Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione: Creare/modificare tema Theme Chooser
-
07-07-2012, 12: 48 #1Android Senior
- Dispositivo
- Nexus S
- Operatore
- Vodafone
- Città
- Palmi
- Grazie!
- 15
- Ringraziato 30 volte in 24 post
Creare/modificare tema Theme Chooser
Salve a tutti, sono appassionato di grafica e vorrei modificare/creare un tema per Theme Chooser della CM9 RC, ho già scaricato un tema (black infinitum), ho decomplilato l'apk, ma ora non so quali file da modificare, so per i colori dei testi bisogna modificare l'XML, ma il resto non so dove andare, le icone dovrebbero essere facili, basta trovarle, ma per esempio il menù delle notifiche e la barra delle notifiche non so dove siano i file da sostituire con i miei, qualcuno sa darmi qualche dritta?
Discussioni simili
-
Theme Chooser su ROM Stock?
Da Raffy 97 nel forum Modding e Firmware (LG Optimus One)Risposte: 6Ultimo messaggio: 08-04-2012, 16: 47 -
Come mettere predefinito un tema di Theme Chooser
Da Alessandro26 nel forum Modding e Firmware (LG Optimus One)Risposte: 2Ultimo messaggio: 31-03-2012, 21: 29 -
Ice Cream Sandwich su O1 (Font + tema per Theme Chooser CM + Icone + Wallpaper)
Da marcolinodip nel forum Modding e Firmware (LG Optimus One)Risposte: 4Ultimo messaggio: 04-11-2011, 16: 45 -
Creare temi per theme chooser cyanogen. Chi mi da un consiglio?
Da Blackdragon nel forum Modding e Firmware (LG Optimus One)Risposte: 24Ultimo messaggio: 08-06-2011, 22: 36 -
[CM7 Engine theme chooser]Raccogliamo quì i temi per CM7 Theme chooser!
Da ciaox nel forum Modding e Firmware (LG Optimus One)Risposte: 2Ultimo messaggio: 14-04-2011, 13: 46

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
Segnalibri