Telefono in bootloop e errore nella recovery | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Lenovo a399, xiaomi redmi a4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Unhappy Telefono in bootloop e errore nella recovery

Salve, ho bisogno di aiuto.
    Ho per sbaglio cancellato la rom stock facendo un wipe di tutto dalla recovery (avevo intenzione solo di ripristinare i dati di fabbrica ma sono stupido e vabbè) del mio lenovo a399 ed è andato in bootloop. Ho provato diverse guide ma non sono riuscito a risolvere, la recovery (hw recovery 1.1.0) non mi legge la scheda sd nonostante abbia provato a formattarla in tutti e tre i formati (NTFS, FAT32 e exFAT) e non riesco ad installare la rom da la e nemmeno il pc mi legge il telefono, mi trova il dispositivo ma non mi fa entrare nella memoria anche se dalla recovery abilito il mount della usb. Ho provato con MobileGo e nemmeno lui è riuscito a trovarmi il dispositivo. Ho provato anche con adb e fastboot ma non ci ho capito granché mettevo i comandi giusti ma non mi trovavano il dispositivo manco quelli, se qualcuno potesse aiutarmi o reinderizzarmi a un buon tutorial gliene sarei grato.
    Grazie in anticipo

Baby Android
    Dispositivo
    MI note4
    Operatore
    Altro (Estero)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    I have got slotomania free coins which was generated very easily and i also got free spins as it helped me to play various games in slotomania.