Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
-
08-02-2012, 13: 12 #1Android Senior
- Dispositivo
- LG P500 Optimus One
- Operatore
- H3G
- Città
- Roma
- Grazie!
- 17
- Ringraziato 0 volte in 0 post
Granello di polvere sotto il display, intervento in garanzia?
Ho da poco acquistato un HTC Desire (usato ma praticamente perfetto) però ho notato da subito un granello di polvere sotto il display abbastanza fastidioso che vorrei fare togliere in garanzia, ma dopo due telefonate ed una e-mail all'assistenza mi sento dire che l'intervento potrebbe essere fuori garanzia (nel caso rifiutassi l'intervento dovrei solo pagare le spese di spedizione e, stando all'ultima chiamata, anche le spese di diagnosi che non dovrebbero superare 20/25 euro). La cosa sbalorditiva è che nell'ultima chiamata mi sentivo dire più insistentemente che l'intervento poteva risultare fuori garanzia (la signorina diceva che spesso era successo) e dopo un preventivo avrei potuto decidere se farlo riparare oppure pagare di meno (ma sempre pagare) e vedermelo restituire come prima (se non peggio, ovviamente)
Scusatemi tanto, ma da che mondo è mondo un cellulare del genere a cui entra la polvere sotto il display si mettono a fare sto terrore psicologico? HTC è proprio una delusione da questo punto di vista e meno male che compri oggetti di qualità...
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? come si è comportato e come è andata a finire?
In allegato una foto in cui si vede il granello di polvere (cerchiato in rosso) (non è un pixel bruciato in quanto si vede anche a display spento ed inclinandolo il riflesso sull'LCD, vale a dire che il granello è attaccato sotto il vetro)