Pianetatech

Pagina 18 di 69 primaprima ... 81415161718192021222868 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 690
    DanielPisu
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Bafacchio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho notato che sul forum xda stanno portando avanti due versione della cyanogen per l'ace, una è quella ripresa da questo post e l'altra è il "Cyano Ace".
    La mia domanda è: qualcuno di voi le ha provate entrambe e si è fatto un'idea di quale sia quella migliore? Ci sono differenze rilevanti fra le due?

Grazie in anticipo
    Le due ROM sono praticamente identiche; gli sviluppatori collaborano tra loro, ma la versione più quotata a ricevere supporto ufficiale dal Team Cyanogen è questa, da come dicono in Xda.

Android Senior L'avatar di DerekZ
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Venezia
    Grazie!
    25
    Ringraziato 53 volte in 50 post
    Pisudaniel, scrivi, cortesemente, sul secondo post, che basta flashare il secondo Fix per correggere tutti i bug, senza usare il primo. Grazie.
    Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto in basso a sinistra.

Android Senior L'avatar di lucagian99
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Operatore
    Wind
    Città
    Todi (PG)
    Grazie!
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 post
    Quote Originariamente inviato da pisudaniel Visualizza il messaggio
    L'icona del GPS si attiva solo quando un'applicazione lo utilizza. Io fino ad oggi non lo avevo ancora utilizzato, ma per risponderti l'ho provato con Google Maps, e funziona. Ora dirti perchè il tuo non funziona è un bel problema, anche perchè questa ROM è flashabile da tutti i firmware 2.3.x, quindi diversi tra loro. Prova a riflashare la ROM, io ho il firmware KPN, e funziona ad un livello soddisfacente per me.
    Come non detto! Stamattina l'ho provato più di una volta e non mi ha funzionato... Oggi pomeriggio ci ho riprovato ha funzionato pur non avendo né riavviato il sistema né aver apportato modifiche di alcun genere....
    Domani farò altre prove... ;-)

Android L'avatar di Alfry993
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S Advance i9070
    Operatore
    Wind
    Città
    Andria
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ho l'ace con gingerbread root e clockworkmod 4.0.0.9 e vorrei metterci questa ROM aggiornata all'ultima versione con tutti i fix dei problemi....

Vi voglio chiedere una cortesia mi spiegate per favore come devo fare se per esempio una volta montata la rom, voglio passare di nuovo al firmware rom STOCK come devo fare? cioè se volessi averlo come lo ho ora originale? c'è un modo spiegatemi dettagliatamente prima che monto questa rom
    Samsung Galaxy S Advance i9070 (13/12/2012)

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy ACE
    Operatore
    TIM
    Città
    Milano
    Grazie!
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 post
    Tutti i firmware stock li puoi trovare a questo indirizzo:
    Login - www.SamFirmware.com
    (per accedere ti devi registrare).
    Puoi cercare e scaricare quello che hai adesso (lo vedi in Impostazioni/Info sul dispositivo) e trovi anche in un pdf le istruzioni dettagliate e tutto il necessario.
    In pratica devi installare un programma sul PC (Odin), tramite il quale flashare sul telefono (collegato al pc in downloadin mode) il firmware che avevi prima.

Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Venezia
    Grazie!
    25
    La tua risposta è contenuta in questa discussione: Tornare a Froyo per poi fare l'aggiornamento ufficiale a Gingerbread
    Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto in basso a sinistra.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy ACE
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Bergamo
    Grazie!
    4
    Ciao a tutti,
    ho visto questa Rom e mi piace molto, solamente che non sono assolutamente capace di mettere questa rom sul mio ace; per questo vi ho scritto per chiedere aiuto sul procedimento da seguire. Ho un ACE con Gingerbread nativo e non ho fatto alcuna modifica, non conosco niente del linguaggio tipo Recovery, Rom e cose varie quindi sono proprio alle prime armi.
    Grazie in anticipo,
    Pagno_23

DanielPisu
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Pagno_23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho visto questa Rom e mi piace molto, solamente che non sono assolutamente capace di mettere questa rom sul mio ace; per questo vi ho scritto per chiedere aiuto sul procedimento da seguire. Ho un ACE con Gingerbread nativo e non ho fatto alcuna modifica, non conosco niente del linguaggio tipo Recovery, Rom e cose varie quindi sono proprio alle prime armi.
    Grazie in anticipo,
    Pagno_23
    Allora come prima cosa devi ottenere i permessi di root, qui trovi il download del file necessario e le istruzioni per eseguirlo sono al punto D [TUTORIAL] How to flash and root Samsung Galaxy Ace S5830 - xda-developers.

Poi dovrai installare la Recovery modificata, e qui trovi la guida http://www.androidworld.it/forum/firmware-e-modding-samsung-galaxy-ace-186/[recovery]-clockworkmod-4-0-0-9-ufficiale-flash-da-recovery-22478/

Fatto questo, vai al thread originale della rom (trovi il link in prima pagina) e scarichi la rom. Finito il download, copi la rom nella microsd, avvii il telefono in recovery mode (pressione contemporanea del tasto Home+power), selezioni utilizzando i tasti volume "wipe data/factory reset" e confermi il wipe. Poi selezioni "install zip from sdcard", e cerchi la rom appena copiata; anche qui confermi l'installazione ed attendi la fine del flash. Infine selezioni "reboot system now" e il telefono si riavvierà.

I comandi della recovery sono:
    -tasti volume = ti muovi su e giù nel menù
    -tasto Home = confermi la scelta
    -tasto di accensione torni al menù precedente della recovery

9. I seguenti utenti hanno ringraziato DanielPisu per aver trovato utile questo post:

Pagno_23 (07-10-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy ACE
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Bergamo
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da pisudaniel Visualizza il messaggio
    Allora come prima cosa devi ottenere i permessi di root, qui trovi il download del file necessario e le istruzioni per eseguirlo sono al punto D [TUTORIAL] How to flash and root Samsung Galaxy Ace S5830 - xda-developers.

Poi dovrai installare la Recovery modificata, e qui trovi la guida http://www.androidworld.it/forum/firmware-e-modding-samsung-galaxy-ace-186/[recovery]-clockworkmod-4-0-0-9-ufficiale-flash-da-recovery-22478/

Fatto questo, vai al thread originale della rom (trovi il link in prima pagina) e scarichi la rom. Finito il download, copi la rom nella microsd, avvii il telefono in recovery mode (pressione contemporanea del tasto Home+power), selezioni utilizzando i tasti volume "wipe data/factory reset" e confermi il wipe. Poi selezioni "install zip from sdcard", e cerchi la rom appena copiata; anche qui confermi l'installazione ed attendi la fine del flash. Infine selezioni "reboot system now" e il telefono si riavvierà.

I comandi della recovery sono:
    -tasti volume = ti muovi su e giù nel menù
    -tasto Home = confermi la scelta
    -tasto di accensione torni al menù precedente della recovery
    Grazie, ora ci provo, poi ti faccio sapere.

Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Venezia
    Grazie!
    25
    Quote Originariamente inviato da Pagno_23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Grazie in anticipo,
    Pagno_23
    Potresti incominciare leggendo questa guida... [INFO]Termini Android