Pianetatech

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Baby Android
    Dispositivo
    htc hd2 w.6.5, no android
    Operatore
    TIM
    Città
    padova
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

dell streak/android 2.2

Buongiorno e...buon anno a tutti! E' la mia prima volta su un forum quindi mi scuso per l'inesperienza. E' anche il mio primo accostamento ad Android. Dopo aver visto la splendida video-recensione su YT, vorrei acquistare un Dell Streak che mi pare un buon compromesso fra tablet e phone. Si trova (da Expansys per esempio) in versione 1.6 con aggiornamento a Froyo 2.2 ALLA PRIMA ACCENSIONE
    Potete gentilmente spiegare a un neofita come funziona la procedura, se automatica, guidata o serve una certa esperienza? Saluto e ringrazio anticipatamente
    Claudio1949

Super Moderator L'avatar di Agosh
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Città
    Torino
    Grazie!
    67
    Ringraziato 239 volte in 160 post
    Quote Originariamente inviato da claudio1949 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e...buon anno a tutti! E' la mia prima volta su un forum quindi mi scuso per l'inesperienza. E' anche il mio primo accostamento ad Android. Dopo aver visto la splendida video-recensione su YT, vorrei acquistare un Dell Streak che mi pare un buon compromesso fra tablet e phone. Si trova (da Expansys per esempio) in versione 1.6 con aggiornamento a Froyo 2.2 ALLA PRIMA ACCENSIONE
    Potete gentilmente spiegare a un neofita come funziona la procedura, se automatica, guidata o serve una certa esperienza? Saluto e ringrazio anticipatamente
    Claudio1949
    hai visto la nostra videorecensione? se non ricordo male è spiegato: YouTube - Dell Streak, recensione in italiano by AndroidWorld.it
    Comunque lo accendi e ti arriva la notifica con l'aggiornamento ad android 2.2.

Non scrivermi per chiedere aiuto via PM, se vuoi prova a tweettarmi il tuo post

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Città
    padova
    Grazie!
    0
    Buon giorno Agosh, ti ringrazio per il gentile intervento. Ho ricevuto il Dell da Expansys da qualche giorno (un grazie ad Androidworld per lo sconto). Ero un po' preoccupato per la procedura d'aggiornamento (sono molto inesperto...) ma è stato abbastanza facile. Ora sto prendendo confidenza e devo dire che è davvero un tablet-phone sorprendente. Grazie ancora per avermi dedicato un po' del tuo tempo
    Claudio

Baby Android
    Dispositivo
    Dell Streak
    Operatore
    Vodafone
    Città
    Roma
    Grazie!
    0

Question

Ciao Claudio1949,
    sono anche ioin procinto di acquistare uno Streak (ovviamente solo da PixMania, in quanto non vedo alternative).
    Per favore, potresti dirmi a cosa ti riferisci quando parli di uno sconto che hai avuto per tramite di AndroidWorld?

Come ti trovi intanto con il tuo Streak?

Ci sono per caso "rumors" di aggiornamenti ad Android 2.3 Gingerbread nell'aria?

grazie
    Claudio

Amministratore L'avatar di ciso
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Città
    Firenze
    Grazie!
    423
    Ringraziato 912 volte in 468 post
    Quote Originariamente inviato da claudiotto Visualizza il messaggio
    Per favore, potresti dirmi a cosa ti riferisci quando parli di uno sconto che hai avuto per tramite di AndroidWorld?
    » Dell Streak, la recensione » Recensioni, - AndroidWorld.it

E te che Android hai? Premi sul mio e aggiungi il tuo in firma!

NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Città
    padova
    Grazie!
    0
    Gentile Claudio, spero di esserti utile con le seg. risposte:
    -ho acquistato lo Streak da Expansys con completa soddisfazione. Serietà, gentilezza, velocità di consegna (3 giorni). Il codice-sconto Androidworld da inserire nell'apposita casella dell'ordine era: 15 streak e valeva 15 euro, ma scadeva il 15 gennaio (provare ancora comunque non costa nulla).
    -ti premetto che non sono un utente molto raffinato: devo dire comunque che mi trovo bene oltre ogni aspettativa. Non saprei trovare un difetto allo Streak. Se desideri informazioni più dettagliate circa qualche particolare aspetto dell'oggetto, chiedi pure...
    -non mi risultano "rumors" di prossimi aggiornamenti, ma vista la serietà dell'Azienda, mi sento di scommetterci. A proposito, io l'ho pagato complessivamente 478 euro.
    Buona giornata
    Claudio

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Città
    padova
    Grazie!
    0
    15 streak era il codice sconto (scaduto il 15 gennaio) di 15 euro per l'acquisto di un Dell Streak da Expansys. Buona giornata
    Claudio

Marcuse
    Guest
    It is a great Combination of two big giants Google and Dell.I heard about Dell Streak but i don't know about Android but now i would like to buy it it sounds really awesome.