Problema cambio operatore sim | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    ---------
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema cambio operatore sim

Salve a tutti, ho un lg g3 con rom aosp extended e android 7. Da poco ho cambiato scheda da tim a wind, con l'unica pecca che a casa mia non prende, però potrei collegarmi in roaming alla 3. Il problema sta nel fatto che andando nelle impostazioni delle reti e facendo "ricerca operatore", mi trova una lista di operatori con l'icona di un lucchetto e quando cerco di connettermi alla 3 mi dice che non è possibile. Ora, la mia domanda è semplicemente come fare a sbloccare la scheda per farla funzionare con altri operatori e non solo con uno. Grazie in anticipo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,452 volte in 2,857 post
    Beh questo credo che non dipenda dal telefono, ma dal tipo di contratto che hai sottoscritto.
    Comunque in ogni modo il roaming sia nazionale che internazionale dovrebbe essere abilitato.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk