Discussione: Niente aggiornamento ad ICS?
-
21-07-2012, 11: 56 #1Super Moderator
- Dispositivo
- Samsung Galaxy Nexus, Lg Optimus One, Galaxy Tab 2 10.1
- Operatore
- H3G
- Città
- Bovolone(VR)
- Grazie!
- 321
- Ringraziato 451 volte in 409 post
Niente aggiornamento ad ICS?
Ciao ragazzi!
È ufficiale, HTC ha confermato che l'aggiornamento ad ICS per il Desire HD non arriverà.
Com'è possibile che dopo tante conferme ci abbia ripensato?
Se ricordate è successa la stessa cosa con il Desire, che poi, grazie alle mille proteste degli utenti è stato aggiornato.
Fonte sul blog ufficiale HTC
Edit: trovare un articolo anche sul blog.
Inviato dal mio LG-P500 usando TapatalkUltima modifica di vlad_bragoi; 21-07-2012 a 12: 35
-
21-07-2012, 14: 50 #2Android Senior
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- Wind
- Città
- Roma
- Grazie!
- 9
- Ringraziato 3 volte in 2 post
come?!? avevo letto l'esatto contrario pochi giorni fa, andiamo bene, se non fosse per il livello dell'assistenza abbastanza presente nonostante il periodo economico direi quasi che potrebbe essere l'ultima volta che compro un htc.
RCMix3D Runny V4.0
-
I seguenti utenti hanno ringraziato Commander per aver trovato utile questo post:
evilking76 (05-08-2012)
-
21-07-2012, 14: 58 #3Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 37
- Ringraziato 2,666 volte in 2,196 post
Anche io sapevo il contrario
P.s ho letto adesso.
Ho sempre detto che questa politica non solo fa male alla azuende, ma soprattutto ad Android.
Questa cosa conferma l'ennesima presa in giro da parte delle aziende, verso i consumatiri, e htc è un azuenda poco seria.
Ovvuamente ci si comporta di conseguenza.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2Ultima modifica di crimescene; 21-07-2012 a 15: 21
-
22-07-2012, 09: 54 #4Super Moderator
- Dispositivo
- Operatore
- H3G
- Città
- Bovolone(VR)
- Grazie!
- 321
Qui bisogna ripetere ciò che è stato fatto l'estate scorsa con il Desire.
Se uno dice una cosa, la deve fare. E se non la vuole fare cerchiamo di costringerlo con i modi a noi disponibili..
Secondo me entro ottobre arriverà.
C'è già Jelly Bean per l'HD2 che non è nemmeno android e ha lo stesso hardware del desire hd..
Certamente il modding colma questa mancanza, ma HTC deve mantenere la parola data.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
22-07-2012, 11: 35 #5Android Senior
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- Wind
- Città
- Roma
- Grazie!
- 9
- Ringraziato 3 volte in 2 post
Più che una ditta con una politica poco seria mi sembra un'atteggiamento dannoso per gli affari,l'HD non mi pare uscito 10 anni fa,tantomeno si può parlare di un dispositivo economico, sai spendi 50 euro,niente aggiornamento fai spallucce, ma se spendi uno stipendio per uno smartphone che viene mollato dopo due anni o giù di li ci penserò non due ma 4 volte prima di comprare un affare con il tuo logo sopra, perché se c'è una cosa sicuramente diversa rispetto al passato è che ieri l'aggiornamento di firmware e os dei "dispositivi mobili" era praticamente ad appannaggio di volenterosi smanettoni, oggi é una parte totalmente integrata e direi inseparabile del prodotto, se sia un costo per le aziende mi viene da dire problema loro ,trovassero un modo per ottimizzare i processi,un'idea potrebbe essere ridurre il numero inutilmente elevato dei modelli,così da garantire un minimo di assistenza, io non pretendo che il mio hd possa reggere android 12.1(anche se volendo tutto si può), ma di certo se pensano di tenersi i clienti i oggi in un mercato che definire volubile è poco e magari pensano di reggere solo con i feticisti del brand ho l'impressione che avranno un'amaro risveglio.
