Troppi tentativi di tracciamento segno

Discussione: Troppi tentativi di tracciamento segno

1. Ha detto Blow46 :

Troppi tentativi di tracciamento segno

Ho un Galaxy S Plus nuovissimo che ho (anzi mi hanno) bloccato per i troppi tentativi di tracciamento segno. Mi richiede di inserire il mio account Google (e-mail e password). Avendolo però comprato da un paio di giorni, non ho mai effettuato l'accesso dal telefono.

La mia domanda è questa: Devo creare un account google apposta, e se sì, posso farlo dal computer e poi accedere sul telefono?

Oppure ho provato a resettarlo ma non mi è venuto il 'Doppio Wipe(?)', ma 'Ramdump mode:Cause force upload'. Cosa significa?
    Mi andrebbe anche bene resettarlo, visto che non perderei molti contatti, ma preferirei sapere di più sull'account, così se ricapita, non sono costretta a perdere tutto. Grazie!
  2. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
    Crea un google account con il pc e poi accedi al tuo terminale con l'account creato
  3. Ha detto Blow46 :
    Mi dice nome utente o password non validi.. a questo punto mi arrendo. Per il reset mi puoi dire in cosa sbaglio che viene 'ram dump mode' ?
  4. Ha detto dario2106 :
    Quote Originariamente inviato da Blow46 Visualizza il messaggio
    Mi dice nome utente o password non validi.. a questo punto mi arrendo. Per il reset mi puoi dire in cosa sbaglio che viene 'ram dump mode' ?
    entra in recovery mode..
    da spento premi e tieni premuto il tasto volume + e poi tieni premuto il tasto di accensione sino alla scritta samsung...
    rilasciali tutti e 2..
    una volta entrato recovery fai un wipe data/factory reset...
  5. Ha detto Blow46 :
    ho tenuto premuto come hai detto fino alla scritta, rilasciato, dopodichè mi è comparso il robot di Android, e poi ha continuato come se niente fosse: di nuovo la scritta, e poi mi richiede di nuovo e-mail e pw. il wipe data/factory reset come dovrei farlo? proprio negata oh.
  6. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
    riesci con questa procedura?
    Procedura:

1) Spegni il terminale;

2) Riaccendi, tenendo premuti contemporaneamente i tasti "volume su" + "home" + "tasto accensione" (Magari prova prima a premere "volume su" + "home" ed in seguito "tasto accensione", bisogna comunque tenerli premuti contemporaneamete, Si entrerà nella recovery mode e comparirà un menù testuale);

3) Usa il tasto volume per selezionare la voce "wipe data/factory reset" e premi il tasto Home per confermare, spostati in giù fino a Yes;

4) In seguito seleziona la voce "Wipe cache partition" e premi il tasto Home per eseguire il Wipe della cache;

5) Dopodichè seleziona "Format Internal SD-Card" e premere il tasto Home per formattare la memoria interna;

6) Ora seleziona la voce con su scritto "Reboot system now". Il terminale si riavvierà e troverai Android come se fosse stato avviato per la prima volta;

7. Ha detto Blow46 :
    mi dà la solita schermata
    RAMDUMP MODE
    Cause: Force Upload
  8. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
    togli la batteria e rimetitla dopo 15 minuti poi ritenta con la procedura,eventualemnte prova cosi ,se riesci:

1. togli la batteria al dispositivo android;
    2. smartphone completamente spento, inizia con la combinazione di tasti laterali: " HOME * VOLUME SU", tenendo premuti i due tasti sino al logo "SAMSUNG" e dopo 3 secondi rilascia;
    3. una volta a video l'immagine del processo con il pupazzetto android fuori dalla scatolina
    4. siamo nel menu wipe
    5. selezionia con i tasti "VOLUME UP VOLUME DOWN" la voce:"Wipe data/factory reset".
    6. poi seleziona "reboot".

Dovrebbe riavviarsi regolarmente.
  9. Ha detto Blow46 :
    Punto 3 ci arrivo. dopodichè non mi fa vedere nessun menù. Mi viene il pupazzo Android, e dopo mi ricompare la scritta Samsung, mi fa mettere PIN, e di nuovo 'Troppi tentativi di tracciamento segno'

Un'altra cosa: non ho capito cosa intendevi con il tasto laterale *HOME*... quello laterale non è quello accensione?
  10. L'avatar di giometal

Ha detto giometal :
    intendevo home.
    se non funzione neanche con questa sequenza non saprei come altro aiutarti purtroppo