Pianetatech

Pagina 8 di 11 primaprima ... 4567891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 106
    Android Senior
    Dispositivo
    Ideos
    Operatore
    H3G
    Città
    taverna
    Grazie!
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 post
    ho seguito il punto A della guida (avevo scaricato un firmware con 3 parti) ma non è andata a buon fine. ho provato 2 volte ma niente da fare (dice sempre FAILED)
    il cell è usato e so solo che ha ROOT...come devo procedere?

EDIT: usando un altro firmware tutto ok...credo sia stato un problema del file CSC prima a non far andar bene la cosa
    Ultima modifica di White; 15-02-2012 a 18: 53

Android
    Dispositivo
    i9000
    Operatore
    Wind
    Città
    Parma
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ho un galaxy s da quasi un anno , non ho mai fatto nessun root, modding o quant'altro ma vorrei cominciare a sporcarmi un pochino le mani;

il mio è un brand 3 comprato in italia ULTIMO AGGIORNAMENTO UFFICIALE è ANDROID 2.3.5 ; facendo il codice *#1234# viene fuori questo;

PDA: I9000NEJVK

PHONE : I9000NEJVB

CSC: I9000HUIJV8

Prima di fare qualsiasi cosa vorrei chiedervi; posso salvare in qualche modo questo firmware o rom (ma non è la stessa cosa?) che ho su , nel caso , per qualche motivo dovessi portare il cell in assistenza?

io vorrei mettere il 2.3.6 ufficiale PULITA samsung ma non mi è chiaro cosa sono Auto Reboot, F. Reset Time e Re-Partition e perché li devo spuntare durante il processo?

- rom e firmware per i terminali android sono due cose separate?

- posso sempre tornare al mio 2.3.5 brand H3G usando sempre Odin?

Per adesso ho solo queste domande abbiate pazienza
    ringrazio tutti quelli che mi risponderanno

Android Pro L'avatar di domtoretto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S (GT I-9000)
    Operatore
    H3G
    Città
    Milano
    Grazie!
    12
    Ringraziato 102 volte in 86 post
    Non puoi salvare il tuo firmware, ma puoi sempre scaricarlo e tenerlo da parte. Ti consiglio di salvare anche la 2.3.3 essendo un firmware a 3 file mentre la 2.3.5 è a un file: quando vorrai tornare indietro flasherai prima la 2.3.3 seguendo la procedura a 3 file e poi la 2.3.5 seguendo quella a 1 file.
    Per quello che ci interessa ROM e firmware possono essere visti come la stessa cosa, in particolare direi che il firmware viene scritto all'interno della ROM.
    Auto-reboot dice ad Odin di riavviare il telefono al termine del flash, se non lo selezioni dovrai riavviare manualmente il telefono.
    Repartition dice ad Odin di cancellare la tabella delle partizioni sul telefono e di crearne una nuova partendo dalle informazioni presenti sul file pit; devi selezionarlo o meno a seconda del firmware che stai flashando.
    L'altro campo non saprei..
    Ultima modifica di domtoretto; 17-02-2012 a 10: 33
    [NIGHTLY][ROM][4.0.4][IMM76D] CyanogenMod 9 for Samsung Galaxy S

4. I seguenti utenti hanno ringraziato domtoretto per aver trovato utile questo post:

Vikingo (18-02-2012)

Android
    Dispositivo
    i9000
    Operatore
    Wind
    Città
    Parma
    Grazie!
    2
    chiarissimo!

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s froyo
    Operatore
    TIM
    Città
    livorno
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao ragazzi.vorrei provare ad usare odin per aggiornare il mio galaxy s brand tim 2.3.3.vorrei sapere,siccome kies non mi vede piu il device e neppure il cpu non lo vede neppure come memoria di massa,che probabilita ci sono che anche odin non mi veda il cellulare.cosa potrei fare altrimenti?saluti e grazie a chi mi consigliera.

Baby Android L'avatar di paolo79
    Dispositivo
    galaxy S1/S2
    Operatore
    Wind
    Città
    brescia
    Grazie!
    0
    salve,io ho un problema,mi chiede la chiave di accesso per estrarre i file del firmware che ho scaricato,come posso fare?
    grazie

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S
    Operatore
    H3G
    Città
    Salerno
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da manu70li Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.vorrei provare ad usare odin per aggiornare il mio galaxy s brand tim 2.3.3.vorrei sapere,siccome kies non mi vede piu il device e neppure il cpu non lo vede neppure come memoria di massa,che probabilita ci sono che anche odin non mi veda il cellulare.cosa potrei fare altrimenti?saluti e grazie a chi mi consigliera.
    Chiudi tutti i processi legati a Kies tramite task manager, apri Odin su PC e segui la procedura:

• Spegnere il telefono, rimuovere SIM e microSD e riaccendere il telefono in Download Mode (premere a telefono spento Vol giù + Home + Tasto accensione) sul Galaxy apparirà l'immagine di un droide tipo 'lavori in corso'
    • Collegare il vostro Galaxy S al computer tramite il cavo USB in dotazione
    • Attendere fintanto che Odin riconosce il dispositivo (lo spazio che prima era bianco sotto ID:COM ora è giallo, ci sarà scritto 0:[COMnn] e nel campo Message comparirà la scritta "Added!!")

