Huawei P10 Lite [Thread Ufficiale] - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ragazzi buongiorno,

attualmente ho un huawei p8 lite da ormai due anni: dite che vale la pena fare l'upgrade al p10 lite? me lo consigliate?

L'avatar di piripikkia Android Senior
    Dispositivo
    Huawei P10 Lite
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    179
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Certo che questa di non poter spostare le app sulla SD è una vera limitazione.
    La memoria sembrava il suo punto forte ma così....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Huawei P10 Lite, Noguat - Tim start 2 gb + extra 1 gb
    Asus T100HA + Tim 4 gb

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P10 Lite
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0
    Ragazzi, buonasera!

Qualche giorno fa ho acquistato due Huawei P10 Lite: uno per me e uno per mio fratello.
    Nonostante i telefoni siano gli stessi, ho notato qualche differenza:
    • in uno è preinstallato il firmware WAS-LX1AC432B131, mentre sull'altro il firmware successivo;
    • uno dei due aveva una pellicola protettiva applicata sullo schermo, mentre l'altro nessuna pellicola protettiva.

Come mai queste differenze?

Capisco che le versioni del firmware possano differire, perché possibilmente su quelli prodotti più recentemente viene installato il firmware più recente.
    Tuttavia non riesco a capire come mai in uno dei due fosse presente una pellicola protettiva (analoga ad una delle tante pellicole antigraffio in vendita separatamente).

Cosa ne pensate?

Grazie!

Baby Android
    Dispositivo
    Lg G3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ciao ragazzi, in questi giorni ho riscontrato un problema col mio telefono, fino ad ora non ci avevo fatto caso perche non mi era mai servito, in pratica se metto la sim nel secondo slot per la sim non funziona, inoltre ho appena notato che avevo una sd inserita, lo avevo completamente dimenticato perche non funziona, infatti quando vado in gestione file non mi compaare niente oltre alla memoria locale, mi sapete dire come mai quasto slot non funziona? Immagino sia lo slot e non la sd perche nemmeno se metto la sim funziona

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Problema calendario

Buongiorno a tutti, scrivo qui perchè cercando online non ho trovato alcun riscontro a questo mio problema. Ho da un mesetto un P10 Lite, comprato avendo positivi feedback da possessori di p8 lite e p9 lite e vedendo quanto andasse bene il p10 lite della mia ragazza acquistato circa quattro mesi fa. Il dispositivo nel complesso funziona bene, fatta eccezione fin dall'inizio per il calendario di Google: continui crash, lentezza esasperante nell'aprire gli eventi, problemi nell'aggiungerne.
    Purtroppo tale problematica la riscontro anche utilizzando calendari "non google" ma che con quello di Google si possano sincronizzare: sembra quasi che la radice sia "l'accesso" da parte della app al calendario legato al mio account Google (che quando opero da PC non mi dà alcun problema).
    Qualcuno ha sperimentato (e risolto) il medesimo problema?
    Premetto che il kernel è 4.1.18-gcc79425, EMUI 5.1 e Android 7.0; numero modello: WAS-LX1A.
    Ovviamente quello della mia ragazza non ha minimamente di tali problemi e che usare un calendario non sincronizzato/sincronizzabile con quello Google non può essere una soluzione.

Vi ringrazio

Pagina 3 di 3 prima« 123