Pianetatech

Pagina 1 di 8 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
    Baby Android
    Dispositivo
    tablet
    Operatore
    TIM
    Città
    Catania
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 post

Smart TV Box Android by Plunk.it - Trasforma la tua TV in un media manager - googleTV

Ciao a tutto il forum,
    vorrei recensire un prodotto che da pochi giorni è in commercio in Italia ad un prezzo onestissimo e dalle caratteristiche davvero invitanti, che da buon curiosone ho subito acquistato e testato. Il prodotto in questione è il nuovo Smart TV Box Android (2.3 aggiornabile alla 4.0, che Plunk renderà disponibile a breve e scaricabile dal sito per tuttigli acquirenti) forgiato dai ragazzi di www.plunk.it
    Iscritto al social network in questione ricevo una mail con la pubblicità del box, sul sito sono presenti al dettaglio funzionalità e specifiche tecniche, inoltre la tempestività di risposta del supporto per ulteriori dettagli è prossima al tempo reale. www.plunk.it/tvbox qui inizia la mia avventura, CPU Cortex A8 da1,2 GHz, memoria RAM DDR3 da 512 Mb, 4 porte Usb (contro le classiche 2 sui vari modelli in commercio), connettore HDMI, lettore SD card e non mi dilungo con tutte le altre caratteristiche che potrete vedere personalmente sul sito. Ad ogni modo acquisto il box con il quale viene inviato in regalo un mouse wi-fi oltre al telecomando di default e decido di acquistare anche la minitastiera wifi con mouse integrato con nuova tecnologia laserpointer (questa è una vera figataaaa!!). Ricevo il tutto con pacco celere 1, spedizione puntuale, oggetto rispondente a quanto mostrato e descritto sul sito. Monto subito il box sul mio TV HD da 50 pollici, pochi secondi per caricare ed eccomi nella schermata principale con la sezione media manager, il browser, le impostazioni e le applicazioni ove trovo anche il market ovviamente. Imposto la lingua in italiano e comincia la mia avventura. Collego subito il box alla mia rete wi-fi, connettività veloce e stabile, monto il muse wireless in quanto ad essere onesti con il solo telecomando remoto la navigazione e la scrittura risulta lenta e un po’ noiosa, perciò ritengo che l’idea di regalare il mouse wireless sia grandiosa. Così riesco a navigare, scrivere ed esplorare tranquillamente il mio box. Ma voglio di più, tolgo il mouse e monto la minitastiera wi-fi, adesso sento tutta la potenza del box, la scrittura è agevole come in un normale pc, con la differenza che sono seduto sul mio divano, sto navigando con una TV HD da 50 pollici e sto scrivendo con una tastiera grande quanto i telecomando della tv. Sulla stessa è presente un pulsante con icona Android, premuto questo la tastiera diventa anche mouse laser, ero incredulo, a distanza muovo la tastiera come un normale puntatore ed il cursore sulla tv segue i miei movimenti…wow escalmo! Vicino al tasto android trovo left and right del mouse…e l’esperienza interattiva è completata! Ho fatto una prova di chat con skype, funzionalità 100%, adesso sto pensando di acquistare una webcam android compatible..sapete che figata le videochiamate con un TV da 50”? Compatibili la maggior parte delle applicazioni ufficiali del market. Monto il mio hd esterno e guardo un film, immagine fluida, audio sincronizzato, esperienza hd davvero degna delle sue caratteristiche! Integra il player flash e supporta tantissimi file audio e video, non per ultimi i documenti office con apposita applicazione. Bè che dire, spero di avervi espresso e trasmesso il mio entusiasmo per il prodotto acquistato, se avete bisogno di altri dettagli contattatemi o contattate direttamente il loro supporto!
    contenuto.jpg
    Ultima modifica di stox90; 06-04-2012 a 17: 11 Motivo: inserimento immagini

2. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato stox90 per aver trovato utile questo post:

gigidiver (06-04-2012), vlad_bragoi (06-04-2012)

Super Moderator L'avatar di vlad_bragoi
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Lg Optimus One, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    H3G
    Città
    Bovolone(VR)
    Grazie!
    314
    Ringraziato 437 volte in 397 post
    Grazie stox.. ottima recensione.. adesso aspetto il video

Tutto su LG Optimus One
    Regolamento del forum

Ciò che non mi distrugge mi rende più forte

Baby Android
    Dispositivo
    tabletpc
    Operatore
    TIM
    Città
    massa
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da vlad_bragoi Visualizza il messaggio
    Grazie stox.. ottima recensione.. adesso aspetto il video

quale differenze con il Box Android TV della Telcominstrument ???

Baby Android
    Dispositivo
    SMART
    Operatore
    TIM
    Città
    ROMA
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    ciao sciabotto..ti elenco alcune differenze e spero di esserti utile..box plunk cpu 1,2 ghz contro gli 800 mhz di telecinstrument...plunk ram ddr3 contro ddr2...plunk 4 porte usb contro 2 di telecominstrument il che e differenza notevole..se monti taftiera wifi e una webcam..hai finito..e se in contemporanea vorresti un hard disk o altro disposiivo? poi notevole differenza il wifi integrato di plunk ontro quello con pennetta usb di teleominstrument..il che tornando a prima occupa già una delle 2 porte usb...e mi fermo qui con le differenze...sono già troppe...e tutto per pochi euro di differenza..con in regalo un mouse wifi! altra differenza? la tastiera wifi di plunk con mouse laser costo 20 euro conto le 27 di o di averti convinto...saluti!telecominstrument...sper

Baby Android
    Dispositivo
    SMART
    Operatore
    TIM
    Città
    ROMA
    Grazie!
    1
    scusa gli errori..sono con il cellulare...

Baby Android
    Dispositivo
    SMART
    Operatore
    TIM
    Città
    ROMA
    Grazie!
    1
    Ecco a voi un breve video dimostrativo dello smart TV box di Plunk in funzione:
    http://www.youtube.com/watch?v=trd5-NLGAaw

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S2
    Operatore
    H3G
    Città
    Verona
    Grazie!
    1
    Fantastico aggeggio. Ho solo una domanda, non ho capito bene se lo streaming da internet funziona e se funziona bene.
    Ciao e grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    SMART
    Operatore
    TIM
    Città
    ROMA
    Grazie!
    1
    Lo streaming da internet funziona MERAVOGLIOSAMENTE!!!!!... piena compatibilità con tutti i formati video compreso FLV!

Quote Originariamente inviato da Ocram78 Visualizza il messaggio
    Fantastico aggeggio. Ho solo una domanda, non ho capito bene se lo streaming da internet funziona e se funziona bene.
    Ciao e grazie

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S2
    Operatore
    H3G
    Città
    Verona
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da gigidiver Visualizza il messaggio
    Lo streaming da internet funziona MERAVOGLIOSAMENTE!!!!!... piena compatibilità con tutti i formati video compreso FLV!
    Grazie per le info. Ho chiesto dello streaming perchè sono un assiduo della tv on line e allora non sapevo bene se visualizzava tutto.Credo proprio che appena lo rimettono in vendita lo acquisterò.
    Ciao e grazie ancora.

Baby Android
    Dispositivo
    SMART
    Operatore
    TIM
    Città
    ROMA
    Grazie!
    1
    sono tornati disponibili da un paio di giorni..ti consiglio di approfittarne perchè vanno a ruba, e ti consiglio vivamente la minikeyboard wifi con mouse laser...fammi sapere quando lo ricevi :-)

Pagina 1 di 8 12345 ... ultimoultimo