Allegato 2015

Se non te lo rileva, allora prova a disinstallare e reinstallare Kies, probabile che sia a causa dei driver usb. E poi ripeti la procedura.

Quote Originariamente inviato da paolo79 Visualizza il messaggio
    salve,io ho un problema,mi chiede la chiave di accesso per estrarre i file del firmware che ho scaricato,come posso fare?
    grazie
    Prova con samfirmware.com

Approfitto per uppare la mia domanda:

Quote Originariamente inviato da Metatron985 Visualizza il messaggio
    Io in passato ho moddato il cell dapprima con una rom basata su cyano, partendo da JVP ma visto che non mi andava, son tornato a rom stock flashando però la JVT. Successivamente ho moddato un'altra rom, stavolta basata su JVT, ma non trovandomi bene con quest'ultima ritornai nuovamente a JVT stock.

Quello che però è per me strano, è che in entrambi i casi, usai la procedura A, quindi PDA+CSC+MODEM e PIT, ma seguendo la guida che lessi all'epoca (di un blog inglese) c'era espressamente scritto di NON flaggare Re-Partition con Odin e così feci. In entrambi i casi il cell con la JVT non mi ha mai dato nessun problema... quindi in pratica ho sbagliato ma in entrambi i casi mi è andata di ciulo? Oppure è stato un caso particolare di firmware (verificare SEMPRE le istruzioni del firmware specifico, che possono differire da quanto sotto. <<< questo, avendo scaricato pure la rom stock da suddetto blog)? Oppure altro?

jst
    jst non è in linea
    Android Senior L'avatar di jst
    Dispositivo
    LG Optimus Net P690
    Operatore
    H3G
    Città
    Roma
    Grazie!
    30
    Ringraziato 113 volte in 58 post
    una domanda: la procedura con 3 files prevede il ripartizionamento, mentre quello a 1 file no... quale dovrei fare se dovessi recuperare un telefono con soft brick ed ext4 lagfix installato?
    My works (grazieware):

Clockworkmod 5.0.2.7 LG ONet --> THREAD
    Clockworkmod 5.0.2.7 LG OChich--> THREAD

Cucciolone Kernel LG ONet 2.6.35.14 --> THREAD

LG p690 Cyanogenmod 7.2 - compiled from sources -> THREAD

Se ti sono stato d'aiuto, clicca su Grazie!

Se vuoi farmi davvero un favore, iscriviti a Dropbox usando questo link. Così avremo entrambi 500 MB aggiuntivi!

PM solo in caso di *estremo* bisogno, per il resto contattatemi sul forum.

Android Pro L'avatar di domtoretto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S (GT I-9000)
    Operatore
    H3G
    Città
    Milano
    Grazie!
    12
    Ringraziato 102 volte in 86 post
    Cercare un firmware a 3 file e seguire la procedura a 3 file!
    [NIGHTLY][ROM][4.0.4][IMM76D] CyanogenMod 9 for Samsung Galaxy S

Baby Android
    Dispositivo
    Optimus One
    Operatore
    Wind
    Città
    Palermo
    Grazie!
    0
    Salve ragazzi ho un galaxy s polacco (credo) alla versione 2.2.1 che kies non mi vuole aggiornare perchè dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies. Non mi sono mai occupato di modding e volevo sapere se qualcuno poteva seguirmi passo passo per flashare il mio galaxy con la rom ufficiale più aggiornata NO BRAND. Si ho letto le guide ma non ci capisco molto. Non c'è una che ti segue passo passo ma sono tutte pieni di link che ti rimandano ad altre pagine per eseguire certe operazioni che ti rimandano ad altre pagine XD Qualcuno un pò esperto è disposto ad aggiungermi su skipe o msn per seguirmi durante le varie fasi? Al massimo vi offro un caffè tramite paypal e ovviamente mi assumo tutto le responsabilità se qualcosa va storto.

Pagina 8 di 11 primaprima ... 4567891011 ultimoultimo

LinkBacks (?)

1. 16-04-2013, 11: 27
  2. 05-02-2013, 08: 45
  3. 15-01-2013, 14: 40
  4. 27-12-2012, 13: 57
  5. 22-12-2012, 16: 48
  6. 11-12-2012, 22: 27
  7. 28-11-2012, 14: 06
  8. 14-11-2012, 23: 10
  9. 15-10-2012, 01: 46
  10. 08-10-2012, 15: 12