Pianetatech

Pagina 6 di 9 primaprima ... 23456789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81
    Baby Android
    Dispositivo
    htc desire
    Operatore
    H3G
    Città
    bergamo provincia
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao a tutti,anche io come altri utenti di questo forum e non, ho il problema di riavvii sul mio desire.

ho mandato in assistenza il telefono il 6 settembre,l'hanno ricevuto a prima comunicazione il 7 e l'8 settembre è stato controllato.

ad ora sono ancora in attesa della parte di ricambio,presumo la scheda madre visto che è l'unica soluzione al problema.

vorrei chiedere se chi ha già avuto la scheda sostituita,ha ancora problemi di riavvio...

chiedo questo perchè in altro forum dove sono iscritto,un utente ha avuto la nuova scheda sostituita all'originale e presenta ancora riavii....

grazie ciao

Baby Android
    Dispositivo
    Htc Desire
    Operatore
    Wind
    Città
    Milano
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,anche io come altri utenti di questo forum e non, ho il problema di riavvii sul mio desire.

ho mandato in assistenza il telefono il 6 settembre,l'hanno ricevuto a prima comunicazione il 7 e l'8 settembre è stato controllato.

ad ora sono ancora in attesa della parte di ricambio,presumo la scheda madre visto che è l'unica soluzione al problema.

vorrei chiedere se chi ha già avuto la scheda sostituita,ha ancora problemi di riavvio...

chiedo questo perchè in altro forum dove sono iscritto,un utente ha avuto la nuova scheda sostituita all'originale e presenta ancora riavii....

grazie ciao
    Ciao,
    La prima volta mi hanno sostituito la MB e il problema è rimasto (avevo un nuovo imei). L'ho dovuto mandare altre 3 volte prima di averne uno totalmente funzionante.

Mi raccomando, fatti sentite la tua voce!
    Ciao

Baby Android
    Dispositivo
    htc desire
    Operatore
    H3G
    Città
    bergamo provincia
    Grazie!
    0
    questo di recente oppure sei stato come dire uno dei primi ad avere la scheda sostituita?

per il dicorso del farmi sentire,il mio è il primo invio in assistenza,comprato il telefono il 2 agosto e per 2 settimane/20 giorni nessun problema,poi il delirio...

insieme al telefono ho mandato 2 pagine a4 con descritto il problema,di come verificarlo ecc

adesso sono in attesa,ma ogni volta che chiamo mi dicono sempre che stanno aspettando la parte di ricambio....

siccome su altro forum,siamo messi tutti così ovvero in attesa,mi vien da pensare che il ritardo sia dovuto al fatto che htc sta rifacendo le schede visto che alcune sostituite danno lo stesso problema...

da qui il prolungarsi dei tempi in assistenza...

ci sono persone che ormai stanno aspettando da piu di un mese...
    Ultima modifica di alenyc; 27-09-2010 a 14: 28

Baby Android
    Dispositivo
    htc desire
    Operatore
    H3G
    Città
    bergamo provincia
    Grazie!
    0
    ciao,spero di fare cosa gradita a chi ha ancora il telefono in assistenza per il problema di riavvio...

ho chiamato poco fa htc per chiedere se ci sono news sul mio telefono:

ad oggi htc non ha ancora le schede da sotituire a quelle centinaia di telefoni che sostano da ormai un mese in assitenza a turate.
    mi ha detto che ogni giorno continuano a ricevere telefonate da clienti sempre per lo stesso motivo,lamentando che il telefono è fermo in assistenza da un mese e passa....

l'operatore mi ha detto che hanno fatto una riunione per vedere di risolvere la situazione,stanno continuando a fare solleciti in casa madre,ma le schede non arrivano....

a questo punto,quasi sicuramente stanno rifacendo le schede per evitare di riparare il telefono con altre ancora fallate...

