Seri problemi nexus 9 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Seri problemi nexus 9

  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Concesio (BS)
    Dispositivo
    STONEXONE, NEXUS 5, NEXUS 9
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    16
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Seri problemi nexus 9

    Ciao a tutti, vi scrivo perchè non so più come comportarmi col mio Nexus 9.
    Dopo qualche mese ti ottimo utilizzo, ha cominciato ad impallarsi e a fare strani rumori e il display va in crash.
    Ho sia foto che video del problema che ho, spero di riuscire ad allegarli.
    Ho provato anche l'aggiornamento, ma il risultato non cambia.

    Grazie a tutti in anticipo.

    Immagini allegate

  2. #2
    L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Registrato dal
    Apr 2013
    Residenza
    Bari
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    5,160
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    Sembra un problema hardware. Se non lo hai già fatto, puoi provare con un ripristino ai dati di fabbrica.
    Se non risolvi, contatta l' assistenza.

  3. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Concesio (BS)
    Dispositivo
    STONEXONE, NEXUS 5, NEXUS 9
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    16
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Purtroppo già fatto mille volte.
    In che modo posso contattare l'assistenza ? Solo via telefonica ?

  4. #4
    L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Registrato dal
    Apr 2013
    Residenza
    Bari
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    5,160
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    Da dove lo hai preso? Dal Google Store? Se sì, sul sito stesso trovi tutte le indicazioni sulla garanzia e i contatti.

  5. #5
    Baby Android
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Concesio (BS)
    Dispositivo
    STONEXONE, NEXUS 5, NEXUS 9
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    16
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Gabriele98 Visualizza il messaggio
    Da dove lo hai preso? Dal Google Store? Se sì, sul sito stesso trovi tutte le indicazioni sulla garanzia e i contatti.
    Si dal playstore...grazie per la risposta

  6. #6
    Baby Android
    Registrato dal
    Oct 2017
    Residenza
    santa teresa gallura
    Dispositivo
    TABLET HTC NEXUS 9
    Operatore
    Altro (Italia)
    Messaggi
    1
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Problemi serissimi nexus 9 htc

    Buongiorno, sono nuovo del Forum, nonostante abbia sempre avuto apparati Android.

    dico che non ho mai avuto problemi, sino a che ho avuto nel 2015 un Tablet HTC 9, desiderato e bellissimo in partenza.

    Dopo un anno e un paio di mesi, inizia il calvario di questo apparecchio.

    Calvario perchè oltre a bloccarsi e spegnersi continuamente la batteria surriscaldava a oltre 60 gradi.

    Inviato in garanzia a HTC il prodotto dopo poco tempo veniva rimandato indietro e i problemi uguali identici a prima.

    Questo è successo per 5 o 6 volte ho perso il conto, ho chiesto più volte di sostituire il tablet ma la risposta era la stessa, al laboratorio hanno detto che il tablet non ha nulla.

    Dopo insistenze gli è stato cambiato la scheda madre, il display credo la batteria ma di questo non sono sicuro, per farla breve scaduta la garanzia, mi hanno consentito di inviarlo entro tre mesi dalla "riparazione" e cosi via.

    L' ultima volta la riparazione è stata a giugno e per due mesi diciamo ha funzionato si è bloccato meno ma dato che l' uso non è frequente ho detto se si blocca una volta tanto fa nulla, anche perchè ero svilito da inviarlo e ritirarlo. sempre con gli stessi problemi.
    Oggi dopo che i tre mesi di garanzia sono scaduti e dopo aver segnalato che il tablet si blocca continuamente con la batteria che arriva quasi a 70°, pericolo di scoppio!!, mi arriva una mail che non si può provvedere alla sostituzione perchè i tre mesi sono passati.
    Non dico altro HTC per ritirare e spedire, laboratorio etc, il tablet per 5 o 6 volte credo avrà speso qualcosa, se lo avesse sostituito perchè è inservibile forse avrebbe speso di meno.

    Non giudico i prodotti HTC che sono di ottimo livello ma mi permetto di contestare il comportamento nel caso specifico.

    Mi scuso per lo sfogo ma non è corretto quello che l' assistenza HTC ha fatto.

Discussioni simili

  1. Problemi problemi e problemi!
    Da Thewebtube nel forum Sony Xperia U
    20-07-2013
    2Risposte
  2. seri dubbi sull'aggiornamento 4.0.4
    Da Dex201678 nel forum Samsung Galaxy Tab 10.1 / 10.1v (P7100/P7500)
    10-02-2013
    9Risposte
  3. Free money factory, dite che sono seri?
    Da AspxTM nel forum Applicazioni
    10-10-2012
    5Risposte
  4. seri problemi connessione internet Vodafone
    Da paoloangioli nel forum Motorola Defy (MB525) / Defy+
    08-03-2012
    7Risposte
  5. Aiuto: seri problemi dopo il downgrade
    Da pelerxws nel forum HTC Desire HD
    28-12-2011
    6Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1