Discussione: Un consiglio...?
-
03-12-2010, 11: 31 #1Android Pro
- Dispositivo
- LG Optimus One
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Alghero / Pisa (Vivo su un aereo ;D)
- Grazie!
- 38
- Ringraziato 56 volte in 48 post
Un consiglio...?
Salve a tutti ^^
Mi servirebbero delle informazioni da chi ha già il Wildfire.
Premetto che sono arrivato a "puntare" su questo smartphone valutando diversi aspetti tra cui il prezzo abbastanza contenuto (l'ho trovato a circa 250€), le ottime funzionalità di cui dispone e la fama di htc.
Nelle varie recensioni che ho visto però non si chiarisce bene un punto: la risoluzione dello schermo è veramente così pessima come si dice? Tenete conto che non ho grandi pretese, soprattutto perché non ha un costo elevato.
Ultima cosa: vorrei dei pareri sulla durata della batteria (utilizzo molto la connessione wi-fi, quasi per metà della giornata e quasi tutti i giorni).
Grazie!
-
03-12-2010, 11: 39 #2Android Pro
- Dispositivo
- Samsung Galaxy Nexus
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Roma
- Grazie!
- 2
- Ringraziato 87 volte in 71 post
Non è che è pessima, nel senso, se non lo sapessi probabilmente non te ne accorgeresti nemmeno: il vero "problema" è che ci sono molte applicazioni non compatibili con quella risoluzione
Sent from my HTC Magic using TapatalkWar is Peace
Freedom is Slavery
Ignorance is Strenght
(1984, George Orwell)
Se potessi mangiare un'idea, avrei fatto la mia Rivoluzione
(Un'idea, Giorgio Gaber)
[NON rispondo a richieste di assistenza o consulenza via PM: non contattatemi]
-
I seguenti utenti hanno ringraziato peppeuz per aver trovato utile questo post:
-
03-12-2010, 11: 42 #3Android
- Dispositivo
- LG Optimus Sol E730
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Pula
- Grazie!
- 3
- Ringraziato 3 volte in 3 post
Ciao Antoas, allora io ho il Wildfire da circa due settimane e ti posso dire che la risoluzione dello schermo non crea assolutamente problemi nell'uso quotidiano, certo non si può paragonare ad altri display molto più evoluti (il retina, i superamoled) però fà il suo lavoro egregiamente!! Per la durata della batteria io sono arrivato a due giorni col telefono sempre in scambio dati per i vari aggiornamenti, quindi considerato quello che può fare il telefono direi che è davvero buono!!!
-
I seguenti utenti hanno ringraziato snake1977 per aver trovato utile questo post:
-
03-12-2010, 12: 01 #4Android Pro
- Dispositivo
- LG Optimus One
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Alghero / Pisa (Vivo su un aereo ;D)
- Grazie!
- 38
- Ringraziato 56 volte in 48 post
Avevo letto che la maggior parte delle applicazioni non compatibili sono i giochi e sinceramente a me non interessano. Poi confido nella bravura degli sviluppatori.
Comunque grazie del chiarimento
Molto bene! Nelle recensioni sul web tutti dicevano che arriva ad un giorno scarso e quindi ero dubbioso.
So che la risoluzione non è paragonabile agli altri smartphone anche della stessa htc, ma io ho un budget limitato e quindi mi accontento: finché non vedo i singoli pixel a occhio nudo va bene
Grazie!