Discussione: Problema con market e polvere nel sensation
-
15-05-2012, 17: 02 #11Android
- Dispositivo
- htc sensation
- Operatore
- Wind
- Città
- Pietracatella (CB)
- Grazie!
- 1
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Ah mi era sfuggito questo particolare :-D...allora non hai alcun problema! se lo dovessi portare in garanzia fagli fare anche un check up
-
12-07-2012, 12: 24 #12Baby Android
- Dispositivo
- HTC SENSATION
- Operatore
- TIM
- Città
- NAPOLI
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Salve, ho acquistato un Htc Sensation a giugno 2011, dopo 10 giorni ho riscontrato polvere nel display. "Lottando" con il commesso di Mediaworld sono riuscito a convincerlo del fatto che Htc preveda sostituzione in garanzia entro il 14esimo giorno dall'acquisto. Ho avuto un nuovo telefono a Luglio 2011.
Dopo 2 mesi mi si è ripresentato lo stesso fastidio, ma per problemi di tempo e mancanza di un apparecchio con cui tamponare ho deciso di portarlo in assistenza ad aprile 2012. Restituito dopo 15 giorni.
A fine giugno mi si ripresenta il problema per la terza volta. Scrivo ad Htc chiedendo come avessero intenzione di risolvere il problema una volta per tutte, visto che non sono intenzionato a privarmi nuovamente dell'apparecchio per altri 15 giorni dato l'uso intensivo che ne faccio per il mio lavoro. Mi rispondono dicendo che ci sono due strade, la prima è quella dell'assistenza, la seconda è quella di aprire una investigazione in merito al caso.
Ovviamente opto per la seconda visto che intendo risolvere definitivamente la cosa senza ulteriori disservizi.
Mi rispondono dicendo di "mandare il telefono in assistenza"... al ché mi sorge un dubbio: che mi stiano prendendo in giro???
Prendo il telefono e li contatto.
Spiego il problema e becco un tipo che mi chiede il S/N... ma come faccio a darglielo se sto chiamando con lo stesso cellulare?
Dopo avergli RIspiegato per la seconda volta che non potevo fornirlo in quell'istante, lui mi dice che devo mandare il telefono in assistenza e che per tamponare i 15 giorni di lavorazione avrei potuto acquistare anche un apparecchio del costo di 10 €uro.
Dunque, se mi fosse bastato un telefono del costo di 10 €uro, sicuramente non sarei stato tanto stupido da spendere 600 €uro per prendere un Sensation... fattogli presente, mi passa un responsabile che messo alle strette mi risponde anch' egli "spallucce".
Vi lascio immaginare il mio disappunto, dopo cinque apparecchi HTC da oggi sono costretto a dire che HTC non è più simbolo di qualità e non sa gestire i clienti.
Francesco
LinkBacks (?)
-
Problema con market e polvere nel sensation - Pagina 2 - HTC Sensation / Sensation XE - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Refback This thread25-09-2012, 14: 35 -
Problema con market e polvere nel sensation - HTC Sensation / Sensation XE - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Refback This thread21-07-2012, 17: 11