Aggiornamento Samsung Galaxy Next (GT-S5570)

Discussione: Aggiornamento Samsung Galaxy Next (GT-S5570)

Tag: Nessun tag presente
  1. Ha detto bodom :

Aggiornamento Samsung Galaxy Next (GT-S5570)

Salve a tutti sono nuovo del forum e mi avvicino per la prima volta ad uno smartphone.
    Ho acquistato un Samsung Galaxy Next (GT-S5570) con Android 2.2.1, vorrei aggiornare la mia versione di android ma non so come fare, ho letto tante in vari blog... ma non ci ho capito molto potete consigliarmi qualche guida per effettuare l'aggiornamento del mio dispositivo senza rischi?
    Grazie
  2. Ha detto F4ck :
    il modo pi semplice quello di scaricare kies dal sito samsung e installarlo, collegare il telefono tramite cavo usb e accettare l'aggiornamento che ti verr proposto in automatico, che poi sarebbe gingerbread 2.3.4 oppure la 2.3.5 se il tuo brand 3. E' talmente semplice che non c' bisogno di guida, basta avere la batteria carica e non scollegare mai il telefono finch non si completa l'aggiornamento.
  3. Ha detto bodom :
    Non purtroppo cos semplice il kies di Samsung mi dice che il mio dispositivo non supporto l'aggiornamento tramite il software ti allego la stamp se vuoi
  4. Ha detto F4ck :
    Quote Originariamente inviato da bodom Visualizza il messaggio
    Non purtroppo cos semplice il kies di Samsung mi dice che il mio dispositivo non supporto l'aggiornamento tramite il software ti allego la stamp se vuoi
    s, postala, cos vediamo che firmware hai.
  5. Ha detto terepo :
    Ciao,
    Sar che con Kies non c' mai stato feeling, ma secondo me il metodo pi semplice con Odin, come descritto in questa sezione del forum nel post [Guida] Aggiornamento Gingerbread 2.3.6.
    Se segui questa guida usa il primo metodo, quello con 4 files perch nel secondo firmware non prevista la lingua italiana e ti toccher al limite usarlo in inglese. Con il primo metodo invece tutto ok, basta cambiare la lingua nel menu una volta finito l'aggiornamento.
    Io ho aggiornato proprio ieri usando una virtual machine con Windows Seven in Mac OSX... Non per dirti che mi piacciono i rischi, ma per dirti che il processo di aggiornamento sicuro tanto come con Kies. Naturalmente sicuro nei limiti di quanto lo pu essere l'aggiornamento di qualsiasi firmware, ma non mi farei paranoie, se segui i punti indicati funzioner anche a te.
    Il vantaggio di Kies che ti aggiorna con firmware ufficiali e quindi non ti invalida la garanzia. Con altri metodi invece dovrai riportare il firmware allo stato originale prima di mandarlo eventualmente in assistenza.
  6. Ha detto bodom :
    Adesso si collega mi scarica il materiale per fare l'aggiornamento ma il software rimane bloccato alla preparazione dell'installazione.
    Ieri ho lasciato il pc acceso per tutta la notte ma rimasto sempre con al schermata bloccata in preparazione dell'installazione.
    Il mio firmware Android 2.2.1
  7. Ha detto terepo :
    alla fine cosa hai usato Kies oppure la procedura con Odin? Non capisco quale software ti rimane bloccato...
  8. Ha detto bodom :
    Con il Samsung kies, il problema e che il software non riesce a connettersi.
    problema1.jpg
    Scusatemi se non ho detto prima che sto provando a fare l'aggiornamento con Samsung Kies... non voglio per forza farlo con questo software se ci sono altri software migliori per me sarebbe anche meglio.

Questa immagine vi rivela i dati del mio firmware
    problema2.jpg
    Vi ringrazio tutti per il tempo dedicatomi
    Ultima modifica di bodom; 15-03-2012 a 14: 51
  9. L'avatar di SUPERleccese

Ha detto SUPERleccese :
    Ritenta pi volte... Vedrai che ci riuscirai

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
  10. Ha detto bodom :
    e da due giorni che ci provo ma non ne spunto