Pianetatech

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Android Senior L'avatar di pelerxws
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note N7000
    Operatore
    Vodafone
    Città
    VR
    Grazie!
    109
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Da LGO1 a DHD sono spiazzato...

Ciao a tutti e Buon Natale. Dopo aver venduto il mio LG O1 sono passato al DHD e mi sento un po' spiazzato...con l'O1 avevo preso padronanza con Recovery,Boot animation, Framework, Kernel,ROM ma sul DHD mi sembra tutto + difficile... mi sono letto le FAQ del principiante ma avrei bisogno di un aiuto iniziale
    Allora: dalla confezione mi è uscito con Android 2.3.3, Sense 2.1, Banda di base 12.54.60.25u...., Kernel 26.35.10
    Mi piacerebbe ottenere il telefono con un buon rapporto prestazioni/consumi, avere le sole app che mi interessano, i social network NON mi interessano e vorrei che fosse sempre possibile ripristinarlo esattamente come mi è arrivato (in modo che se dovessi mandarlo in assistenza...)
    1)Mi pare di aver capito dalle FAQ che il bootloader è un paracadute che conviene avere; è possibile accedereci senza SDK/ADB in pratica usarlo come la CWM ? Se si, garantisce la stessa sicurezza ? Una volta sbloccato come si fa x la garanzia eventualmente ?
    2)Dato che non mi interessano i social network è meglio che mi installi una ROM senza Sense ?
    3)Da dove mi conviene cominciare x evitare problemi ? Rom ? (ci tengo alla batteria in percentuale nella barra notifiche)
    GRAZIE
    Ultima modifica di pelerxws; 26-12-2011 a 10: 44
    Samsung Galaxy Note GT-N7000
    ROM: Stock JB 4.1.2 LSZ Rooted

Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000

ROM: Stock JB 4.1.2 MA5 Rooted
    Operatore: Vodafone

Android Senior
    Dispositivo
    HTC DESIRE HD
    Operatore
    TIM
    Città
    monza
    Grazie!
    1