Inviato dal mio Desire HD usando TapatalkRCMix3D Runny V4.0
-
22-07-2012, 11: 42 #6Super Moderator
- Dispositivo
- Operatore
- H3G
- Città
- Bovolone(VR)
- Grazie!
- 321
Concordo con te Commander.. Spero proprio che HTC si svegli, perché negli ultimi anni, precisamente dopo il Nexus One e i suoi verosimili, l'azienda taiwanese ha cambiato politica, e questa nuova politica non piace a nessuno, anche i dati lo dimostrano..
-
22-07-2012, 11: 43 #7Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 37
Il problema purtroppo non è del de sire hd soltanto, ma di molti altri terminali.
Le case finora hanno speculato sulla hardware poco potente, ma ora non hanno più scuse.
È da un po che sto oebsando di organizzare qualcosa che metta fine a tutto ciò, come la costituzione di un comitato di consumatori che sua una certificazione o che vigili sugli aggiornamenti..
HTC comunque con questa scelta, scusate il termine pi scia letteralmente fuori dal vaso...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
22-07-2012, 11: 48 #8Super Moderator
- Dispositivo
- Operatore
- H3G
- Città
- Bovolone(VR)
- Grazie!
- 321
Non posso che essere d'accordo.
Se devo essere sincero a me piacevano molto i prodotti HTC e avrei voluto prenderne uno in futuro, ma questa politica non mi piace affatto e mi preoccupa.
Come me ci saranno sicuramente mille altri utenti che avrebbero voluto comprare un prodotto HTC, ma se la casa continuerà per questa politica perderà sicuramente molti clienti e non riuscirà di certo ad acquisirne altri.
-
22-07-2012, 12: 01 #9Chief Moderator
- Dispositivo
- HTC Desire HD
- Operatore
- PosteMobile
- Città
- Nereto
- Grazie!
- 37
Sulla qualità dei prodotto non si duscute, ma un prodotto anche qualitativamente elevato, senza il supporto che merita, diventa un prodotto mediocre.
Il de sire hd, ma non solo lui, anche il desire z, il flyer, sono tutti prodotti da centinaua di euro, di cui gli utenti sono rimasti delusi.
Se si può accettare una politica di non aggiornare i tekefoni entry level, quella di non aggiornare prodotti del costo superiore ai 300 euro non si può.
È un problema loro, se cacciano i telefoni devono anche supportarli, con i processori. s2 e dual corre sono finite le scuse.
La cosa che più fa incazzare e che chiaramente fa sembrare una presa in giri tutta la questione, è che caccuano ancora telefoni con processori a 600 MHz.
Per me un comitato, magari lo stesso AndroidWorld, può dare una certificazione, che attesti la garanzua di un certo numero di aggiornamenti da definire.
Per ottenerla le azuende dovrebbero sottistare ad alcune caratteristiche, e se queste non vengono rispettate il cobsumatore può ottenere il rimbirso del bene.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2Ultima modifica di crimescene; 22-07-2012 a 12: 08
-
22-07-2012, 12: 20 #10Super Moderator
- Dispositivo
- Galaxy Nexus, Nexus 7
- Operatore
- Wind
- Città
- Modena
- Grazie!
- 448
- Ringraziato 914 volte in 814 post
Io volevo prendere l'htc one s che mi piace tantissimo però proprio per la questione aggiornamenti ho deciso alla fine di prendere il galaxy nexus...questa politica dei produttori android non mi piace per niente e per quante rom custom possano uscire con le nuove versioni di android non è giusto che uno spende 600 euro per un telefono o tablet e poi dopo un anno e mezzo deve essere costretto a moddarlo per ricevere l'ultima versione di android...in questo caso specifico poi c'è stata proprio una presa in giro da parte di htc verso i suoi consumatori...sono d'accordo con crimescene sul fatto che bisogna fare qualcosa...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
CyanogenMod 10.1
Android 4.2.2

CyanogenMod 10.1
Android 4.2.2
REGOLAMENTO DEL FORUM
se ti sono stato d'aiuto clicca