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    TIM
    Città
    Napoli
    Grazie!
    0
    grazie alenyc. Il mio cellulare è in assistenza dal 7 settembre: ho chiamato 2 volte a distanza di 7-8 giorni al call center HTC e mi ha risposto lo stesso operatore, che si è qualificato come Jacopo (non credo sia italiano, mi sembra abbia accento arabo). E' stato cortese e mi ha detto che sono in attesa del "pezzo di ricambio" ma non è stato così dettagliato e non mi ha dato tutte le informazioni che sei riuscito invece ad avere tu. Ma per pura curiosità...qualcuno sa questo call center dove si trova? Sicuramente il prefisso 02 fa pensare ad un prefisso di Milano, ma credo la telefonata venga reindirizzata in qualche altro posto...Mah!!! E' tutto così articolato e complicato che sembra di avere a che fare con delle entità astratte...

Baby Android
    Dispositivo
    htc desire
    Operatore
    H3G
    Città
    bergamo provincia
    Grazie!
    0
    notizie abbastanza nuove sulla situazione:

un amico di altro forum che ha il telefono in assistenza ormai da quasi un mese è andato a prima comunicazione di roma(che fa solo centro raccolta a differenza di quello di turate che è proprio centro assistenza) per chiedere lumi sul telefono e gli hanno detto che è stato riparato sostituendo la scheda madre e che deve solo attendere che torni a roma.

da quanto capito le schede sono arrivate in assistenza,ma non ne ho la certezza,infatti quando questo utente andrà a ritirare il telefono chiederà per tenere tutti informati.

cmq a prima vista sembra una buona notizia,ma sentite che bello:

un altro utente ha riavuto indietro il telefono,ma continua ad avere problemi di riavvio,non frequenti come la scheda originale,ma cmq li ha.....

la nuova scheda ha iniziali MB e imei diverso dalla prima.

si pensava che le nuove schede con iniziale MB fossero esenti da problemi,invece non è così.....

vorrei tanto sperare che si tratti solo di un caso isolato,ma ho paura di no....in pratica a vedere bene stanno cambiando le schedefallate con altrettante afflitte dal medesimo problema,beh la cosa è davvero assurda......cioè ci vuole proprio tutta per mettere ancora componenti fallati in sostituzione di uno con gli stessi problemi.....

cmq appena so di piu vi dico......adesso sto aspettando di sentire se di la qualcuno oggi ha chiamato per sentire se ci sono novità....

p.s. pare che al centralino rispondano indiani,non so se il call center effettivamente è in italia o india.....il numero è italiano e spero che anche la tariffa lo sia....non oso immaginare il prezzo per ripetute telefonate in india!!!

stay tuned!!

Android
    Dispositivo
    prossimamente galaxy s
    Operatore
    Vodafone
    Città
    roma
    Grazie!
    0
    certo viste queste notizie non mi viene molto da comprare il desire hd!!! speriamo bene.

Baby Android
    Dispositivo
    htc desire
    Operatore
    H3G
    Città
    bergamo provincia
    Grazie!
    0
    ad oggi ancora niente....telefono ormai in assistenza da un bel mese e ancora mi dicono che stanno aspettando i ricambi!!!!

altro che htc desire hd.......va a finire che mi scade la garanzia e il telefono è ancora la!!!!

pensate solo ce ho acquistato un telefono da 500 euro e che ho potuto utilizzarlo solo per 20 giorni......

non penso ci sia da aggiungere altro!!!

ma qui sul forum in quanti siete con il desire in assistenza per il problema dei riavii?

Android
    Dispositivo
    prossimamente galaxy s
    Operatore
    Vodafone
    Città
    roma
    Grazie!
    0
    se tu giri tutti i forum ti accorgerai che ogniuno ha avuto esperienza negativa con alla fine tutte le marche di questo mondo. per cui sicuramente di ha detto male a te come a me con ihpone. che vuoi farci io non mi inca..... ma cambio marca htc desire hd. aspetto che arrivi.
    ciao ciao

Baby Android
    Dispositivo
    HTC DESIRE
    Operatore
    Wind
    Città
    Sesto Fiorentino
    Grazie!
    0
    Ragazzi,non vorrei essere strano,ma dopo moltissime prove effettuate sul mio desire,non ho notato nessun tipo di problema o riavvio....possiedo il telefono da meno di due mesi,SEMPLICEMENTE SPLENDIDO.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 23456789 ultimoultimo