tim addebita servizi a contenuto non richiesti

Discussione: tim addebita servizi a contenuto non richiesti

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto skeja :

tim addebita servizi a contenuto non richiesti

Ciao,
    sono in possesso di un tablet samsung con l'offerta tim da 1gb al mese a 9€, premetto che non uso il tablet per telefonare ma solo per navigare, mi sono accorto tramite il dettaglio costi su t.i.m. che quotidianamente mi sottraggono 0,60€ per sms ricevuti e non richiesti catalogati come "servizi a contenuto", ho già fatto notare il problema alla tim la quale mi ha detto che provvederà a sistemare, cosa che non ha mai fatto, cosa posso fare??
    grazie
  2. L'avatar di technofab

Ha detto technofab :
    Cambiare operatore e rivolgerti a una associazione consumatori..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Google LG Nexus 4 Stock
    Google Asus
    Nexus 7 FHD WiFi (2013) Stock
    Samsung Galaxy Nexus Firmware Stock + XPOSED + Franco Kernel
    Samsung Galaxy S Cyanogenmod 10
    Asus Transformer TF101 Cyanogenmod 10
  3. L'avatar di SamHarker

Ha detto SamHarker :
    Quando chiami per il problema fai notare che non è la prima volta, nel momento in cui ti diranno che "provvederanno a sistemare il problema" tu digli che lo devono risolvere immediatamente, loro ti faranno sapere che non è possibile e a quel punto tu chiedi di farti passare il commerciale perché vuoi disdire il contratto. In un paio d'ore dovresti avere il problema risolto, io ho fatto cosi più di una volta con TIM/Telecom.

PS:
    In alternativa puoi sempre passare a 3, come costi e tariffe è la migliore...
  4. Ha detto skeja :
    risolto....ero io che avevo impostato per errore "push mail" sulla mia casella di posta virgilio....
    grazie mille