Android TV Remote app con TX5 Pro | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    TV Box
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Android TV Remote app con TX5 Pro

Ciao a tutti,
    Ho appena comprato un tv box android TX5 Pro, volevo utilizzarlo con l'app remote Android TV ma non mi trova il box.
    Consigli?
    Grazie!

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia Mini Pro
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao ale.gand io ho comprato un Beelink Mini MXIII II e avevo lo stesso problema.
    Da quello che ho capito l'app Android TV funziona solo con le vere e proprie tv android mentre i tvbox sono riconosciuti come tali.
    Per di più - evorrei tanto sapere perchè... - dalle varie app che avevo scaricato per usarle come remote non si riusciva mai a vedere o raggiungere in rete il tvbox ...
    Ho risolto solo dopo aver installato Droidmote. E' appunto un'app remote che devi installare sia sul tvbox che sullo smartphone. Sul tv box devi installare l'app server e sullo smartphone l'app client. La puoi anche settare in modo da farla partire in automatico all'avvio del tvbox, in questo modo quando la fai partire sullo smartpone non ti devi poi preoccupare di andarla ad avviare anche sul tv box perchè sarà già attiva in partenza.

Baby Android
    Dispositivo
    TV Box
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao e grazie per l'interessamento. Dalle mie successive ricerche avevo intuito che Droidmote poteva essere la soluzione migliore, purtroppo però non per me in quanto ho un'iPhone e non esiste un app client di Droidmote per iOS, però sicuramente per chi ha un dispositivo Android è la soluzione ideale.

Baby Android
    Dispositivo
    Telephone
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

Awesome app

Driodmote is really cool app. I just loved it. Recently got the latest version of app from tutuapp store. All the latest paid apps and games are available for free on this app store. Download it from TUTUAPP Download | Install TuTu App APK on Android, iOS, PC

Baby Android
    Dispositivo
    lollipop
    Operatore
    Fastweb
    Grazie!
    0
    Watch and download latest movies free now using best movie streaming app Terrarium tv for free.