Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
-
30-01-2012, 02: 34 #1Baby Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy S
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Milano
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
La tecnologia Beats Audio di HTC Sensation XE è compatibile con Cuffie Bluetooth?
Ciao ragazzi è il primo messaggio che posto e premetto che vengo da una lunghissima esperienza di prodotti Apple ma ultimamente ho deciso di guardarmi un po' in giro

Veniamo subito al succo; il Sensation XE mi ha parecchio incuriosito perché a detta di moltissimi ha un comparto audio pauroso (in ambito smartphone ma anche mp3) per merito delle cuffie in dotazione da 100€ e del software di ottimizzazione presente all'interno che viene attivato ogni volta che VENGONO INSERITE delle cuffie.
La domanda è: tale software verrebbe comunque attivato alla rilevazione SENZA FILI (quindi bluetooth) di un paio di cuffie di alta fascia? Lo chiedo perché avevo in mente l'accoppiata HTC Sensation XE + Cuffie Sennheiser PX 360 BT (le quali, appunto, lavorano in bluetooth), che costano sui 200€ e unito al costo dello smartphone costituisce una spesa certo non da poco
.
In questa maniera otterrei un doppio beneficio (qualità software Monster + prodotto Sennheiser) e volevo sapere se questa mia previsione è effettivamente possibile
.
Ringrazio CHIUNQUE abbia il cuore di rispondermi e che abbia provato un sistema simile con delle cuffie/auricolari bluetooth, ciao!!
-
30-01-2012, 22: 04 #2Android
- Dispositivo
- Sensation xe
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Rovigo
- Grazie!
- 0
A rigor di logica sì... Vedo se riesco a provare quanto dici in qualche modo e al limite ti faccio sapere!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
30-01-2012, 22: 12 #3Baby Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy S
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Milano
- Grazie!
- 0
-
31-01-2012, 18: 16 #4Android
- Dispositivo
- Sensation xe
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Rovigo
- Grazie!
- 0
Purtroppo al momento non pare essere possibile. Tuttavia in futuro questa possibilità dovrebbe essere sbloccata! (sottolineo il "dovrebbe")
-
31-01-2012, 18: 24 #5Baby Android
- Dispositivo
- Samsung Galaxy S
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Milano
- Grazie!
- 0
Che sfortuna, giusto oggi ho provato le sennheiser mm 450 (365€ di cuffia) e sono rimasto ammutolito dalla qualità di queste cuffie. Attivando il noise guarding poi è tutto un altro viaggio... Stavo già fantasticando alla possibile accoppiata con l'HTC... Peccato

Grazie per l'aiuto!!!!
-
31-01-2012, 19: 27 #6Android
- Dispositivo
- Sensation xe
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Rovigo
- Grazie!
- 0
Beh, in ogni caso, se devi comunque acquistare un terminale Android, con l'xe vai sul sicuro ed hai pure il rischio di poter fare ciò che vuoi al prossimo update. Poi valuta te ovviamente! È stato un piacere aiutarti, se avessi altri dubbi chiedi pure!