Batteria originale Lg G2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Lg G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Batteria originale Lg G2

ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio siccome devo cambiare la batteria del mio lg g2 e sulla baia tutte le batterie del cellulare vengono contrassegnate come originali e costano poco non mi fido, qualcuno mi sa dire dove prendere l'originale? cosi mi dura altri 2 anni. ho aperto un nuovo topic perchè non ho trovato altre discussioni qua grazie
    Stefano
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Non hai ancora Dropbox? registrati subito attraverso questo link http://db.tt/rPYbWP4Q e avrai subito 500 Mb di spazio in più!!!

Android
    Dispositivo
    Lg G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da Ste92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio siccome devo cambiare la batteria del mio lg g2 e sulla baia tutte le batterie del cellulare vengono contrassegnate come originali e costano poco non mi fido, qualcuno mi sa dire dove prendere l'originale? cosi mi dura altri 2 anni. ho aperto un nuovo topic perchè non ho trovato altre discussioni qua grazie
    Ciao! Io mi sono rivolto direttamente ad un centro assistenza Lg del posto, ha detto che me le faceva arrivare e costavano sui 30 euro, non é poco ma la batteria é importante che sia a posto, se no ti si gonfia dopo qualche mese e risachi anche che esploda!

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Mongiu per aver trovato utile questo post:

Ste92 (23-05-2017)

Android
    Dispositivo
    Lg G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ti ringrazio! devo perforza cambiarla ci impiega moltissime ore a caricare non credo sia l'alimentatore no? se qualcuno sa dirmi dove comprarla si faccia avanti grazie
    Stefano
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Non hai ancora Dropbox? registrati subito attraverso questo link http://db.tt/rPYbWP4Q e avrai subito 500 Mb di spazio in più!!!