Ragazzi è tornata nuovamente la voce a Google Now ma sul mio L9 il suo volume è un po basso...ho controllato nelle impostazioni volume ed ho tutto al massimo...anche sui vostri L9 è così?
Per flashare in questo caso si intende fare il restore del backup. Potresti sempre ripristinare tutto anche tramite KDZ usando il primo o il secondo metodo.
Ciao ragazzi, dopo 2 mesi con il gnexus in assistenza oggi mi ha chiamato samsung dicendomi che verra sostituito con un s3 bianco.io ho accettato,secondo voi ho fatto bene?spero che che me ne venga...
Ciao, visto che tua sorella non è un'esperta di Android, ti consiglio di risparmiare, spendi 200€ e ti porti a casa un Samsung galaxy S advance. Oppure se arrivi a 300, consiglio assolutamente xperia...
Flasha da recovery stock questa https://mega.co.nz/#!yoRkCJIS!L6NQ8jvQevTDMsCYrtpbXHeRyGQN-GQG-td-_-kZab0 per installare la CWM Touch. Prima però fai il root. Funziona con tutte le rom, credo. Almeno...
Ragazzi è tornata nuovamente la voce a Google Now ma sul mio L9 il suo volume è un po basso...ho controllato nelle impostazioni volume ed ho tutto al massimo...anche sui vostri L9 è così?
Google Now