Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Android Senior
    Dispositivo
    Samsung galaxy ace, samsung galaxy note II
    Operatore
    TIM
    Città
    Napoli
    Grazie!
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 post

Miglior offerta internet illimitato?

Salve a tutti, e buone vacanze (se siete in vacanza ovviamente ). Io a breve partirò per il mare e mi farebbe piacere avere il portatile collegato ad internet, sono andato così alla tim per avere internet illimitato sul cell e usarlo come hotspot, pensavo che veniva sui 20 euro, invece viene 24 e si devono aggiungere i 5 euro di attivazione, in totale lo scherzetto mi costa 29 euro, veramente tanto. Mi chiedevo voi conoscete offerte migliori? Non mi sono mai interessato alle chiavette internet ma i contratti costano uno sproposito e inoltre io ne ho bisogno solo per questo mese. Voi come fareste?

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    Wind
    Città
    Milano
    Grazie!
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da Dario85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, e buone vacanze (se siete in vacanza ovviamente ). Io a breve partirò per il mare e mi farebbe piacere avere il portatile collegato ad internet, sono andato così alla tim per avere internet illimitato sul cell e usarlo come hotspot, pensavo che veniva sui 20 euro, invece viene 24 e si devono aggiungere i 5 euro di attivazione, in totale lo scherzetto mi costa 29 euro, veramente tanto. Mi chiedevo voi conoscete offerte migliori? Non mi sono mai interessato alle chiavette internet ma i contratti costano uno sproposito e inoltre io ne ho bisogno solo per questo mese. Voi come fareste?
    Io ho fatto la wind "all inclusive smart sim edition", 16 euro al mese per un anno e 20 euro al mese nel secondo anno, zero di attivazione. Io ero già utente wind, quindi per ottenere questa offerta ho fatto una triangolazione con vodafone, altrimenti era 20 euro al mese
    Wind - Privati - All Inclusive SIM Edition
    L'ho fatta un mese fa, per ora niente da dire, funziona!

# AW Super User # L'avatar di saveAW
    Dispositivo
    Galaxy Nexus I9250 / LG Optimus One P500 / ASUS Transformer TF101
    Operatore
    Wind
    Città
    Cagliari
    Grazie!
    1,006
    Ringraziato 2,081 volte in 1,717 post
    ciao
    anche io ho wind e voglio fare la all inclusive
    cosa intendi per triangolazione con vodafone?
    REGOLAMENTO DEL FORUM

» Bootanimation Androidworld.it » New 2013!

G-NEXUS I9250 - ROM CM 11 (Android 4.4.1) + Green Theme
    ASUS TF101 - ROM KatKiss (Android 4.3) + Green Theme
    LG O1 P500 - ROM GingerLOL 1.5.2 (Android 2.3.3)

Temi per Rom Custom
    Inverted Holo Blue

Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito,
    è il momento in cui tutto ha inizio!!!

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Città
    Napoli
    Grazie!
    16
    Non va bene questa offerta. Partendo dal fatto che a me si aggiungerebbero 5 euro per il passaggio da tim a wind, resta la limitazione che dopo 1 GB di traffico la connessione si riduce a 32kbps che in pratica rende sostanzialmente impossibile la navigazione dal telefonino figuriamoci dal portatile. Credo proprio di non avere scelta. Potrei provare l'abbonamento a 5 GB al mese a 19 euro che sommato ai costi di attivazione mi viene 24 però a questo punto per 5 euro non ho nessuna limitazione e potrei anche vedere film su film. Oggi mi faccio un giro e vi farò sapere. Voglio vedere anche che offerte fa la 3

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    Wind
    Città
    Milano
    Grazie!
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da save80 Visualizza il messaggio
    ciao
    anche io ho wind e voglio fare la all inclusive
    cosa intendi per triangolazione con vodafone?
    Per triangolazione intendo dire che prima ho passato il mio numero a vodafone e dopo sono ritornato in wind. Ho perso qualche euro per i costi di chiusura di contratto, ma ho guadagnato dalla tariffa agevolata per chi cambia operatore. Ovviamente ho perso anche un sacco di tempo...

@Dario85
    Beh, se devi vedere film l'offerta non è adatta, ma i 5 euro di attivazione non ci sono per questa offerta wind, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa. Al massimo ci sono i costi di chiusura del contratto precedente, se tieni lo stesso numero. Ma non ho capito una cosa: vuoi attivare un contratto (o comunque una tariffa) solo per un mese?

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Città
    Napoli
    Grazie!
    16
    Quote Originariamente inviato da liviogasp Visualizza il messaggio

Beh, se devi vedere film l'offerta non è adatta, ma i 5 euro di attivazione non ci sono per questa offerta wind, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa. Al massimo ci sono i costi di chiusura del contratto precedente, se tieni lo stesso numero. Ma non ho capito una cosa: vuoi attivare un contratto (o comunque una tariffa) solo per un mese?
    Si solo per questo mese. In città io ho il wifi a casa e l'opzione timXsmartphone mi basta e avanza, non saprei che farmene di traffico illimitato dal cellulare. Invece da venerdì il telefonino sarà l'unica connessione internet che avrò, allora avevo pensato di usarlo come router wifi e portarmi il portatile al mare (scusate il gioco di parole ). Io ora ho la tim quindi se passassi a wind mi costerebbe cmq il costo del passaggio, senza contare che la wind internet è illimitato a parole, perche 1gb al mese sarebbe circa 250 mb a settimana (come timxsmartphone che per ora è gratis fino al 4 settembre), dopo la navigazione diventa impossibile con la riduzione di velocità.

Baby Android
    Dispositivo
    lg p500 O1
    Operatore
    H3G
    Città
    firenze
    Grazie!
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ma vuoi passare agosto a vedere film davanti al PC? Puoi salvarti qualcosa sul PC e guardarteli al "bisogno ". Per controllare la posta e vedere un po'di bischerate su YouTube e facebook io ho fatto la postemobile mese: con 9 euro ho 1gb di traffico che dal telefono sono abbastanza.Poi troverai altri da fare, non ti preoccupare