Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione: Problema applicazione Messaggi
-
14-06-2011, 18: 27 #1Baby Android
- Dispositivo
- HTC Dream
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Vicenza
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Problema applicazione Messaggi
Ciao a tutti sono nuovo, ultimamente quando sto messaggiando (oppure quando provo a cancellare conversazioni di sms cn amici/amiche con + messaggi tipo dai 100 in su) mi esce ciò:
Spiacenti
interruzione imprevista dell'applicazione Messagi (processocom.android.mms). Riprova
io ho letto che bisogna fare il ripristino dati di fabbricazione...ma quando ci clicco mi segnala che il mio account google verrà cancellato, ciò significa che la mia mail verrà cancellata?o che dovrò reinserire i dati della mia mail una volta che riaccendo il tell?ed i numeri di telefono che sn salvati sempre nella mia casella di posta rimarranno salvati?
Oppure c'è un altro sistema con il quale potrei risolvedere il problema che mi da l'applicazione dei messaggi?
spero di essere stato chiaro..attendo una gentile risposta
(il mio cell è un HTC Dream/t-mobile G1 versione firmware 1.6)
se servono altre informazioni le do..non sono molto pratico di queste cose
spero che potrete aiutarmi
-
14-06-2011, 18: 53 #2Android Guru
- Dispositivo
- samsung galaxy s III acer liquid metal-htc desire s-galaxy tab 10.1 slim-motorola defy mini
- Operatore
- Vodafone
- Città
- milano
- Grazie!
- 14
- Ringraziato 1,682 volte in 1,610 post
se fai un hard reset( che penso sia la soluzione)devi riconfigurare l'account google e l'account di posta, i numeri telefonici se sono sulla sim sono salvati ,il telefono lo trovi come appena acquistato.
Se hai applicazioni acquistate sul market le puoi reinstallare senza doverle pagare, il market si ricorda del tuo account............per aspera ad astra
Samsung Galaxy S III - rooted
ROM giometal 2013
-
14-06-2011, 19: 40 #3Baby Android
- Dispositivo
- HTC Dream
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Vicenza
- Grazie!
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 post
ok allora praticamente devo andare a fare il ripristino dati di fabbrica giusto?..ma i contatti avendoli già tutti nella mail una volta che faccio questo ripristino appena mi connetto non mi si dovrebbero riaggiornare tutti i contatti?...poi ultima cosa e scusa se rompo però voglio sistemare questa faccenda che mi rompe da giorni, una volta fatto il ripristino mi consigli di tenere il cellulare cosi com'è o di farci un aggiornamento?se mi consigli di fare l'aggiornamento che aggiornamento mi consigli di fare?uno semplice da fare perchè non sono molto praticpo in queste cose
(quindi il mi oaccount di posta non si cancella, ma dovrò solo reinserire la mail e la password al momento della riaccensione del dispositivo giusto?)
-
16-06-2011, 15: 36 #4Android Guru
- Dispositivo
- samsung galaxy s III acer liquid metal-htc desire s-galaxy tab 10.1 slim-motorola defy mini
- Operatore
- Vodafone
- Città
- milano
- Grazie!
- 14
- Ringraziato 1,682 volte in 1,610 post
reinserisci i dati dell'account google e sei a posto. Vedi se funziona tutto con il firmware originale
per aspera ad astra
Samsung Galaxy S III - rooted
ROM giometal 2013