lg g watch R problema display che scorre | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    honor 5x , lg g watch R
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

lg g watch R problema display che scorre

Buon giorno,
    Ho da qualche mese un lg g watch r aggiornato a wear 2.0 , preso in baia tre mesi fà.
    Ieri dopo una giornata a mollo nel lago (faccio windsurf...l orologio l ho tenuto su..) , ha cominciato a far le bizze ... praticamente il display continua a scorrere verticalmente in looping .
    Non mi aveva mai dato problemi precedentemente , ho passato l estate con l orologio al polso anche in mare ma mai un problema .
    L'ho resettato ma niente.
    Unica soluzione adottata è stata quella di scaldarlo col fhon pensando ad un eventuale problema di umidità interna causata dalle cadute brusche in acqua.
    Tempo un minuto..giusto per scaldarlo bene , e l orologio riprende ad andare come se niente fosse, il display si raddrizza e si ferma.
    Se però si raffredda torna a looppare. Ho provato sia a scaldare il touch che solo posteriormente , in entrambi i casi quando bello caldo ( penso sui 30/40 gradi)smette .
    Subito dopo ho provato a raffreddarlo e da subito ha ripreso col problema.
    Qualcuno gentilmente ha avuto un precedente simile e sà darmi qualche dritta?
    Grazie in anticipo .

L'avatar di ubi4e Moderatore
    Dispositivo
    LG G5 SE, Samsung Galaxy Nexus , Huawei Watch
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    277
    Ringraziato 348 volte in 328 post
    Se è un problema dovuto all'acqua ti conviene smontarlo e farlo asciugare all'aria o nel riso. Scaldarlo col phon non è il massimo della vita.
    Tieni comunque presente che l'orologio è "solo" ip67 quindi resiste all'acqua ma al massimo per mezz'ora e al massimo a 1m di profondità..una giornata in windsurf non è un po' fuori dalle condizioni di progetto

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk