Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Un consiglio...?

Android Pro L'avatar di antoas
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Alghero / Pisa (Vivo su un aereo ;D)
    Grazie!
    38
    Ringraziato 56 volte in 48 post

Un consiglio...?

Salve a tutti ^^
    Mi servirebbero delle informazioni da chi ha già il Wildfire.
    Premetto che sono arrivato a "puntare" su questo smartphone valutando diversi aspetti tra cui il prezzo abbastanza contenuto (l'ho trovato a circa 250€), le ottime funzionalità di cui dispone e la fama di htc.
    Nelle varie recensioni che ho visto però non si chiarisce bene un punto: la risoluzione dello schermo è veramente così pessima come si dice? Tenete conto che non ho grandi pretese, soprattutto perché non ha un costo elevato.
    Ultima cosa: vorrei dei pareri sulla durata della batteria (utilizzo molto la connessione wi-fi, quasi per metà della giornata e quasi tutti i giorni).
    Grazie!

Android Pro L'avatar di peppeuz
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    PosteMobile
    Città
    Roma
    Grazie!
    2
    Ringraziato 87 volte in 71 post
    Non è che è pessima, nel senso, se non lo sapessi probabilmente non te ne accorgeresti nemmeno: il vero "problema" è che ci sono molte applicazioni non compatibili con quella risoluzione

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    War is Peace
    Freedom is Slavery
    Ignorance is Strenght

(1984, George Orwell)

Se potessi mangiare un'idea, avrei fatto la mia Rivoluzione
    (Un'idea, Giorgio Gaber)

[NON rispondo a richieste di assistenza o consulenza via PM: non contattatemi]

3. I seguenti utenti hanno ringraziato peppeuz per aver trovato utile questo post:

Android L'avatar di snake1977
    Dispositivo
    LG Optimus Sol E730
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Pula
    Grazie!
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Ciao Antoas, allora io ho il Wildfire da circa due settimane e ti posso dire che la risoluzione dello schermo non crea assolutamente problemi nell'uso quotidiano, certo non si può paragonare ad altri display molto più evoluti (il retina, i superamoled) però fà il suo lavoro egregiamente!! Per la durata della batteria io sono arrivato a due giorni col telefono sempre in scambio dati per i vari aggiornamenti, quindi considerato quello che può fare il telefono direi che è davvero buono!!!

5. I seguenti utenti hanno ringraziato snake1977 per aver trovato utile questo post:

Android Pro L'avatar di antoas
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Alghero / Pisa (Vivo su un aereo ;D)
    Grazie!
    38
    Ringraziato 56 volte in 48 post
    Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Non è che è pessima, nel senso, se non lo sapessi probabilmente non te ne accorgeresti nemmeno: il vero "problema" è che ci sono molte applicazioni non compatibili con quella risoluzione

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Avevo letto che la maggior parte delle applicazioni non compatibili sono i giochi e sinceramente a me non interessano. Poi confido nella bravura degli sviluppatori.
    Comunque grazie del chiarimento

Quote Originariamente inviato da snake1977 Visualizza il messaggio
    Ciao Antoas, allora io ho il Wildfire da circa due settimane e ti posso dire che la risoluzione dello schermo non crea assolutamente problemi nell'uso quotidiano, certo non si può paragonare ad altri display molto più evoluti (il retina, i superamoled) però fà il suo lavoro egregiamente!! Per la durata della batteria io sono arrivato a due giorni col telefono sempre in scambio dati per i vari aggiornamenti, quindi considerato quello che può fare il telefono direi che è davvero buono!!!
    Molto bene! Nelle recensioni sul web tutti dicevano che arriva ad un giorno scarso e quindi ero dubbioso.
    So che la risoluzione non è paragonabile agli altri smartphone anche della stessa htc, ma io ho un budget limitato e quindi mi accontento: finché non vedo i singoli pixel a occhio nudo va bene
    Grazie!