
    Dispositivo
    Lg G3 32 Gb
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

problema g3 che si spenge e si riavvia di continuo come la batteria scende al 99%

buona sera
    possiedo un G3 32 gb no brand da parecchio tempo ultimamente senza motivo apparente ha iniziato a spengersi da solo e poi a fare continui riavvi fino al logo lg senza mai avviarsi del tutto.
    il terminale funziona solo se collegato alla rete elettrica, convinto fosse un problema di batteria ne ho acquistata un altra nuova ma il problema persiste, anzi ho appurato che se la batteria ha il 100% della carica rimane acceso, come scende a 99% si spenge e fa riavvi continui.
    ho provato anche a flashare sopra un altra versione piu vecchia di android ma niente continua a farlo mi devo rassegnare a buttarlo?

L'avatar di arcangelo0 Android
    Dispositivo
    Lg G3 32 Gb
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    nessuna idea??

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    411
    Ringraziato 1,339 volte in 1,255 post
    Penso proprio non ci siano altre soluzioni... Sembra proprio un problema hardware visto che hai provato a flashare anche firmware vecchi senza migliorare la situazione... Ormai inizia ad avere qualche anno e gran parte degli LG degli ultimi anni alla lunga stanno avendo problemi di morti sospette e funzionamento anomalo (vedasi la moria di G4 per bootloop)
    Ti consiglio di cambiarlo con dell'altro, ormai si trovano ottimi telefoni senza spendere una fortuna!

Sent from my Redmi 5 using Tapatalk

Prima di postare leggi il Regolamento del forum