Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione: HTC Magic - Due domandine: SIM e batteria
-
18-09-2009, 16: 55 #1
HTC Magic - Due domandine: SIM e batteria
Ho da poco un Magic TIM, dopo aver scaricato APN Italiani ho inserito una sim WIND e settato lo stesso come operatore dal menu impostazioni. Succede che saltuariamente appare un messaggio tipo "Interruzione improvvisa del processo com.android.phone"; premendo il pulsante "termina" del messaggio, il cellulare sembra funzionare correttamente; che tipo di problema è?
Seconda domanda: la carica batteria si riduce al 20% nel giro di mezza giornata, eppure disabilito il bluetooth quando non mi occorre, ho impostato il timeout schermo a 10 minuti e ovviamente non abilito normalmente nè GPS nè WiFi. E' normale? Se uso l'opzione usa solo reti 2G quando non debbo collegarmi in internet risparmio la batteria?
Mi sembra riduttivo dover disabilitare tante funzioni per avere mezza giornata di autonomia.
-
20-09-2009, 21: 56 #2Android Master
- Città
- Treviso
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Re: HTC Magic - Due domandine: SIM e batteria
per il primo non saprei proprio, la seconda mi pare strana, ok che il bluetooth "ciuccia" ettolitri di batteria ma è tantino...e comunque si, risparmi batteria abilitando solo reti 2g
Un giorno lascerò i videogiochi per qualcosa con più tette e meno checkpoint.

Htc Hero+Rom Vilain 4.0 Legend Beta2
Se sei un nuovo iscritto passa a presentarti e leggi il regolamento