comprato oggi Tablet huawei Ideos S7 con schermo capacitivo multitouch

Discussione: comprato oggi Tablet huawei Ideos S7 con schermo capacitivo multitouch

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto winny :

comprato oggi Tablet huawei Ideos S7 con schermo capacitivo multitouch

Ciao , ho comprato oggi il tablet Huawei S7 , modello nuovo , con schermo capacitivo e multitouch , e' identico a samsung galaxy tab ma costa meno della meta' , preso in offerta da marcopoloshop di Roma, ha il modulo H3G, schermo bellissimo, semnsibile e multitouch al contrario di quello precedente, non ha nessun pennino, e' veramente un prodotto straordinario per un costo di soli 349, ha tutto molti programmi e funzioni di Android gia' comprese, sono rimasto incredibilmente sbalordito quando ho visto in negozio che era il nuovo modello con schermo capacitivo. Non ha niente a che invidiare al galaxy tab. Se volete piu' tardo faccio una piccola video recensione , nei miei limiti , ma faro' sopratutto vedere il multitouch e lo schermo che penso che e' quello che piu' interessa......
  2. Ha detto Petrix :
    Quote Originariamente inviato da winny Visualizza il messaggio
    Ciao , ho comprato oggi il tablet Huawei S7 , modello nuovo , con schermo capacitivo e multitouch , e' identico a samsung galaxy tab ma costa meno della meta' , preso in offerta da marcopoloshop di Roma, ha il modulo H3G, schermo bellissimo, semnsibile e multitouch al contrario di quello precedente, non ha nessun pennino, e' veramente un prodotto straordinario per un costo di soli 349€, ha tutto molti programmi e funzioni di Android gia' comprese, sono rimasto incredibilmente sbalordito quando ho visto in negozio che era il nuovo modello con schermo capacitivo. Non ha niente a che invidiare al galaxy tab. Se volete piu' tardo faccio una piccola video recensione , nei miei limiti , ma faro' sopratutto vedere il multitouch e lo schermo che penso che e' quello che piu' interessa......
    Sai dirmi le caratteristiche tecniche quali CPU,GPU e quantit di ram?
  3. Ha detto winny :
    Qualcomm Snapdragon ARM cortx A8 a 768MHz e ram 512mb 4gb di memoria interna espandibile....
  4. L'avatar di ciso

Ha detto ciso :
    Vorresti dirmi che lo stesso S7 che abbiamo recensito noi ma con schermo capacitivo?
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponder.
  5. Ha detto winny :
    Quote Originariamente inviato da ciso Visualizza il messaggio
    Vorresti dirmi che lo stesso S7 che abbiamo recensito noi ma con schermo capacitivo?

esatto, e' il nuovo modello con schermo capactivo e multitouch.
    Guarda adesso faccio un video con una mini recensione, diciamo informazione, non son tanto capace nelle recensioni.
    Comunque come detto lo si puo' vedere e visionare in tutti i marcopolo shop d' Italia....
  6. Ha detto winny :
    ciao come promesso ecco il video del tablet huawei S7 nuovo

7. Ha detto winny :
    effettuato oggi il root con androot , veloce e facile , ora serve solo un'applicazione per trasferire le applicazioni su SD
  8. Ha detto ldp :
    Quote Originariamente inviato da winny Visualizza il messaggio
    effettuato oggi il root con androot , veloce e facile , ora serve solo un'applicazione per trasferire le applicazioni su SD
    Ciao, io ho il "vecchio" modello resistivo e sono contentissimo.
    Dovrei e vorei ricaricare tutto, ma essendo "nuovo" del forum e del mondo Android non ho idea del come fare e dove prendere il firmware.
    Hai una copia del tuo da installare?
    Grazie.
  9. Ha detto winny :
    ma quale firmware vorresti caricare?
  10. Ha detto ldp :
    Mi stata segnalata l'esistenza di questa ROM in italiano:

[S7] ROM Ufficiale S7 V100R001C32B015 (Italy GIVI)
    [S7] ROM Ufficiale S7 V100R001C32B015 (Italy GIVI)

come faccio ad aggiornare il tablet?
    Mi mancano proprio le basi, riusciresti a rendere tutto semplice e "non scontato"...?